Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quarti Champions - Road to Wembley

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
all'andata

Barcellona - Shackhtar 4 - 0
Chelsea - Man Utd 0 - 1
Real Madrid - Tottenham 4 - 0
Inter - Shalke 2 - 5

3 su 4 sembrano già sentenziati, un altro leggermente più in bilico ma ben pendente da un lato, eppure stanotte ho sognato:

Manchester - Chelsea 1 - 2
Tottenham - Real 4 - 0
Shalke - Inter 2 - 5.

Per fortuna non ho sognato pure il Barca! rotolarsi dal ridere

però quasi quasi me li gioco...

2
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:all'andata

Barcellona - Shackhtar 4 - 0
Chelsea - Man Utd 0 - 1
Real Madrid - Tottenham 4 - 0
Inter - Shalke 2 - 5

3 su 4 sembrano già sentenziati, un altro leggermente più in bilico ma ben pendente da un lato, eppure stanotte ho sognato:

Manchester - Chelsea 1 - 2
Tottenham - Real 4 - 0
Shalke - Inter 2 - 5.

Per fortuna non ho sognato pure il Barca! rotolarsi dal ridere

però quasi quasi me li gioco...

Sai che a parte gli scherzi, credo che Barcellona e Real siano già in semifinale, mentre vedo Manchester-Chelsea molto in bilico (con leggero vantaggio però per Ferguson), ma le mie percentuali di qualificazione dell'Inter con un 4-0 in Germania sono salite al 25%? Non lo so, non lo dico per gufare, ma sento una strana sensazione....

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
io credo in questo Tottenham, se Mou davvero si presenta con 5 o 6 rincalzi. 2 gol in 20 minuti, un'espulsione per i blancos... et voilà che ci divertiamo rotolarsi dal ridere
Stessa cosa può valere anche per gli azulgrana ovvio, però...

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Il Barca vince 1 a 0 con gol del solito Leo, Il Manchester batte nuovamente il Chelsea per 2 a 1 e sono le prime due classificate alla semifinale.. aspettando Real e una tra Inter e Shalke!

5
GNOFO
avatar
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Dai facciamo i seri , vincere 4 - 0 contro lo SCHALKE anche se loro sono una squadraccia mi pare quasi impossibile, un golletto l'INTER lo prende sempre , si forse vincera' anche ma 3 - 1 3 - 2 non ci credo dai.

Quindi NONSI tranquillo l'INTER non passa , se invece succede l'impensabile vengo a MILANO , mi metto la sciarpa del MILAN e giro per milano a urlare FORZA MILAN PER UN ORA!!! Quarti Champions - Road to Wembley 73990920 Quarti Champions - Road to Wembley 73990920 Quarti Champions - Road to Wembley 73990920

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
GNOFO ha scritto:
Quindi NONSI tranquillo l'INTER non passa , se invece succede l'impensabile vengo a MILANO , mi metto la sciarpa del MILAN e giro per milano a urlare FORZA MILAN PER UN ORA!!! Quarti Champions - Road to Wembley 73990920 Quarti Champions - Road to Wembley 73990920 Quarti Champions - Road to Wembley 73990920

GUARDA CHE TI ASPETTO!!! Quarti Champions - Road to Wembley 274731

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.