Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

No a "quote" per intero

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Don Chisciotte 83 ha scritto:
fantasma76 ha scritto:Ma no, è cosi bello leggere il quoto del quoto del quoto, e poi vedere come risposta una faccina.

BeautyfulSuina

bravo Don; renditi utile.

Spiegaci in modo chiaro come si fa il multiquote

Spiegaci come si sommano le specifiche grafiche (tipo colore, dimensioni, stili, sottolineature...) senza dover ri-evidenziare tutto il testo ogni volta (mi riferisco a questo forum ovviamente!... gli altri lo fanno automaticamente)

Dacci il modo di esportare intere discussioni in formato word sul nostro PC senza impazzire a copiare ed editare intervento per intervento.

Facci recuperare l'elenco degli interventi fatti ieri o negli ultimi due giorni o nell'ultima settimana.

Bravo!... appena hai finito di fare le modifiche aggiornaci! BeautyfulSuina BeautyfulSuina BeautyfulSuina

27
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Spiegaci in modo chiaro come si fa il multiquote
Il multi quite è facile basta cliccare su multi-quote di ogni risposta da quotare, poi clicchi su postreply e ti appariranno tutte le risposte selezionate, poi nella schermata che ti appare dovrei fare i vari taglia e incolla per ottenere solo la parte che vuoi discutere.
Per il resto in automatico in questo forum non sono riuscito a fare nulla, bisogna chiedere a quelli che lo hanno creato.

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fantasma76 ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Spiegaci in modo chiaro come si fa il multiquote
Il multi quite è facile basta cliccare su multi-quote


beh diciamo che ci ho provato e non ci sono riuscito...

stasera mi invento un metodo "artigianale" e vi faccio sapere...

29
fantasma76
fantasma76
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Spiegaci in modo chiaro come si fa il multiquote

fantasma76 ha scritto:Il multi quite è facile

Lucio Musto ha scritto:beh diciamo che ci ho provato e non ci sono riuscito...


Solo per intenderci il multiquote è questo, ovviamente ho cancellato il di + e ho lasciato solo pochi righe di 3 interventi diversi, e lo ho ottenuto come ti ho spiegato.

30
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.