Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Barcellona Real madrid 0 - 1

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
il real vince la coppa del rey, tutto sommato meritandola pure. In 10 dietro la linea della palla e ripartenza in contropiede, un gol annullato a Pedro nei tempi regolamentari ma alla fine la partita era cmq equilibrata, attacco contro difesa come pronosticabile. E' una vittoria del Mou, niente da dire. Aspetto vendetta in Champions, il primo che contesta lo mando affanculo, xk vincere una partita così è una sconitta per il bel gioco. ma funziona, quindi onore ai vincitori. anche se rimangono delle merde.

2
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:il real vince la coppa del rey, tutto sommato meritandola pure. In 10 dietro la linea della palla e ripartenza in contropiede, un gol annullato a Pedro nei tempi regolamentari ma alla fine la partita era cmq equilibrata, attacco contro difesa come pronosticabile. E' una vittoria del Mou, niente da dire. Aspetto vendetta in Champions, il primo che contesta lo mando affanculo, xk vincere una partita così è una sconitta per il bel gioco. ma funziona, quindi onore ai vincitori. anche se rimangono delle merde.

Proprio così, difesa contro attacco.
Impressionante come il Mou abbia istruito i suoi a correre verso l'arbitro dopo dei normalissimi falli di gioco. Se proprio doveva vincere qualcosa meglio la Coppa del Re. Attendo con impazienza le semifinali di champions Barcellona Real madrid 0 - 1 2504199820 Barcellona Real madrid 0 - 1 2504199820 Barcellona Real madrid 0 - 1 2504199820

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:il real vince la coppa del rey, tutto sommato meritandola pure. In 10 dietro la linea della palla e ripartenza in contropiede, un gol annullato a Pedro nei tempi regolamentari ma alla fine la partita era cmq equilibrata, attacco contro difesa come pronosticabile. E' una vittoria del Mou, niente da dire. Aspetto vendetta in Champions, il primo che contesta lo mando affanculo, xk vincere una partita così è una sconitta per il bel gioco. ma funziona, quindi onore ai vincitori. anche se rimangono delle merde.

Sai cosa mi lascia un pò così?
Il fatto che stiam parlando del Real Madrid di C.Ronaldo, Ozil, Di Maria, S. Ramos, Casillas etc. etc., non dell'Almeria...

Ma se vince vuol dire che funziona e ha ragione lui alla fine. Ho una piccola curiosità da soddisfare.. Cosa dicono i giornali spagnoli, specialmente quelli orientati verso il Real? Di solito da quelle parti ti fischiano anche dopo una vittoria per 5-0 se non li soddisfi sul piano del gioco...

Chissà che Mourinho non serva almeno a rivalutare il catenaccio all'italiana lì dove meno di dieci passaggi di fila son considerati la norma di una squadra di media caratura...

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico



beh, credo che nonsi avrebbe perso volentieri questa partita.... Sorriso Scemo





Barcellona Real madrid 0 - 1 1303340267432

5
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:il real vince la coppa del rey, tutto sommato meritandola pure. In 10 dietro la linea della palla e ripartenza in contropiede, un gol annullato a Pedro nei tempi regolamentari ma alla fine la partita era cmq equilibrata, attacco contro difesa come pronosticabile. E' una vittoria del Mou, niente da dire. Aspetto vendetta in Champions, il primo che contesta lo mando affanculo, xk vincere una partita così è una sconitta per il bel gioco. ma funziona, quindi onore ai vincitori. anche se rimangono delle merde.


Isti, non so se hai visto batman beginning, c'era il maggiordomo di Batman (Michael Caine) che diceva sempre a Batman (Christian Bale), signore " non volevo dirvi che gliel avevo detto..ma gliel avevo detto!!!)...ti ricordi i miei post di avvertimento quando tu esultavi per la "manita" come se aveste vinto la coppa del mondo...???
Ti dissi, stai calmo, aspetta il finale di stagione, ricordati quando schiantaste l'Inter ad ottobre ridicolizzandola e poi foste eliminati dalla champions..qui la falsariga si sta ripetendo, Mourinho non e' uno sciocco, sa che non si puo' battere il Barca giocando a viso aperto, nonostante abbia dei grandi campioni, e si sta inventando diavolerie tattiche tipo Pepe a metacampo per imbrigliarvi in ogni modo..io spero vivamente che il Barca oltre al campionato vinca anche la Champions ma dovrete stare in campanissima e fare il vs gioco senza cadere nella trappola del gioco agonistico(eufemismo) e delle provocazioni madriliste.[flash][/flash]

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:


beh, credo che nonsi avrebbe perso volentieri questa partita.... Sorriso Scemo





Barcellona Real madrid 0 - 1 1303340267432

Non solo, caro Istinto, non solo... Per Shakira potrei anche accettare di non guardare più una partita di calcio in vita mia! Mamma mia, che gnocca spaventosa... testata contro il mu

Parlando della partita (che non ho visto), mi pare di capire che Mou abbia fatto giocare il Real come l'Inter l'anno scorso: tutti chiusi e ripartenze.
A parte il fatto che è merito suo se riesce a motivare giocatori come Di Maria o Ozil (come in precedenza Eto'o) a fare il lavoro sporco, mi domando: ma Guardiola non se l'aspettava? Non riesce a trovare le contromisure?
Te lo chiedo solo perchè non ho visto la partita, e non so se il Barca abbia avuto occasioni nitide o no.

