Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ohilà, eccomi giunta

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
alegau
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
buonasera,
anche io raminga, in cerca di un posto dove riposare e incontrare vecchi e nuovi amici con i quali discorrere dei bei tempi andati, presenti e futuri.... mi pare di aver visto qualche nick conosciuto, qualche amico che frequentava altri lidi, ormai inaccessibili o poco raccomandabili...
il mio nick è rimasto uguale, per chi non mi conosce, sono alessandra

saluti

alessandra

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
alegau ha scritto:buonasera,
anche io raminga, in cerca di un posto dove riposare e incontrare vecchi e nuovi amici con i quali discorrere dei bei tempi andati, presenti e futuri, per chi non mi conosce, sono alessandra...


Ecco, io posso rappresentare un amico, nuovo ma..... vecchio... (per la mia eta') ohilà, eccomi giunta 753681

e ti do il mio sincero BENVENUTA! Alessandra

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta Alegau !
Se mi impegno... e scrivo veloce, veloce...
forse ce la faccio ad essere la prima a salutare, almeno questa volta Sorriso Scemo

Tenga, per lei

ohilà, eccomi giunta Images?q=tbn:ANd9GcQoATDEDNvjuang7UtguG6GQm5ZgPgBURh_2UQCM5I932-CXZyh

4
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta alegau e ben ritrovata party

5
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ehilà, eccoti giunta! Ben ritrovata, Ale

6
alegau
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
heliandros ha scritto:Ehilà, eccoti giunta! Ben ritrovata, Ale

ciao heli!!! ma siete tutti qui??? che bello!!! ma c'è spazio anche per me???

cool

7
alegau
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
ma che gentili tutti.... ma si usa che l'ultimo arrivato offra un giro virtuale di bevuta?
se sì, siete miei ospiti....

ale

8
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
No, si usa che all'ultimo arrivato si offre da bere.
Muoviti, prima che arrivi qualcun altro.

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non tema Siora Alegau,
l'usanza prevede che offra e paghi sempre Falansterio Biocessista.
Ergo, ordini pure Barolo del 62 per tutti e in abbondanza ohilà, eccomi giunta 73990920

10
alegau
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
NinfaEco ha scritto:Non tema Siora Alegau,
l'usanza prevede che offra e paghi sempre Falansterio Biocessista.
Ergo, ordini pure Barolo del 62 per tutti e in abbondanza ohilà, eccomi giunta 73990920

mi piace questa usanza.... per me potrei avere un brachetto? ho mangiato due zeppole e secondo me si accorda d+

11
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
alegau ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Non tema Siora Alegau,
l'usanza prevede che offra e paghi sempre Falansterio Biocessista.
Ergo, ordini pure Barolo del 62 per tutti e in abbondanza ohilà, eccomi giunta 73990920

mi piace questa usanza.... per me potrei avere un brachetto? ho mangiato due zeppole e secondo me si accorda d+
Come, le zeppole? E la signora pazza che mi ha detto di non averle fatte! Domani mi sente, mi.... :+]: Mad2
Un abbraccio ale, benvenuta. E attenzione agli OT, qui non si tollerano, dovremo rinunciare alle nostre belle usanze sad

12
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Benvenuta Alegau !
Se mi impegno... e scrivo veloce, veloce...
forse ce la faccio ad essere la prima a salutare, almeno questa volta Sorriso Scemo

Tenga, per lei

ohilà, eccomi giunta Images?q=tbn:ANd9GcQoATDEDNvjuang7UtguG6GQm5ZgPgBURh_2UQCM5I932-CXZyh
Ehm, mi sa che non ci sei riuscita nemmeno stavolta. sadness

13
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
alegau ha scritto:ma si usa che l'ultimo arrivato offra un giro virtuale di bevuta?

No tirchio! Qui devi offrire sul serio.
Nelle condizioni d'iscrizioni sono indicati gli estremi per farmi il versamento.

14
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuta ^^

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta, signora Ale! Ma è venuta sola, o si è portata anche il watusso?

16
alegau
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Pazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuta, signora Ale! Ma è venuta sola, o si è portata anche il watusso?
mi seguono il watusso (mistero svelato) e il cieco di macherio (sempre a chiedere di lei signora pazza)
buonagiornata anche a lei!!!
è già l'ora d'aria o scrive dalla sua stanza?

17
Unicorno
Unicorno
Viandante Residente
Viandante Residente
Buongiorno carissima,mi ricordo assolutamente di te,benvenuta.
Piano piano diventiamo una bella congrega ,e allora...che si dia inizio alle danze!

Buona giornata e a rileggerci!

18
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ben arrivata BeautyfulSuina

19
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Eccomi
» Eccomi qua
» Eccomi
» eccomi!
» Eccomi qua

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.