Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un saluto dal Deserto d'Arabia

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Sono sergio,

Una candida signora mi dato le coordinate incuriosendomi per benino ed eccomi qua. Mi presento con un piccolo aneddoto che mi è successo proprio tentando di registrarmi in questa valle dove i suoni vanno e vengono e servirà che qualcuno mi porti per mano.

Qualche ora fa, avevo tentato di registrarmi ma un automa mi ha chiesto di copiare delle cifre e delle lettere in una casella per verificare se ero io davvero un umano ma lui, che umano non è, ha detto che mi ero sbagliato e che dovevo tentare più tardi ed ancora.

Una valle muta era, nessun echeggio, nemmeno il disumano delle cifre e delle lettere. Adesso però, perché non si può perdere con le macchine, ho ignorato le lettere maiuscole e la mia incapacità e la macchina ha detto si e mi ha concesso il gettone di ammissione.

Dopo che ho quasi dubitato della mia identità... Ahoi! Non mi lascerete solo?

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere No, non ti lasciamo solo....
credo di essere io quella candida signora sai?
Per cui benvenutissimo...

Effettivamente fa ridere il fatto che ti chiedano di dimostrare che sei umano...
.... eppure oggi giorno non è cosa scontata... :ç-*:

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SergioAD ha scritto:Sono sergio,

Una candida signora mi dato le coordinate incuriosendomi per benino ed eccomi qua. Mi presento con un piccolo aneddoto che mi è successo proprio tentando di registrarmi in questa valle dove i suoni vanno e vengono e servirà che qualcuno mi porti per mano.

Qualche ora fa, avevo tentato di registrarmi ma un automa mi ha chiesto di copiare delle cifre e delle lettere in una casella per verificare se ero io davvero un umano ma lui, che umano non è, ha detto che mi ero sbagliato e che dovevo tentare più tardi ed ancora.

Una valle muta era, nessun echeggio, nemmeno il disumano delle cifre e delle lettere. Adesso però, perché non si può perdere con le macchine, ho ignorato le lettere maiuscole e la mia incapacità e la macchina ha detto si e mi ha concesso il gettone di ammissione.

Dopo che ho quasi dubitato della mia identità... Ahoi! Non mi lascerete solo?
Questa è la valle dell'eco, quindi ora echeggierà un vaffanculo-ulo-ulo.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
imbarazzo Sergio... non ci far caso...
i cani scodinzolano,
i gatti fanno nasi-nasi,
le persone si salutano,
gli Zadig fanno così.....



( Mad2 Ti depilo con i canini se non la smetti!)

Ehmmmm Un saluto dal Deserto d'Arabia 292615

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sergio ha il culo pieno di sabbia.

6
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ao! sono appena arrivato e la dama candida mi fa capire che con la vedova nera rischio di meno... Uno che si chiama Zadig e che si presenta con un avatar che non m'è nuovo mi fa capire che se sento ulo ulo ulo, non di culo si tratta ma di sonori vaffanculo.

Ed io che volevo fare il Lupo, che m'ero portato le caramelline... almeno ditemi che fate in questa valle degli echi forvianti o voi viandanti almeno vedo se mi devo tenere la maglia di ferro. M'ero detto questi saranno poeti delle valli il sollievo dell'anima.

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e quindi?

8
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
De che?

Fatemi capire, portatemi nei vostri luoghi ludici, vedo che sei ateo allora come sopravvivi? - Io? Avrete capito che gioco, e solo gioco qui nel senso che non devo risolvere problemi, d'altra parte con gli avatar ognuno è quello che vuole essere anche se io in questo caso sono lo stesso anche nel mondo reale, preferisco essere prima di apparire.

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ops... io intanto ho cambiato il mio avatar,
perchè girando in rete ho trovato questo quadro che trovao bello.

Meglio essere che apparire comunque,
hai ragione.
E' un nodo che sento scorsoio in questo periodo.

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto, signor Sergio... Non badi ai maschietti cafoni e socntrosi, in fondo in fondo sono buoni come il panettone a San Biagio... Un saluto dal Deserto d'Arabia 73990920

11
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ci sono anche veri pezzi di pane ... ciao neofita, non ho capito la storia dell'automa...non sarà automaloox?
benvenuto comunque BeautyfulSuina

12
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Ops... io intanto ho cambiato il mio avatar,
perchè girando in rete ho trovato questo quadro che trovao bello.

Meglio essere che apparire comunque,
hai ragione.
E' un nodo che sento scorsoio in questo periodo.
Mi rimangio immediatamente la preferenza menzognera riguardo alla vedova nera... questo avatar è bello.

Meglio essere si, e si è se stessi, ed è una buona musica.

Non lo so quanto sia stupida una mia battuta sulla terza affermazione che riguarda il "nodo triste", vorrei essere davvero in grado di dire qualcosa di utile. Essere se stessi alla fine è il vantaggio migliore che ci diamo e osservando intorno a noi si scoprono le soluzioni che ci appartengono che anch'esse sono le migliori!


