Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ho sentito che qui si raccolgono dispersi!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
Mi stavo chiedendo se un disperso di Libero come me potesse chiedere (sommessamente inchino )di essere accolto in questa congrega,visto che altri esuli sembrerebbero trovarsi bene qui.
Per quanti non mi conoscono,lavoro nel campo della sicurezza,sono titolare di un paio di ditte,amo disquisire di politica,cose tecniche in generale e Militari in particolare.
Per quanti mi conoscono già (purtroppo per loro evil bat ) un saluto rispettoso,e la richiesta di poter tornare a chiaccherare come si faceva poco tempo orsono.
Grazie e buona serata.

Unicorno

2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Ben arrivato. Ti aspettavo. Con te avrò ancora il piacere di parlare di tecniche militari che come sai già sono anche la mia passione. Non sono ancora venuto a trovarti in quel forum specifico, ma ti assicuro che verrò. Ti troverai bene e sono sicuro che presto ti sentirai a casa.

A presto dunque!

Ciao party

3
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ben arrivato anche da parte mia. Mettiti comodo e poi cominciamo a parlare di cose serie. Mi serve urgentemente una Bomba Intelligente.

Tu fai la Bomba, ed io ci metto l'intelligenza di dove deve esplodere! Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920

4
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Hai sentito bene: qui si raccolgono dispersi, ma non siamo la croce rossa.
Siamo una semplice associazione di POW-MIA.
Ovviamente a scopo di lucro.

5
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuto anche da parte mia. :.-8:

6
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Provenendo io da altri lidi, ho constatato, finalmente, che c'erano anche delle 'brave' ed educate persone come te su Libero.

Il mio caloroso benvenuto nella nostra Valle, mettiti comodo che di faccio servire un Cardhu 20 years, scusa con o senza acqua? party

7
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:Provenendo io da altri lidi, ho constatato, finalmente, che c'erano anche delle 'brave' ed educate persone come te su Libero.

Il mio caloroso benvenuto nella nostra Valle, mettiti comodo che di faccio servire un Cardhu 20 years, scusa con o senza acqua? party

se dovesse avanzarne un goccio anche per me, grazie. Niente acqua, solo due cubetti di ghiaccio, piccoli, in un old fashioned liscio o intagliato,
a tuo piacere, ma possibilmente ben sonoro. Mi piace sentire il lieve tintinnio del ghiaccio sul vetro.

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Distruggere il nobile (Cardhu) whisky con dell'ignobile ghiaccio? Io posso servirti entrambi, ma non assistero' allo scempio. E nota bene che non sono uno di quei fanatici che si fa pervenire l'acqua delle High Lands nelle botticelle per aggiungerla al whisky...

9
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:Provenendo io da altri lidi, ho constatato, finalmente, che c'erano anche delle 'brave' ed educate persone come te su Libero.

Il mio caloroso benvenuto nella nostra Valle, mettiti comodo che di faccio servire un Cardhu 20 years, scusa con o senza acqua? party

Grazie per l'accoglienza!

Cardhu 20 anni?Se lo sapevo venivo prima!!!
Con un bicchiere d'acqua a parte...ovviamente di torba! Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 2504199820

10
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Cos'è, hai deciso di venire ad incrociare le spade anche qui? Masochista... e comunque ben arrivato. Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920

11
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
heliandros ha scritto:Cos'è, hai deciso di venire ad incrociare le spade anche qui? Masochista... e comunque ben arrivato. Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920

Potevo lasciarvi soli a spadroneggiare? rotolarsi dal ridere
E poi mi mancavano le tue strigliate!
Ci rileggiamo appena ho preso un pò di confidenza col sito!

Buona giornata

12
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
Bumble-bee ha scritto:Ben arrivato. Ti aspettavo. Con te avrò ancora il piacere di parlare di tecniche militari che come sai già sono anche la mia passione. Non sono ancora venuto a trovarti in quel forum specifico, ma ti assicuro che verrò. Ti troverai bene e sono sicuro che presto ti sentirai a casa.

A presto dunque!

Ciao party

Ti aspetto anche sull'altro,tra l'altro ha una sezione apposta sulle Capitanerie di Porto.
Tu che già sei di queste parti,occorre sottoporsi a qualche rito di iniziazione quando si arriva,o sono sufficienti gli sberleffi collettivi?
Sto scherzando,buona giornata a te e a tutti gli altri!

13
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
crigri ha scritto:Benvenuto anche da parte mia. :.-8:
Grazie,ci rileggiamo appena mi sono impratichito un pò con le nuove funzioni.
Buona giornata Crigri.

P.S. E' venuta anche Kojiki da queste parti?

14
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Unicorno ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Ben arrivato. Ti aspettavo. Con te avrò ancora il piacere di parlare di tecniche militari che come sai già sono anche la mia passione. Non sono ancora venuto a trovarti in quel forum specifico, ma ti assicuro che verrò. Ti troverai bene e sono sicuro che presto ti sentirai a casa.

