Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un saluto dal Deserto d'Arabia

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig,

Resta il fatto che quando uno si esprime non importa quello che vuole intendere perché è chi ascolta l'obbiettivo e pertanto importa quello che comprende lui. Il ragionamento può sembrare tortuoso ma è estremamente semplice. Per la precisione io scrivo a te di fare pace con me perché è a te che mandano a cuccia.

Se fai della gente che incontri la prima volta le tue cavie, non possono avere una giusta opinione su di te e tu prima o poi dovrai esternarti per quello che sei davvero, probabilmente una persona sensibile e buona. Essendo stato invitato a venire a trovarvi a me sarebbe piaciuto che tu fossi stato un po' più cordiale.

Io percepisco da te quello che si chiama “rumore di comunicazione”, probabilmente non lo fai consapevolmente per quello che vedo io ed anche per le vostre regole che ho letto. Dunque sarebbe stato facile rispondere a tono ed invece come vedi non ci può essere confronto sul piano della provocazione, se puoi rinuncia.

ReLear, Grazie! Ovvero c'è di meglio da fare che essere cattivi

otttoz, Grazie! Passata l'umidità metterò il rinoceronte bianco simbolo del Sudan dove ho vissuto l'adolescenza (10 anni).

ThanksGod, Grazie! (se ti riferisci alla banale discussione di cui sopra io accetto ogni sfottò se è franco), devo ancora fare un giro. Sono due ore avanti e la domenica qui si lavora, ah ah.

Don Chisciotte 83, bentrovato!

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» Vi saluto.
» il mio saluto
» Saluto
» Un saluto
» saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.