Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ritorno all'Eden.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Come ho già detto, non è il mio intento quello di convertire qualcuno alla mia idea ma è quello di comprensione di ogni realtà che è presente sul nostro pianeta. Ma allo stesso tempo il mio lavoro, se così vogliamo chiamarlo è quello di costruire il futuro con le personalità divine che verranno da noi tra diversi anni. Quindi non solo chiacchiere ma azioni concrete rivolte all'evoluzione spirituale e non solo, per chi non condivide questi valori e sta in situazioni precarie, anche aiuto concreto

27
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico

Finalitario ha scritto:Come ho già detto, non è il mio intento quello di convertire qualcuno alla mia idea ma è quello di comprensione di ogni realtà che è presente sul nostro pianeta. Ma allo stesso tempo  il mio lavoro, se così vogliamo chiamarlo è quello di costruire il futuro con le personalità divine che verranno da noi tra diversi anni. Quindi non solo chiacchiere ma azioni concrete rivolte all'evoluzione spirituale e non solo, per chi non condivide questi valori e sta in situazioni precarie, anche aiuto concreto
Le tue intenzioni saranno quelle che dici, io vedo proselitismo e critica verso il cattolicesimo eppoi non rispondi mai sul merito per dibattere.

Mentre tu hai l'intento di capire ogni realtà della terra io ammetto di saperne poco ma forse anche qui saranno le tue intenzioni spirituali.

Ti auguro di raggiungere il tuo obiettivo con le divinità che attendi tra diversi anni o forse subito dato che non sono chiacchiere ma azioni concrete.

Infine, ho notato che hai concluso con l'idea di non convertire nessuno ma con quella di dare aiuto concreto a chi necessità di supporto spirituale.

Le persone che vivono in mondi separati, per scelta, dileggio o forzatamente, in mancanza di obiettivi comuni è giusto che restino separati.

Sono caduti i muri politici Est/Ovest, è finito l'apartheid in Sud Africa ma il separatismo ideologico di stampo teocratico resterà in eterno.

28
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Termino questa discussione all'inizio interessante ma rivelatasi ormai sterile, con idee che vengono stravolte dal loro significato originale. Buona vita

29
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.