Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ho sentito che qui si raccolgono dispersi!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Unicorno ha scritto:Per quanti mi conoscono già (purtroppo per loro evil bat ) un saluto rispettoso,e la richiesta di poter tornare a chiaccherare come si faceva poco tempo orsono.
Grazie e buona serata.Unicorno
Rientro adesso dalle ferie e pertanto saluto in ritardo il camerata Unicorno. Naturalmente sull'attenti, con sguardo fiero e portamento marziale, per quanto me lo consentano le mie ciabatte di peluche. BeautyfulSuina
Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! - Pagina 2 ImageServlet?image=annuncio_26800_80x60

27
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
marimba ha scritto:
Unicorno ha scritto:Per quanti mi conoscono già (purtroppo per loro evil bat ) un saluto rispettoso,e la richiesta di poter tornare a chiaccherare come si faceva poco tempo orsono.
Grazie e buona serata.Unicorno
Rientro adesso dalle ferie e pertanto saluto in ritardo il camerata Unicorno. Naturalmente sull'attenti, con sguardo fiero e portamento marziale, per quanto me lo consentano le mie ciabatte di peluche. BeautyfulSuina
Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! - Pagina 2 ImageServlet?image=annuncio_26800_80x60

Sai che è sempre un piacere per me,azzuffarmi con te Sorriso Scemo ,e poi hai un modo così delicato per dirmi che ho torto ,che mi sono affezionato hug tenderly
Ci rileggiamo presto.

Un cordiale Buona Serata,Marimba!

28
maxxaren
maxxaren
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuto anche da parte mia,che come novello ti faccio compagnia BeautyfulSuina

29
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.