A presto dunque!

Ciao party

Ti aspetto anche sull'altro,tra l'altro ha una sezione apposta sulle Capitanerie di Porto.
Tu che già sei di queste parti,occorre sottoporsi a qualche rito di iniziazione quando si arriva,o sono sufficienti gli sberleffi collettivi?
Sto scherzando,buona giornata a te e a tutti gli altri!

Nooo!!! Sulle capitanerie di porto? Ma allora devo venire subito!!! Ne ho cose da dire sulle capitaniere.... ma soprattutto sulla polizia di frontiera! Che prima o poi mi banneranno davvero, avendomi una volta diffidato dal continuare a criticare i loro sistemi di lavoro!!! C'è un forum sulla polizia di frontiera? Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920


Intendi dire un tipo di iniziazione tipica delle caserme, il classico "nonnismo"? No tranquillo! Qualcuno magari ci prova per testare il nuovo arrivato (o "tastare" la nuova arrivata Sorriso Scemo ), ma li tengono a bada se esagerano (si spera Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 2504199820 )

a presto

15
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
Bumble-bee ha scritto:
Unicorno ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Ben arrivato. Ti aspettavo. Con te avrò ancora il piacere di parlare di tecniche militari che come sai già sono anche la mia passione. Non sono ancora venuto a trovarti in quel forum specifico, ma ti assicuro che verrò. Ti troverai bene e sono sicuro che presto ti sentirai a casa.

A presto dunque!

Ciao party

Ti aspetto anche sull'altro,tra l'altro ha una sezione apposta sulle Capitanerie di Porto.
Tu che già sei di queste parti,occorre sottoporsi a qualche rito di iniziazione quando si arriva,o sono sufficienti gli sberleffi collettivi?
Sto scherzando,buona giornata a te e a tutti gli altri!

Nooo!!! Sulle capitanerie di porto? Ma allora devo venire subito!!! Ne ho cose da dire sulle capitaniere.... ma soprattutto sulla polizia di frontiera! Che prima o poi mi banneranno davvero, avendomi una volta diffidato dal continuare a criticare i loro sistemi di lavoro!!! C'è un forum sulla polizia di frontiera? Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920


Intendi dire un tipo di iniziazione tipica delle caserme, il classico "nonnismo"? No tranquillo! Qualcuno magari ci prova per testare il nuovo arrivato (o "tastare" la nuova arrivata Sorriso Scemo ), ma li tengono a bada se esagerano (si spera Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 2504199820 )

a presto


Come no! Ecco il link:
http://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?27-Capitaneria-di-Porto-Guardia-Costiera

Per la Polizia di frontiera la trovi come sotto-sezione nella Polizia di Stato:
http://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?10-Polizia-di-Stato

Basta chiedere Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 2504199820

Riguardo al Nonnismo,non ho avuto problemi a Militare,figuriamoci se me ne faccio qui.

Buona giornata

16
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Unicorno ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Unicorno ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Ben arrivato. Ti aspettavo. Con te avrò ancora il piacere di parlare di tecniche militari che come sai già sono anche la mia passione. Non sono ancora venuto a trovarti in quel forum specifico, ma ti assicuro che verrò. Ti troverai bene e sono sicuro che presto ti sentirai a casa.

A presto dunque!

Ciao party

Ti aspetto anche sull'altro,tra l'altro ha una sezione apposta sulle Capitanerie di Porto.
Tu che già sei di queste parti,occorre sottoporsi a qualche rito di iniziazione quando si arriva,o sono sufficienti gli sberleffi collettivi?
Sto scherzando,buona giornata a te e a tutti gli altri!

Nooo!!! Sulle capitanerie di porto? Ma allora devo venire subito!!! Ne ho cose da dire sulle capitaniere.... ma soprattutto sulla polizia di frontiera! Che prima o poi mi banneranno davvero, avendomi una volta diffidato dal continuare a criticare i loro sistemi di lavoro!!! C'è un forum sulla polizia di frontiera? Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920


Intendi dire un tipo di iniziazione tipica delle caserme, il classico "nonnismo"? No tranquillo! Qualcuno magari ci prova per testare il nuovo arrivato (o "tastare" la nuova arrivata Sorriso Scemo ), ma li tengono a bada se esagerano (si spera Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 2504199820 )

a presto


Come no! Ecco il link:
http://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?27-Capitaneria-di-Porto-Guardia-Costiera

Per la Polizia di frontiera la trovi come sotto-sezione nella Polizia di Stato:
http://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?10-Polizia-di-Stato

Basta chiedere Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 2504199820

Riguardo al Nonnismo,non ho avuto problemi a Militare,figuriamoci se me ne faccio qui.

