Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cercasi volenteroso postatore P.P.A.

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e non ho neanche intenzione di superarla... sennò che disgustosetto sarei?

52
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Ven 4 Mar 2011 - 17:11 - modificato 1 volta.

53
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fffffiuuuuu... salvo per un pelo!

54
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
.



Ultima modifica di Leda il Ven 4 Mar 2011 - 17:11 - modificato 1 volta.

55
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Leda ha scritto: Caspita, Ninfa... tu si che sai cogliere il meglio degli uomini. Denoti notevole spirito d'osservazione.

Grazie tesoro...
d'altronde i soggetti da analizzare sono semplici.
Ho avuto più problemi a comprendere il comportamento delle cavie peruviane.



IMPROVVISAMENTE MI SONO RICORDATA I MOTIVI PER CUI NON MI SONO SPOSATA Sorriso Scemo

Pensa che invece io vorrei sposarmi solo per poter legittimamente mortificare ogni mattina gli uomini intenti in tale pratica Sorriso Scemo

56
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
.......... qui non si quaglia.
Altro test.



E' la vostra prima vacanza insieme. Avete affittato un piccolissimo appartamentino vista mare in cui c'è posto per due persone esclusivamente "ad incastro" ( tutto calcolato, chiaramente).
La tua Lei però, imbarazzata dalla tua perenne prossimità perde la sua naturale regolarità. Dopo giorni e giorni finalmente un corteo di fecalomi in tumulto rivendica il suo sacrosanto diritto alla liberta di espressione. Sono le 6 del mattino. Lei si è introdotta in bagno furtivamente per non dare nell'occhio e ha chiuso a tre mandate la porta. Insomma... ne va della sua femminilità per dio! Ma è inutile. Tu dal letto senti tutto il bombardamento minuto per minuto. E' chiaro che ormai sei un testimone scomodo.
Lei sgattaiola rapidamente al di fuori del cessetto e si infila sotto le coperte.

Tu cosa fai?

57
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
finalmente posso mostrarle l'elegante scatolina d'argento cesellato in cui tengo il lubrificante profumato a base d'acqua sul quale le avrei da tempo voluto chiedere un parere... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. - Pagina 3 2504199820

58
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Assà fà a maronn, ropp 3 juorn senza ji o cess, m pariv nu tacchin 'mbuttunat!

59
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Magonzo ha scritto:finalmente posso mostrarle l'elegante scatolina d'argento cesellato in cui tengo il lubrificante profumato a base d'acqua sul quale le avrei da tempo voluto chiedere un parere... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. - Pagina 3 2504199820

Quel che si dice tempismo... Epperò... Suspect

60
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beautiful stranger ha scritto:
Magonzo ha scritto:finalmente posso mostrarle l'elegante scatolina d'argento cesellato in cui tengo il lubrificante profumato a base d'acqua sul quale le avrei da tempo voluto chiedere un parere... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. - Pagina 3 2504199820

Quel che si dice tempismo... Epperò... Suspect

Infatti Cercasi volenteroso postatore P.P.A. - Pagina 3 214252

61
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Magonzo ha scritto:finalmente posso mostrarle l'elegante scatolina d'argento cesellato in cui tengo il lubrificante profumato a base d'acqua sul quale le avrei da tempo voluto chiedere un parere... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. - Pagina 3 2504199820

uhm..... confused
in vita mia sono sempre rimasta spiazzata dalla naturalezza con cui certi ommini sorvolano ciò che per me
causa primaria di vergogna per la sua anti esteticità totale ...Suspect
.... però in effetti se su certe cose non faceste così staremmo fresche scratch




Silentio ha scritto:Assà fà a maronn, ropp 3 juorn senza ji o cess, m pariv nu tacchin 'mbuttunat!
Praticamente le hai detto che l'hai sentita e in più che faceva schifo nei giorni precedenti Mad2

62
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che sciccheria, sior Magonzo: io ho un banale "olio per massaggi" a base acquosa della Durex in plastica.
Che però è fallico... conta qualcosa?

63
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
uhm..... confused
in vita mia sono sempre rimasta spiazzata dalla naturalezza con cui certi ommini sorvolano ciò che per me
causa primaria di vergogna per la sua anti esteticità totale ...Suspect
.... però in effetti se su certe cose non faceste così staremmo fresche scratch

abbiamo appurato che NinfaEco ha un brutto culo.

64
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Magonzo ha scritto:finalmente posso mostrarle l'elegante scatolina d'argento cesellato in cui tengo il lubrificante profumato a base d'acqua sul quale le avrei da tempo voluto chiedere un parere... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. - Pagina 3 2504199820

uhm..... confused
in vita mia sono sempre rimasta spiazzata dalla naturalezza con cui certi ommini sorvolano ciò che per me
causa primaria di vergogna per la sua anti esteticità totale ...Suspect
.... però in effetti se su certe cose non faceste così staremmo fresche scratch

l'ho buttata lì per dire qualcosa, dato che l'ispirazione per atteggiamenti seduttivi mi può venire solo nelle circostanze reali con persona reale;
detto questo, una confidenza corporea bilaterale può essere un accessorio qualitativo inaspettatamente importante in un rapporto, al punto da esser convinto che pochissimi l'abbiano davvero sperimentata nei rapporti con l'altro sesso;
voglio dire, la gente fa sesso, ha contatti corporei che intende come "intimi", però ci possono essere delle incredibili differenze di intimità; incredibili perché considerati astrattamente tutti i rapporti sessuli di una coppia più o meno stabile si intendo intimi...

65
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
uhm..... confused
in vita mia sono sempre rimasta spiazzata dalla naturalezza con cui certi ommini sorvolano ciò che per me
causa primaria di vergogna per la sua anti esteticità totale ...Suspect
.... però in effetti se su certe cose non faceste così staremmo fresche scratch

abbiamo appurato che NinfaEco ha un brutto culo.

E come lo avresti appurato di grazia ? :_.*]:

66
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Magonzo ha scritto:
detto questo, una confidenza corporea bilaterale può essere un accessorio qualitativo inaspettatamente importante in un rapporto, al punto da esser convinto che pochissimi l'abbiano davvero sperimentata nei rapporti con l'altro sesso;
voglio dire, la gente fa sesso, ha contatti corporei che intende come "intimi", però ci possono essere delle incredibili differenze di intimità; incredibili perché considerati astrattamente tutti i rapporti sessuli di una coppia più o meno stabile si intendo intimi...

Condivido pienamente.
Nel mio caso però occorre un apri pista.


67
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
esprimo tutta la mia solidarietà al posteriore di Ninfa rotolarsi dal ridere

68
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Miseriasanta.. ho le lacrime agli occhi!!!
Ninfa sei poetica anche nelle descrizioni piu'.. improponibili!!!
Solidarieta' e, nel caso serva, sostegno al tuo posteriore anche da me. rotolarsi dal ridere

69
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
RobyM ha scritto:
Solidarieta' e, nel caso serva, sostegno al tuo posteriore anche da me. rotolarsi dal ridere
insinui che le auguste posteriora possano non ristare marmoree come arte vuole ?

comunque è vero che Ninfa ha una notevole vena alla Achille Campanile... Cercasi volenteroso postatore P.P.A. - Pagina 3 214252

70
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.