Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Viandanti Mode(r)ranti ....nuovi Echi nella Valle

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Moderare è un compito complesso, per varie ragioni.
Quella che mi interessa mettere a fuoco qui, però è soltanto una: i problemi creati dal binomio ruolo/persona.
Difficile è scindere le proprie opinioni personali dal proprio ruolo per chi lo esercita, e altrettanto lo è per chi lo percercepisce.
Per questa semplice ragione ho preso una decisione, che è stata approvata a maggioranza nella stanza moderazione :
assegnare il ruolo di moderatore a chi non scriverà qui da utente.
In questo modo, non solo chi ha moderato fin'ora sarà in condizioni di esprimersi liberamente, ma anche chi non ha moderato potrà sentirsi più sicuro (se mi passate il termine). Nessun Viandante quindi me ne voglia se tale ruolo verrà assegnato a persone che non hanno ancora postato qui.
Il blocco dei post, permane per tutti. Quindi anche per questi nuovi venuti finchè non avranno raggiunto il numero di post necessario.
La mia casella di posta è quindi quanto mai aperta, in caso sia necessario utilizzare questo canale prima che la loro casella di posta sia attiva.


2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Il cambio completo, avverrà entro domani sera alle 21

3
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder


Viandanti Mode(r)ranti ....nuovi Echi nella Valle Artifice1

Ore 21 e 32....
trasformazione ultimata....

4
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin@ ha scritto:assegnare il ruolo di moderatore a chi non scriverà qui da utente. [...]
Il blocco dei post, permane per tutti. Quindi anche per questi nuovi venuti finchè non avranno raggiunto il numero di post necessario.
Prevedo un incremento nel numero dei ban, almeno fino a quando anche questi gaglioffi potranno mandare mp.

5
Ostap Bender
Ostap Bender
Moderatore
Moderatore
Sono stato contattato dall'esimio Admin per venire a moderare questa valle. Ho dato un'occhiata in giro, l'ambiente è simpatico, e quindi mi sa che avrò ben poco da fare... Buon forum a tutti. :ç-*:

6
Niklaus
Niklaus
Viandante Residente
Viandante Residente
Anch'io sono una new entry tra i moderatori. Ovviamente non parteciperò alle discussioni come utente e spero vivamente di annoiarmi: sarà un buon segno per la serenità della Valle.
Buon forum a tutti

7
Ewolf
Ewolf
Viandante Residente
Viandante Residente
Vengo anch'io?

Si tu si!

Grazie, sono con voi.

8
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Chi si cela dietro di voi? Chissà perché ho idea che non siate proprio nuovi nuovi. Comunque vi avverto: io ho una gran voglia di rissa. E comincio col dirvi che è colpa vostra.

9
joshua
joshua
Moderatore
Moderatore
Porgo un umile saluto anch'io, auspigandomi in una pacifica convivenza, certo della mia futile presenza in una valle ricca di saggezza.

10
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Cioé: per sostituire Blasel ci sono voluti TRE moderatori?
E in che sareste specializzati voi?

11
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Leda ha scritto:Cioé: per sostituire Blasel ci sono voluti TRE moderatori?
E in che sareste specializzati voi?

Tutti i moderatori sono stati sostituiti.

12
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Leda ha scritto:Cioé: per sostituire Blasel ci sono voluti TRE moderatori?
E in che sareste specializzati voi?

Tutti i moderatori sono stati sostituiti.

Tutti? Non me n'ero accorta. E come faccio ora a sapere su quali argomenti attaccare chi?
Mi serve una mappa per la ricognizione.

13
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Leda ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Leda ha scritto:Cioé: per sostituire Blasel ci sono voluti TRE moderatori?
E in che sareste specializzati voi?

Tutti i moderatori sono stati sostituiti.

Tutti? Non me n'ero accorta. E come faccio ora a sapere su quali argomenti attaccare chi?
Mi serve una mappa per la ricognizione.

Se vuoi sapere il moderatore di sezione, basta che guardi sull'indice del forum dove sono scritti tutti.
Se vuoi sapere qualcosa sulla vita dei moderatori, dubito di poterti aiutare, visto che la scelta è caduta su quei nick sconosciuti al forum, ma conosciuti da Admin@ personalmente, proprio per evitare scontri personali e coinvolgimento delle discussioni.