Pazza_di_Acerra ha scritto:Benvenuto, signor Sergio... Non badi ai maschietti cafoni e socntrosi, in fondo in fondo sono buoni come il panettone a San Biagio... Un saluto dal Deserto d'Arabia 73990920
Signora! La ringrazio e non bado, ovvero i modi con cui ci esprimiamo qualche volta mostrano una parte di noi stessi e se poi lei mi dice che sono come il panettone allora è proprio così! Ma appena si dice eco si intende una voce parziale di cui manca quella iniziale e pertanto per avere il quadro completo bisogna avere la visione intera altrimenti si è superficiali che va bene qualche volta... basta riconoscere questi livelli di conoscenza.

13
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ci sono anche veri pezzi di pane ... ciao neofita, non ho capito la storia dell'automa...non sarà automaloox?
benvenuto comunque BeautyfulSuina
Saprei trattare con chiunque ma i pezzi di pane sono le persone con cui mi trovo bene, ciao a te! l'automa è la verifica anti-spam durante la registrazione "inserire le lettere che si vedono nella casella adiacente e premere invio" ma avrebbero fatto bene a fargli dire anche "se ci sono delle lettere in maiuscolo, vedi di scriverle in minuscolo che non ti faccio entrate!" sono stato blasfemo (se si può dire questa parola). Si ho letto che uno di voi si chiama automaloox, sembra una medicina per l'ulcera che si prende col pensiero! Quasi come il placebo che invece si prende per davvero solo che credevi di curare l'ulcera ed invece ti cadono i calli!

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
logorroico.
Tante parole per non dire nulla.

15
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
a proposito di calli (di venezia) questo forum è un pò disorientante nei titoli, ma dopo un pò vedrai che ti riuscirà di capire dove postare il tale intervento, ti consiglio "il corriere della pera" perchè ... ci scrivo anch'io, no, scherzo, è il giornale virtuale della valle, ognuno ha ovviamente simpatie ed antipatie ma basta essere un pò più intelligenti di me (non ci vuole tanto) ed usare il tasto ignora nel tuo profilo nel settore amici ed ignorati e vedrai sparire i post di chi ti fa innervosire, molto meglio che rispondere ed abbassarsi al livello di chi vuole provocare, io sono buono ma non tre volte chè come dice marco paolini buono tre volte si legge coglione, per cui quando qualcuno provoca non sono un tipo che porge l'altra guancia...comunque ovviamente vedrai da solo stamme buò

@zadig statte buò pure tu guarda che ti metto a cuccia con il mio mammut!!!..o malamuht? Un saluto dal Deserto d'Arabia 689565

16
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Ops... io intanto ho cambiato il mio avatar,
perchè girando in rete ho trovato questo quadro che trovao bello.

Meglio essere che apparire comunque,
hai ragione.
E' un nodo che sento scorsoio in questo periodo.

brava ninfetta, hai fatto bene...quel ragno che usciva dalla bocca della tipa, mi metteva ansia nascondersi

Benvenuto desertman...ma i berberi li vedi?
e i cammelli?
e le oasi sono cosi' verdi?
e di giorno a quanto sale la temperatura?

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:a proposito di calli (di venezia) questo forum è un pò disorientante nei titoli, ma dopo un pò vedrai che ti riuscirà di capire dove postare il tale intervento, ti consiglio "il corriere della pera" perchè ... ci scrivo anch'io, no, scherzo, è il giornale virtuale della valle, ognuno ha ovviamente simpatie ed antipatie ma basta essere un pò più intelligenti di me (non ci vuole tanto) ed usare il tasto ignora nel tuo profilo nel settore amici ed ignorati e vedrai sparire i post di chi ti fa innervosire, molto meglio che rispondere ed abbassarsi al livello di chi vuole provocare, io sono buono ma non tre volte chè come dice marco paolini buono tre volte si legge coglione, per cui quando qualcuno provoca non sono un tipo che porge l'altra guancia...comunque ovviamente vedrai da solo stamme buò

@zadig statte buò pure tu guarda che ti metto a cuccia con il mio mammut!!!..o malamuht? Un saluto dal Deserto d'Arabia 689565
ma poi mi porti la pappa?

18
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
adesso i miei due pazzi cagnetti sono a dieta per cui ti becchi pure qualche biscottino a forma di osso in più (quelli che risparmio con loro! Un saluto dal Deserto d'Arabia 214252

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sepoffà!

20
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:logorroico.
Tante parole per non dire nulla.

Zadig, quando io faccio come te è per manifestare antipatia verso qualcuno, parlo per me perché esiste gente che non può reprimere il proprio malcontento a 360 gradi. Nei due casi non saprei come aiutarti ma a differenza tua ti faccio una cortesia che penso ti farà piacere.

