Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Un saluto cordiale

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Aguacaliente
Aguacaliente
Viandante Residente
Viandante Residente
Come pellegrino, un po' peregrino, vado ramingo nelle immense vallate di internet. E' così che ho approdato in questa valle ove la voce urlante ritorna alle orecchie ostinata.
Per il momento vi basti sapere questo di me. Il resto, forse, lo svelerò pian piano col tempo e coi discorsi.
Amo essere come un buon vino che va sorseggiato un po' alla volta che non come una birra da tracannare in un sorso.

Un saluto cordiale a voi, miei compagni di pellegrinaggio virtuale.

2
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto...piano piano scopriremo la tua personalità, bella perchè unica.

Buon viaggio nella valle party

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BeautyfulSuina Giusto... poco per volta... così si fa

Benvenutissimo party

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
buonasera a te, benvenuto

5
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Benvenuto ^^

6
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
benvenuto.

diceva mio nonno: o "ho caduto" o "sono caduto"...sempre a terra "ho andato". Un saluto cordiale 73990920
si scherza eh.

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Benvenuto fra di noi. Ti spiace se al posto del 'cordiale', preferisco un caffe'? I liquori 'dolci' non sono nelle mie 'corde'... Un saluto cordiale 689565

8
Aguacaliente
Aguacaliente
Viandante Residente
Viandante Residente
E' vero, sono approdato. Ringrazio l'utente che mi ha gentilmente fatto notare il mio grossolano errore. La riprensione serve a correggere il prossimo onde possa migliorare e io sono una persona che si prodiga a far tesoro delle riprensioni altrui.
Un caffé può andar bene, anche se io lo preferisco macchiato e magari accompagnato da un buon cornetto alla nutella.
Ringrazio tutti voi per il vostro gentile e caloroso benvenuto.

9
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
¡Bienvenido entre nosotros!

10
Aguacaliente
Aguacaliente
Viandante Residente
Viandante Residente
Per completare la mia presentazione posto questo bellissimo video:



Ma dove li fanno più film così belli?

11
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Aguacaliente ha scritto:
Ma dove li fanno più film così belli?

C'è una sezione del forum, non ricordo bene il nome, qualcosa tipo "Il mercificatore di allucinazioni" (chiamarla "Cinema" avrebbe reso il forum troppo poco contorto). Vai lì e apri un topic sul cinema.

12
Aguacaliente
Aguacaliente
Viandante Residente
Viandante Residente
automaalox ha scritto:
Aguacaliente ha scritto:
Ma dove li fanno più film così belli?

C'è una sezione del forum, non ricordo bene il nome, qualcosa tipo "Il mercificatore di allucinazioni" (chiamarla "Cinema" avrebbe reso il forum troppo poco contorto). Vai lì e apri un topic sul cinema.
Grazie per la preziosa informazione. Mi studierò un topichino da aprire più in là.

13
Alice
Alice
Viandante Residente
Viandante Residente
benvenuto, allora.. Sorriso Scemo

14
Aguacaliente
Aguacaliente
Viandante Residente
Viandante Residente
Alice ha scritto:benvenuto, allora.. Sorriso Scemo

Grande!

15
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che cosa mi ero persa!

un amante di Sergio e di Clint!!!!



ma vieniiiii party

16
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
Ben arrivato pellegrino, spero che non ripartirai troppo presto; il vino vecchio è più buono.

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
prende d'aceto.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» il mio saluto
» saluto
» Un saluto
» Vi saluto.
» il mio saluto

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.