14
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
E com'è che nessuno a chiesto a me di fare la moderatrice? Sono così moderata io :*):

Cmq non lo trovo giusto: io mi ero creata i miei punti di riferimento qui. Ora sono spaesata, come quando mi chiudono un negozio per cessata attività che però per me era un punto saldo della vita.
Ora già lo so che mi perderò. E' come cambiare insegnanti nel bel mezzo dell'anno scolastico, o cambiare percoso dell'autobus che poi non so più dove andrò a finire.

Non è giusto e inoltro formale protesta. Non si cambiano così le regole del gioco mentre si è in gioco.
A che gioco stiamo giocando?
A perderci? Vinco io.

15
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Leda, alla fine dell'anno si butta via la 'roba vecchia' per ingraziarsi il nuovo anno e non devi preoccuparti perche' anche con i nuovi MOD c'e' la 'vecchia' anima della 'giovane' Valle. sad

In realta' si voleva cambiare l'Admin., ma non ci si e' riusciti.... Viandanti Mode(r)ranti ....nuovi Echi nella Valle 214252 Viandanti Mode(r)ranti ....nuovi Echi nella Valle 827538

E' stato donchisciottesco, come lottare contro i mulini a vento. testata contro il mu

Neanche con i potenti mezzi corazzati di Falansterio si e' aperta una breccia rotolarsi dal ridere

Alla fine, l'Admin. li ha 'bruciati' tutti, come fa con le sue sigarette cool

Ed ha trapiantato i nuovi, Viandanti Mode(r)ranti ....nuovi Echi nella Valle 552431809

Ma sembra che i precedenti MOD siano andati direttamente in Paradiso Viandanti Mode(r)ranti ....nuovi Echi nella Valle 274731

16
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Se può interessare, qui la Regione Veneto sta predisponendo i decreti necessari allo spargimento delle ceneri...

Scherzi a parte, è una cosa che aspettavo da anni. Sapere che le mie ceneri possano essere sparse nel giardino di casa in montagna, o comunque in un bosco è una cosa che mi riempie di gioia. Almeno cremata sarò più utile che da viva: come concime.

In quanto ai mod. perché, allora, Admin non cambia tutti i Viandanti? Aria nuova anche per lei....

17
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io, da quando mi hanno tolto il titolo di moderatrice, son diventata ancora più smodata... Credo che l'Admin si pentirà ben presto di avermi ridato il mio status privilegiato di semplice utente. Adesso posso mandare a quel paese chi mi pare! Viandanti Mode(r)ranti ....nuovi Echi nella Valle 274731

18
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Io, da quando mi hanno tolto il titolo di moderatrice, son diventata ancora più smodata... Credo che l'Admin si pentirà ben presto di avermi ridato il mio status privilegiato di semplice utente. Adesso posso mandare a quel paese chi mi pare! Viandanti Mode(r)ranti ....nuovi Echi nella Valle 274731

Già, questo è anche l'aspetto positivo di avere 85 anni come i miei mentali. Mi prendo quindi la licenza di farlo fin da ora, così intanto mi esercito. rotolarsi dal ridere

19
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Si, ma ora come faccio a pigliarli per culo?

20
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentio ha scritto:Si, ma ora come faccio a pigliarli per culo?

scratch ?

21
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Fino a quando erano moderatori, avevano un'arma in più per tenermi testa ma ora, poverini, son troppo indifesi.
Spero di rifarmi presto con questi nuovi Hitleriani.
Chiudiamo qui che sento gia odor d'intervento (heil heil).

22
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentio ha scritto:Fino a quando erano moderatori, avevano un'arma in più per tenermi testa ma ora, poverini, son troppo indifesi.
Spero di rifarmi presto con questi nuovi Hitleriani.
Chiudiamo qui che sento gia odor d'intervento (heil heil).

Oltre che brutto, vigliacco Sorriso Scemo

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Propongo di insultare i nuovi mod... così, gratuitamente, tanto non si sa chi siano.

Vaffanculo ai nuovi mod!
E poVco Biocessista (detto in modo snob, stavolta).

24
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:Propongo di insultare i nuovi mod... così, gratuitamente, tanto non si sa chi siano.
Vaffanculo ai nuovi mod!
E poVco Biocessista (detto in modo snob, stavolta).

E io propongo di insultare anche quelli vecchi, così per par condicio.

25
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Admin tutta la mia approvazione per il provvedimento

@ Moderatori. Vi auguro buon lavoro. Spero che riusciate a sentirvi gratificati, in qualche modo. Il mestiere di Moderatore non è né facile né piacevole.
Spero che almeno sia adeguatamente retribuito Viandanti Mode(r)ranti ....nuovi Echi nella Valle 73990920

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.