Ti devo dire che a 57 anni in fondo io non devo scoprire molte cose ed essendo meno italiano di te le mie battute ti potrebbero fare stare a disagio come già sembra ed io invece prenderei per scherzi le tue eventuali intenzioni di offendermi, anche se non è chiaro come mai sei cosi.

Ma sono davvero dispiaciuto Zadig anche se probabilmente non sei in grado di comprendere questo, io non devo ignorare nessuno in un posto che si chiama forum e dopo 5 post ah ah non ho nemmeno disfatto le valigie, get me? Ora vado a rispondere alle persone più gentili di te.

BIGbossSTIGAZZI, ti ringrazio per le informazioni, ah ah no io sono il cosiddetto buonista, certo che mi so incazzare e pure nei modi giusti. In genere io vengo dopo gli avvocati in acquisizione ed nelle rotture, ma per fortuna non sono pagato per essere diplomatico ma no cattiverie.

jester ha scritto: Benvenuto desertman...ma i berberi li vedi?
e i cammelli?
e le oasi sono cosi' verdi?
e di giorno a quanto sale la temperatura?
Qui negli Emirati Arabi ci sono beduini (ah ah in limousine), cammelli si (dromedari), oasi certo ci hanno costruito le città intorno ma ci sono dove fanno le follie con le macchine (anche io ci vado ma non faccio follie), la temperatura è alta 45 per 6 mesi.

I berberi e gli oasi che dici tu li avevo visti in Libia tanti anni fa.

Allora giovanotto Zadig, o fai pace con me ADESSO, distinguendo lo sfottò dalle offese come fanno gli adulti, o siccome il confronto tra noi due non ci può essere, ti faccio la cortesia di non tornare. Puoi mandarmi un messaggio privato.

Accidenti però in genere ho un eccezionale rapporto coi giovani -

Allora vi saluto calorosamente (anche a brontolina)!

21
ReLear
ReLear
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
SergioAD ha scritto:
per fortuna non sono pagato per essere diplomatico ma no cattiverie.



Quoto.

Benenutissimo party

22
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
benvenuto siamo curiosi dell'avatar

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
SergioAD ha scritto:
Zadig ha scritto:logorroico.
Tante parole per non dire nulla.

Zadig, quando io faccio come te è per manifestare antipatia verso qualcuno, parlo per me perché esiste gente che non può reprimere il proprio malcontento a 360 gradi. Nei due casi non saprei come aiutarti ma a differenza tua ti faccio una cortesia che penso ti farà piacere.

Ti devo dire che a 57 anni in fondo io non devo scoprire molte cose ed essendo meno italiano di te le mie battute ti potrebbero fare stare a disagio come già sembra ed io invece prenderei per scherzi le tue eventuali intenzioni di offendermi, anche se non è chiaro come mai sei cosi.

Ma sono davvero dispiaciuto Zadig anche se probabilmente non sei in grado di comprendere questo, io non devo ignorare nessuno in un posto che si chiama forum e dopo 5 post ah ah non ho nemmeno disfatto le valigie, get me? Ora vado a rispondere alle persone più gentili di te.

BIGbossSTIGAZZI, ti ringrazio per le informazioni, ah ah no io sono il cosiddetto buonista, certo che mi so incazzare e pure nei modi giusti. In genere io vengo dopo gli avvocati in acquisizione ed nelle rotture, ma per fortuna non sono pagato per essere diplomatico ma no cattiverie.

jester ha scritto: Benvenuto desertman...ma i berberi li vedi?
e i cammelli?
e le oasi sono cosi' verdi?
e di giorno a quanto sale la temperatura?
Qui negli Emirati Arabi ci sono beduini (ah ah in limousine), cammelli si (dromedari), oasi certo ci hanno costruito le città intorno ma ci sono dove fanno le follie con le macchine (anche io ci vado ma non faccio follie), la temperatura è alta 45 per 6 mesi.

I berberi e gli oasi che dici tu li avevo visti in Libia tanti anni fa.

Allora giovanotto Zadig, o fai pace con me ADESSO, distinguendo lo sfottò dalle offese come fanno gli adulti, o siccome il confronto tra noi due non ci può essere, ti faccio la cortesia di non tornare. Puoi mandarmi un messaggio privato.

Accidenti però in genere ho un eccezionale rapporto coi giovani -

Allora vi saluto calorosamente (anche a brontolina)!
Un saluto dal Deserto d'Arabia Giga%20rotfl

Minchia Sergio, ma rilassati dai!
Fare pace? Ma che abbiamo litigato? Spermaloso.
Dai, resta, ti supplico in ginocchio sui ceci!

24
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Sergio...ti troverai molto bene qui. Passerai il tempo divertendoti, ridendo e incontrando tanta bella gente sparsa nelle varie sezioni.
Metti le scarpe comode e incomincia a perlustrare la valle...la prima volta mi ci son perso anch'io BeautyfulSuina

25
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
benvenuto ! ^^

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» Vi saluto.
» il mio saluto
» Saluto
» Un saluto
» saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.