Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccomi

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

1
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Buonasera è un viaggio lungo il mio... la cifra ke si legge sul mio nik è quella della data di nascita... Mi trovo qui x poter riposare, divertirmi e fare amicizia con i pellegrini ke come me vanno raminghi e curiosi x le strade del mondo.... xkè come scrisse Seneca "siamo onde dello stesso mare, frutti della stessa terra..." imbarazzo

2
Shri_Radha
Shri_Radha
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Benvenuta Lorenza.
Meno male che qualcun altro oltre a Seneca
ricorda il significato di quella frase hug tenderly

3
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Shri_Radha ha scritto:Benvenuta Lorenza.
Meno male che qualcun altro oltre a Seneca
ricorda il significato di quella frase hug tenderly

Grazie Shri Radha commosso il Tuo saluto mi fà capire ke qui tra tanti pellegrini, si possono trovare le gemme preziose ke aiutano a sperare nell'umanità hug tenderly

4
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
lorenzasaita52 ha scritto:Buonasera è un viaggio lungo il mio... la cifra ke si legge sul mio nik è quella della data di nascita...
Buonasera a te, veterana.
Scartando l'ipotesi che 52 sia un giorno o un mese, resta solo l'anno di nascita.
Ma se sei così vecchia, perché scrivi come una bimbaminkia?

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ben'arrivata in questa valle Web Lorenza....
Come vedi...troverai un po' di tutto, siamo tanti e differenti...
una strana amalgama... un mosaico...
spero che anche a te questa varietà un po' burrascosa piaccia ...

Complimenti per l'avatar..... è molto bello.
Non so tu, ma io lo cambio spessissimo BeautyfulSuina

6
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
PorceDi ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:Buonasera è un viaggio lungo il mio... la cifra ke si legge sul mio nik è quella della data di nascita...
Buonasera a te, veterana.
Scartando l'ipotesi che 52 sia un giorno o un mese, resta solo l'anno di nascita.
Ma se sei così vecchia, perché scrivi come una bimbaminkia?

Forse Ti stupirai ma devi sapere ke quando avevo 18 anni sui muri delle università Italiane andavamo scrivendo" Kossiga boia" ed io a qs modo di alterare giocando, la lingua italiana, sono ancora molto legata....Come vedi nulla di nuovo sotto il sole! Ma nn darmi x persa certo ke sarà molto improbabile vedermi scrivere cpt....Cmq Ciao a Te pellegrino, contenta di conoscerTi; la polemica è il sale della vita party

7
Europa
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuta, non farTi spaventare da alcuni che fanno tanto gli spiritosi..........
Lo fanno per mettersi in mostra, basta ignorarli per farli "Sgonfiare" come palloncini
Ciao e Buona Cena
Europa

8
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Europa ha scritto:Benvenuta, non farTi spaventare da alcuni che fanno tanto gli spiritosi..........
Lo fanno per mettersi in mostra, basta ignorarli per farli "Sgonfiare" come palloncini
Ciao e Buona Cena
Europa

Grazie Europa x il Tuo saluto ed il consiglio ma da pellegrina felice, quale sono, nn mi fa paura il confronto anke con ki è polemico, anzi son sempre interessata alle opinioni di ki incrocia il mio cammino...per me l'importante è " restare umani"... Buona serata

9
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuta viandante! Eccomi 335944

10
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:benvenuta viandante! Eccomi 335944

Grazie Big imbarazzo

11
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Ciao 'ragazza', in quanto ad anni ne ho solo 10 piu' di te.

Mettiti pure comoda, ti offro una fresca
Eccomi Birra13

per ristorarti,

e quest'omaggio floreale

Eccomi Fiori_15

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Europa ha scritto:Benvenuta, non farTi spaventare da alcuni che fanno tanto gli spiritosi..........
Lo fanno per mettersi in mostra, basta ignorarli per farli "Sgonfiare" come palloncini
Ciao e Buona Cena
Europa
parola di una che fa sgonfiare tutto, ma proprio tutto.
Ti piace moscio, eh?

Inutile dire che quoto Porcellì.

13
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
blasel ha scritto:Ciao 'ragazza', in quanto ad anni ne ho solo 10 piu' di te.

Mettiti pure comoda, ti offro una fresca
Eccomi Birra13

per ristorarti,

e quest'omaggio floreale

Eccomi Fiori_15

Ohhh meraviglia ciao pellegrino errante; avevo proprio bisogno di una fresac offerta...accomodati accanto a me e affabulami di Te party

14
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:Buonasera è un viaggio lungo il mio... la cifra ke si legge sul mio nik è quella della data di nascita...
Buonasera a te, veterana.
Scartando l'ipotesi che 52 sia un giorno o un mese, resta solo l'anno di nascita.
Ma se sei così vecchia, perché scrivi come una bimbaminkia?

