Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

perché solo 2 quote? v__v

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
«Attenzione, l'amministratore a (sic. Linguino ) limitato il livello delle citazioni a 2. Visualizzerete solo le ultime 2 citazioni.»


Noooooo. Perché ce l'avete con i quote concatenati? Che male fanno?
Io me medesima li trovo secondome per me utili, in determinati casi, per ricostruire uno scambio di battute. Perché censurare in automatico dal terzo scambio in su?
Certo, possono essere fastidiosi se ci sono 20.000 quote uno in fila all'altro, ma in determinati casi possono tornare utili per riassumere più efficacemente, perciò perché impedirlo di default?



commosso

2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Molti dicono che compromettono la leggibilità.
Facciamo così.
Io elevo a 4, e intanto voi qui esprimetevi sulla possibilità di mantenere tale limite oppure di non porre alcun limite, come in precedenza.

3
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
famo 3 e nun se ne parli più....io passavo il tempo a cancellare i quote altrui

4
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
La cosa che secondome rende poco leggibile (è solo la mia percezione, ovvio) sono i quote integrali mastodonticamente lunghi: ovvero blocco di testo in citazione lunghissimo, tipo di 300 righe (con magari insieme di quote concatenati), con in fondo magari una rispsosta di 1 riga.
Ma in questo caso non credo ci sia nulla di automatico da fare, forse solo il buonsenso funziona. pietra

5
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:famo 3 e nun se ne parli più....io passavo il tempo a cancellare i quote altrui

Tanto per stare in tema, dovrei dire... "quoto".

6
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Siamo tornati alle origini.
L' A senza H non si può vedere.
Vorrei sapere chi ha tradotto.

7
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Admin@ ha scritto: Siamo tornati alle origini.
L' A senza H non si può vedere.
Vorrei sapere chi ha tradotto.

rotolarsi dal ridere Io no, visto che mi accorgo solo adesso della discussione perché solo 2 quote? v__v 214252

Ah...dimenticavo...quoto!

8
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
purplebunny ha scritto:La cosa che secondome rende poco leggibile (è solo la mia percezione, ovvio) sono i quote integrali mastodonticamente lunghi: ovvero blocco di testo in citazione lunghissimo, tipo di 300 righe (con magari insieme di quote concatenati), con in fondo magari una rispsosta di 1 riga.
Ma in questo caso non credo ci sia nulla di automatico da fare, forse solo il buonsenso funziona. pietra

perché solo 2 quote? v__v 01AweCZmmwf6kA12gOAADnMuRMsCYmp3

9
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per me tre quote sono sufficienti e va bene.

Naturalmente nulla vieta di fare ulteriori interventi per rispondere a qualche altro punto controverso.

Anche perché (ma è giustissimo limitare il quote allo stretto necessario) alla fine spezzettando troppo l'intervento cui si sta rispondendo si perde il senso generale di quello, e di questo.

ripeto anche qui la mia richiesta di ripristinare il n° messggio, utilissimo, per i riferimenti precisi.

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.