Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quando il gatto non c'è...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
...oggi mi sa tanto che Amministratore e Moderatori siano in ferie. BeautyfulSuina

Oggi provo la sensazione che vivevo da bambina alle scuole elementari quando la maestra si allontanava dall'aula, prima che arrivasse la bidella a sovrintendere la situazione...

Oggi potrei profittare per dire tutto, ma proprio tutto quello che mi passa per la testa, senza stare a proccuparmi che subito venga rimosso...

Oggi che la mia mente è in leggero recupero ma il mio fisico è scoppiato a causa della troppa tensione accumulata, oggi che qui c'è pioggia, vento, acqua alta e per domani è prevista pure la neve...

Oggi che non è un giorno come gli altri perché ieri... e domani...

Oggi... lo so io che cosa mi prende, ma non riesco a spiegarlo. E' quel nodo che non si scioglie, di cui non trovi il bandolo. Eppure lo senti tra le dita, quel nodo, ma è tutto un groviglio, come le luci dell'albero di natale messe via malamente l'anno prima.

L'albero di Natale.
Quanto tempo è passato? Ricordi amari dentro di me, legati a natali trascorsi che sembrano un incubo più che un sogno.
L'età deve passare. Deve lasciara le sue ferite, i suoi segni.
Amo l'età matura, non la giovinezza.
Protendo per la serenità che si conquista con la senilità.

Oggi che potrei tutto... è un niente che scioglie quel nodo. Si scioglie in un niente, come neve in un pantano.


2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
uhm....

Proprio sicura che non ci sia nessuno di quelli che hai menzionato?

3
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:uhm....
Proprio sicura che non ci sia nessuno di quelli che hai menzionato?

Abbastanza sicura. E comunque uno solo, contro di me non ce la può farcela rotolarsi dal ridere

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned
....non mi sfidare.... (che poi, con te, perdo)

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.