Madò che scimunituuu...ma così si accolgono i nuovi amici del forum?? Eccomi 689565

15
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Europa ha scritto:Benvenuta, non farTi spaventare da alcuni che fanno tanto gli spiritosi..........
Lo fanno per mettersi in mostra, basta ignorarli per farli "Sgonfiare" come palloncini
Ciao e Buona Cena
Europa
parola di una che fa sgonfiare tutto, ma proprio tutto.
Ti piace moscio, eh?

Inutile dire che quoto Porcellì.
Ed ecco l'altro birbante del forum Sorriso Scemo

Ciao Lorenza, Benvenuta! Non fare caso a loro due sembrano cattivi ma sono innocui..

16
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
tulip ha scritto:
Zadig ha scritto:
Europa ha scritto:Benvenuta, non farTi spaventare da alcuni che fanno tanto gli spiritosi..........
Lo fanno per mettersi in mostra, basta ignorarli per farli "Sgonfiare" come palloncini
Ciao e Buona Cena
Europa
parola di una che fa sgonfiare tutto, ma proprio tutto.
Ti piace moscio, eh?

Inutile dire che quoto Porcellì.
Ed ecco l'altro birbante del forum Sorriso Scemo

Ciao Lorenza, Benvenuta! Non fare caso a loro due sembrano cattivi ma sono innocui..

Evvabhè dai...ad alcune persone è negato il garbo e spetta agli altri viandanti dimostrare la gentilezza e quanto qs porti grandi felicitàEccomi Grazie11

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:Mi trovo qui x poter riposare
questa qui ha preso il forum per un ospizio, bioparco.

18
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:Mi trovo qui x poter riposare
questa qui ha preso il forum per un ospizio, bioparco.

Già lo penso ank'io Sorriso Scemo

19
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Bene viandanti grazie dei Vs saluti... Vi auguro una notte fatata e spero di leggerVi presto nel mio cammino....Ciao a tt hug tenderly

20
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao Lorenza, ben giunta, se hai già viaggiato tanto allora avrai tanto imparato e tanto da raccontare! BeautyfulSuina

21
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Lorenza, benearrivata...
vedo che hai già fatto le prime conoscenze qui in valle.

Valle di Echi, profumi e verdi pascoli ove riposare...
talvolta, ma raramente, Valle di lacrime, però attrezzatissima
per dar consolo e ristoro ad ogni viandante che meriti attenzione,
(cioè qualcuno è escluso!) sia esso giovane o attempato
bello, brutto, gradevole o un po' meno...
in nuce, se diventi dei nostri, te vorremo bene!

Prima o poi avremo modo di incontrarci; io qui sono il nonno,
e come vedi tetro e lento mi aggiro nottetempo a consolare anime solinghe,
a dar pareri sterili e vuote profezie.

Eppure... qui vogliono bene pure a me... ed ancora non mi hanno cacciato!


PS - Complimenti per il tuo Avatar mi fa pensare ai miei sogni, dolcissimi e sfuggenti

22
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Cleden ha scritto:Ciao Lorenza, ben giunta, se hai già viaggiato tanto allora avrai tanto imparato e tanto da raccontare! BeautyfulSuina

Grazie Cleden , è vero ho molto viaggiato eppure...ho ancora tanto da imparare e nel mio viaggio ho ancora un cammino di conoscenza da intrapendere...con l'aiuto della mente e dei viandanti ke troverò..Ti auguro una buona giornata ed un lieve cammino

23
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Ciao Lorenza, benearrivata...
vedo che hai già fatto le prime conoscenze qui in valle.

Valle di Echi, profumi e verdi pascoli ove riposare...
talvolta, ma raramente, Valle di lacrime, però attrezzatissima
per dar consolo e ristoro ad ogni viandante che meriti attenzione,
(cioè qualcuno è escluso!) sia esso giovane o attempato
bello, brutto, gradevole o un po' meno...
in nuce, se diventi dei nostri, te vorremo bene!

Prima o poi avremo modo di incontrarci; io qui sono il nonno,
e come vedi tetro e lento mi aggiro nottetempo a consolare anime solinghe,
a dar pareri sterili e vuote profezie.

Eppure... qui vogliono bene pure a me... ed ancora non mi hanno cacciato!