Buona giornata


Ahi Unicorno... non so se hai violato le regole postando il link, forse trattandosi di forum tematico non è tanto grave! Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920

17
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
Bumble-bee ha scritto:
Unicorno ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:
Unicorno ha scritto:
Bumble-bee ha scritto:Ben arrivato. Ti aspettavo. Con te avrò ancora il piacere di parlare di tecniche militari che come sai già sono anche la mia passione. Non sono ancora venuto a trovarti in quel forum specifico, ma ti assicuro che verrò. Ti troverai bene e sono sicuro che presto ti sentirai a casa.

A presto dunque!

Ciao party

Ti aspetto anche sull'altro,tra l'altro ha una sezione apposta sulle Capitanerie di Porto.
Tu che già sei di queste parti,occorre sottoporsi a qualche rito di iniziazione quando si arriva,o sono sufficienti gli sberleffi collettivi?
Sto scherzando,buona giornata a te e a tutti gli altri!

Nooo!!! Sulle capitanerie di porto? Ma allora devo venire subito!!! Ne ho cose da dire sulle capitaniere.... ma soprattutto sulla polizia di frontiera! Che prima o poi mi banneranno davvero, avendomi una volta diffidato dal continuare a criticare i loro sistemi di lavoro!!! C'è un forum sulla polizia di frontiera? Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920


Intendi dire un tipo di iniziazione tipica delle caserme, il classico "nonnismo"? No tranquillo! Qualcuno magari ci prova per testare il nuovo arrivato (o "tastare" la nuova arrivata Sorriso Scemo ), ma li tengono a bada se esagerano (si spera Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 2504199820 )

a presto


Come no! Ecco il link:
http://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?27-Capitaneria-di-Porto-Guardia-Costiera

Per la Polizia di frontiera la trovi come sotto-sezione nella Polizia di Stato:
http://www.militariforum.it/forum/forumdisplay.php?10-Polizia-di-Stato

Basta chiedere Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 2504199820

Riguardo al Nonnismo,non ho avuto problemi a Militare,figuriamoci se me ne faccio qui.

Buona giornata


Ahi Unicorno... non so se hai violato le regole postando il link, forse trattandosi di forum tematico non è tanto grave! Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920


Siccome in quel Forum trattano argomenti RADICALMENTE diversi da questo e sopratutto per addetti ai lavori,non riesco a vedere nessun conflitto d'interesse,ma mi rimetterò al giudizio dei moderatori comunque.
Tu intanto annotalo comunque Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 73990920

18
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
si ok! Già annotato e pure visionato anche se per sommi capi. Ci darò un okkiata più approfonditamente comunque. Scherzavo.

Libero ha chiuso proprio pochi istanti fa! sad

19
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho visto,purtroppo.Ho provato a mandare un messaggio a qualcun altro per vedere se si spostava qualcun altro tra i moderati,ma ho trovato tutto chiuso.Vabbè,ce ne faremo una ragione.

Buona serata.

20
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao,
ti saluto anche io.
Spero tanto che questo forum cresca grazie a tutti noi, nel rispetto reciproco.
Sono contenta di vedere un volto nuovo, e spero di poterti leggere presto.

Benvenuto/a

21
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
toh ecco un unicorno
ma non vi eravate estinti?
bene bene si ringalluzzisce il contraddittorio, del resto la dialettica vive di opinioni diverse capaci di confronto, per cui benvenuto

22
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Unicorno ha scritto:
crigri ha scritto:Benvenuto anche da parte mia. :.-8:
Grazie,ci rileggiamo appena mi sono impratichito un pò con le nuove funzioni.
Buona giornata Crigri.

P.S. E' venuta anche Kojiki da queste parti?
Kojiki l'ho invitata ma penso non abbia ancora deciso. Ho invitato anche rossella ma anche lei ci sta pensando. Vedremo.
Buona giornata a te Uni.

23
alegau
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
salve unicorno, anche io stessa provenienza, ex libero.... ci siamo letti in passato, piacere di ritrovarti

24
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
crigri ha scritto:
Unicorno ha scritto:
crigri ha scritto:Benvenuto anche da parte mia. :.-8:
Grazie,ci rileggiamo appena mi sono impratichito un pò con le nuove funzioni.
Buona giornata Crigri.

P.S. E' venuta anche Kojiki da queste parti?
Kojiki l'ho invitata ma penso non abbia ancora deciso. Ho invitato anche rossella ma anche lei ci sta pensando. Vedremo.
Buona giornata a te Uni.
ed il ghrullo non l'avete invitato?? nascondersi Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 214252

25
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
scatto ha scritto:
ed il ghrullo non l'avete invitato?? nascondersi Ho sentito che qui si raccolgono dispersi! 214252
Per amor del cielo.......
A parte che qui non avrebbe resistito 10 minuti......
Ciao Scatto.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.