Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
groucho.7
groucho.7
Viandante Residente
Viandante Residente
E' qui che ci si presenta?

Sono Groucho.7. Ho passato anni sul forum Pianeta Terra di Libero, insieme ad altri amici che spero di ritrovare qua.

In passato scrivevo molto, oggi mi limito a fare un paio di post a bimestre. Scrivo principalmente di politica, ma nel 2008 mi è finito il carburante, trovo la classe diriginte che sta guidando il paese un obbrobrio senza fondo.

Spero che su questo luogo ci sia un confronto sereno, sebbene io abbia in mente più di ascoltare che di parlare. Mi auguro che non si generino eccessi e sproloqui equivalenti a quelli di alcuni forum di libero.

Benventuo a me.

G

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Benvenuto e buon anno da parte mia.

3
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuto ^^
Spero che scriverai anche qualcosa, sono curioso di leggere come la pensi e ogni contributo è sempre ben accetto. :)

4
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ben arrivato anche da parte mia.

Mi pare che ben onestamente e chiaramente hai manifestato le tue intenzioni.
Sei arrivato nel posto giusto. Qui potrai sfogarti a volontà contro la classe dirigente che abbiamo mandato a governarci; è infatti questo il passatempo preferito di questo gradevole salotto culturale. Potrai dare il tuo contributo ed ispirarti ad un'ampia ed articolata palestra di sberleffi.

Buon anno; spero che ti divertirai, e ci diletterai.

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto, signor Groucho! Sone certa che qui da noi si troverà benissimo e che sarà maggiormente invogliato a intervenire più di quanto non accadesse ultimamente nella fogna a cielo aperto di Libero. A presto! BeautyfulSuina

6
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
groucho.7 ha scritto:Benventuo a me.
Benvenmio a te.

7
groucho.7
groucho.7
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuto, signor Groucho! Sone certa che qui da noi si troverà benissimo e che sarà maggiormente invogliato a intervenire più di quanto non accadesse ultimamente nella fogna a cielo aperto di Libero. A presto! BeautyfulSuina

Mai porre limiti alla providenza cara pazza. Speriamo però di avere cose interessanti da dire.

A presto ...

G

8
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BeautyfulSuina Ciao!
sono stata via e non ho ancora salutato i nuovi !
Un abbraccione!

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.