PS - Complimenti per il tuo Avatar mi fa pensare ai miei sogni, dolcissimi e sfuggenti

Grazie per il saluto mi è particolare gradito visto ke arriva da un viandante saggio e indomito...
Cerkerò di far tesoro dei Tuoi suggerimenti e portarli con me come un prezioso dono di benvenuto...
Ora il giorno è arrivato spegnendo i sogni dell'oblio, vieni è iniziato un nuovo giorno l'avventura di vivere Ci kiama.... hug tenderly
Grazie x il complimento sulla foto...in effetti qs ho pensato nel modificarla...in fondo celarsi è un modo x essere presente party

24
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lorenzasaita52 ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Ciao Lorenza, benearrivata...
vedo che hai già fatto le prime conoscenze qui in valle.

Valle di Echi, profumi e verdi pascoli ove riposare...
talvolta, ma raramente, Valle di lacrime, però attrezzatissima
per dar consolo e ristoro ad ogni viandante che meriti attenzione,
(cioè qualcuno è escluso!) sia esso giovane o attempato
bello, brutto, gradevole o un po' meno...
in nuce, se diventi dei nostri, te vorremo bene!

Prima o poi avremo modo di incontrarci; io qui sono il nonno,
e come vedi tetro e lento mi aggiro nottetempo a consolare anime solinghe,
a dar pareri sterili e vuote profezie.

Eppure... qui vogliono bene pure a me... ed ancora non mi hanno cacciato!


PS - Complimenti per il tuo Avatar mi fa pensare ai miei sogni, dolcissimi e sfuggenti

Grazie per il saluto mi è particolare gradito visto ke arriva da un viandante saggio e indomito...
Cerkerò di far tesoro dei Tuoi suggerimenti e portarli con me come un prezioso dono di benvenuto...
Ora il giorno è arrivato spegnendo i sogni dell'oblio, vieni è iniziato un nuovo giorno l'avventura di vivere Ci kiama.... hug tenderly
Grazie x il complimento sulla foto...in effetti qs ho pensato nel modificarla...in fondo celarsi è un modo x essere presente party
faccio notare che Liquirizia ha 20 anni e, oltre ad essere matura, scrive senza quelle k del cazzo.
Aripijate e sforzati di scrivere bene.
Non dico di scrivere cose sensate perchè so che ti chiederei troppo, ma almeno senza abbreviazioni e k da bimbaminkia.

25
lorenzasaita52
lorenzasaita52
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
lorenzasaita52 ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:Ciao Lorenza, benearrivata...
vedo che hai già fatto le prime conoscenze qui in valle.

Valle di Echi, profumi e verdi pascoli ove riposare...
talvolta, ma raramente, Valle di lacrime, però attrezzatissima
per dar consolo e ristoro ad ogni viandante che meriti attenzione,
(cioè qualcuno è escluso!) sia esso giovane o attempato
bello, brutto, gradevole o un po' meno...
in nuce, se diventi dei nostri, te vorremo bene!

Prima o poi avremo modo di incontrarci; io qui sono il nonno,
e come vedi tetro e lento mi aggiro nottetempo a consolare anime solinghe,
a dar pareri sterili e vuote profezie.

Eppure... qui vogliono bene pure a me... ed ancora non mi hanno cacciato!


PS - Complimenti per il tuo Avatar mi fa pensare ai miei sogni, dolcissimi e sfuggenti

Grazie per il saluto mi è particolare gradito visto ke arriva da un viandante saggio e indomito...
Cerkerò di far tesoro dei Tuoi suggerimenti e portarli con me come un prezioso dono di benvenuto...
Ora il giorno è arrivato spegnendo i sogni dell'oblio, vieni è iniziato un nuovo giorno l'avventura di vivere Ci kiama.... hug tenderly
Grazie x il complimento sulla foto...in effetti qs ho pensato nel modificarla...in fondo celarsi è un modo x essere presente party
faccio notare che Liquirizia ha 20 anni e, oltre ad essere matura, scrive senza quelle k del cazzo.
Aripijate e sforzati di scrivere bene.
Non dico di scrivere cose sensate perchè so che ti chiederei troppo, ma almeno senza abbreviazioni e k da bimbaminkia.

Credo ke in quanto a riprendersi dalle baggianate Tu nn possa offrire molte speranze, il ke mi spiace...come mi spiace, sono molto ferma, ma nn cambio il mio modo d'essere e d'esprimersi x nulla a mondo...Il pacco è qs e si accetta o rifiuta senza se e senza ma... nella vita aspetto consigli migliori ke una rimodulazione di uno stile di scrittura, x buona pace dei puristi dell'italico idioma Linguino

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo

Argomenti simili

-

» Eccomi qua!
» Eccomi!
» Eccomi
» Eccomi qui.
» eccomi

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.