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
orvix ha scritto:
istinto ha scritto:il real vince la coppa del rey, tutto sommato meritandola pure. In 10 dietro la linea della palla e ripartenza in contropiede, un gol annullato a Pedro nei tempi regolamentari ma alla fine la partita era cmq equilibrata, attacco contro difesa come pronosticabile. E' una vittoria del Mou, niente da dire. Aspetto vendetta in Champions, il primo che contesta lo mando affanculo, xk vincere una partita così è una sconitta per il bel gioco. ma funziona, quindi onore ai vincitori. anche se rimangono delle merde.


Isti, non so se hai visto batman beginning, c'era il maggiordomo di Batman (Michael Caine) che diceva sempre a Batman (Christian Bale), signore " non volevo dirvi che gliel avevo detto..ma gliel avevo detto!!!)...ti ricordi i miei post di avvertimento quando tu esultavi per la "manita" come se aveste vinto la coppa del mondo...???
Ti dissi, stai calmo, aspetta il finale di stagione, ricordati quando schiantaste l'Inter ad ottobre ridicolizzandola e poi foste eliminati dalla champions..qui la falsariga si sta ripetendo, Mourinho non e' uno sciocco, sa che non si puo' battere il Barca giocando a viso aperto, nonostante abbia dei grandi campioni, e si sta inventando diavolerie tattiche tipo Pepe a metacampo per imbrigliarvi in ogni modo..io spero vivamente che il Barca oltre al campionato vinca anche la Champions ma dovrete stare in campanissima e fare il vs gioco senza cadere nella trappola del gioco agonistico(eufemismo) e delle provocazioni madriliste.[flash][/flash]

certo che mi ricordo, ma tu ricordi la mia risposta? 5 gol quando mai glieli rifacciamo tutti in una volta? fammi godere il momento! lo sapevo benissimo che adesso sarebbe stata così.
Onestamente però non capisco tutto questo entusiasmo attorno al Real, il bilancio è di una vittoria e 2 pareggi dei 90' e stiamo parlando del Real Madrid, mica del Pizzighettone. Una squadra come il Real quando scende in campo se non è favorita ha il 50% di possibilità e visto che ora ha un grandissimo stratega a guidarla, che non si deve preoccupare del bel gioco ma punta alla sostanza, direi che per le semifinali di Champions le possibilità di passare il turno sono a favore del Real.

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
istinto ha scritto:


beh, credo che nonsi avrebbe perso volentieri questa partita.... Sorriso Scemo





Barcellona Real madrid 0 - 1 1303340267432

Non solo, caro Istinto, non solo... Per Shakira potrei anche accettare di non guardare più una partita di calcio in vita mia! Mamma mia, che gnocca spaventosa... testata contro il mu

Parlando della partita (che non ho visto), mi pare di capire che Mou abbia fatto giocare il Real come l'Inter l'anno scorso: tutti chiusi e ripartenze.
A parte il fatto che è merito suo se riesce a motivare giocatori come Di Maria o Ozil (come in precedenza Eto'o) a fare il lavoro sporco, mi domando: ma Guardiola non se l'aspettava? Non riesce a trovare le contromisure?
Te lo chiedo solo perchè non ho visto la partita, e non so se il Barca abbia avuto occasioni nitide o no.

quando il Milan gioca contro un Bari tutto attanagliato in difesa e non riesce a trovare il gol tu cosa pensi? ora pensa che anzichè Masiello Parisi e Rossi ci sono Pepe Carvalho e Sergio Ramos... è dura passare! Pep ci prova ma il campo è davvero intasato, ieri c'erano sistematicamente 10/11 giocatori dietro la linea del pallone, anche se nel secondo tempo il Barca è riuscita più volte a trovare la via del tiro... e se fanno 1-0 cambia la partita. Cmq tutti chiusi e ripartenze è stato il motto del primo tempo, nel secondo è stato solo "tutti chiusi e palla in tribuna". Aggiungi poi che l'agonismo, chiamiamolo così, è stat ospaventoso: lo special one si lamenta perchè finisce sempre in 10 ma Guardiola è un coglione a giocare pulito con uno così, deve lamentarsi che il Real avrebbe dovuto chiudere in 7! e invece cosa risponde? "chi vince ha sempre ragione, chi non vince un po' meno". Grande, sento queste cose e mi distendo dall'incazzatura.
L'unica possibilità è il Camp Nou che è largo quanto gli altri sono lunghi, viceversa che si rinunci ad attaccare e partire in contropiede, il Real si è scoperto una volta sola (in attacco c'erano Di Maria Ronaldo e Ozil) ed è stato gol (poi annullato) di Pedro su azione personale di Messi. Vedremo.

9
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
MADRID, 21 aprile - Una Coppa del Re prima alzata in cielo, poi andata in frantumi. E' durata poco la festa delle 'merengues' dopo il trionfo nella notte del Mestalla contro il Barcellona. Dopo aver faticato 120 minuti per togliere il trofeo nazionale al Barcellona, il Real Madrid ha mandato in frantumi la Coppa del Re durante i festeggiamenti della notte madrilena. Nella confusione dei festeggiamenti per il trionfo ottenuto dopo 18 anni di attesa, la coppa è scivolata dalle mani di Sergio Ramos ed è stato schiacciata dal pullman delle 'merengues', che non ha fatto in tempo a fermarsi. I poliziotti hanno recuperato una decina di pezzi della coppa d'argento, alta 77 centimetri e del peso di 15 chili.

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.