Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Buon Solstizio d'inverno

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
non mi piace l inverno
anche la mia anima diventa fredda sad sad

52
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:Amica cara, il tuo graditissimo augurio e' giunto con qualche giorno d'anticipo... quest'anno (come spesso accade) il solstizio ci sara' il 21 dicembre prossimo, cioe' fra 4 giorni da oggi.

Ricordo l'antico, errato, adagio : 13 dicembre, Santa Lucia, il giorno piu' breve che ci sia..., in realta', dopo il 13 dicembre il sole non anticpa piu' il tramonto, ma continua a ritardare l'aurora, quest'anno, appunto, fino al giorno 21.

Ricambio l'augurio.

P.S. Credo che sappiate perche' il Natale cristiano si festeggia il 25 dicembre, vero?

E sapete anche che non si e' mai potuto sapere in quale giorno e' realmente avvenuta la nascita del Cristo, che, sicuramente, era nato almeno 5 (o addirittura 7) anni prima di quelli che conteggiamo noi.
sadness
Gesù,non certo Cristo che non è mai sistito,è nato Giovedì 6 Gennaio,giorno dell'Epifanè che significa
"Apparizione".
Di chi?
Del Guru Isa ibn'Maryaìm.
L'anno non si sa ma avendo in mano quel Giovedì,bsta cercare nel calendario (non quello Maya)via
Internet.....

Shaykh Hakim Sanai,al Sufi Naqshbandi.

Cosa significa Naqshbandi? Significa "Maestro del disegno" e cioè colui che ci fa ma non ci è.
Se ho capito bene questo modo di dire di voi Italiani.

facepalm

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.