Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Roma-Milan 0-0: pagelle rossonere

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
(nonostante ciò degli ultimi 5 scudetti dell'Inter due sarebbero stati nostri con arbitraggi normali)

Concordo in parte.
Anche se l'anno scorso lo avete buttato via perdendo con la Doria in casa (un po' come il Roma-Lecce del 1983, se non sbaglio anno).
Certo che con DiBenedetto ritroverete la stabilità societaria ed un progetto, e allora ti dirò che la Roma può far paura, perchè una ottima base di giocatori la ha già.

27
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto: Con tutto il rispetto per la Roma, io preferirei l'emozione di un altro derby.
Se riusciamo ad arrivare in finale, cosa tutt'altro che facile, un bel Milan Inter allo stadio Olimpico.....vuoi mettere..... che serata col cuore in gola.....

Sai, sono convinto che se ci giochiamo la Coppa Italia in finale con l'Inter la perdiamo.
E i nerazzurri sosterrebbero che, sulla base di quella partita, si sarebbe dimostrato che non ha vinto lo scudetto la squadra migliore.
Io per un po' vorrei evitare di sentire puttanate, e in più il Palermo mi è simpatico.
Mi va bene la finale di Coppa Italia solo se è Milan-Roma. Se no che sia Palermo-Inter, e Forza Miccoli!!!!

28
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
cinquestelle ha scritto: Con tutto il rispetto per la Roma, io preferirei l'emozione di un altro derby.
Se riusciamo ad arrivare in finale, cosa tutt'altro che facile, un bel Milan Inter allo stadio Olimpico.....vuoi mettere..... che serata col cuore in gola.....

Sai, sono convinto che se ci giochiamo la Coppa Italia in finale con l'Inter la perdiamo.
E i nerazzurri sosterrebbero che, sulla base di quella partita, si sarebbe dimostrato che non ha vinto lo scudetto la squadra migliore.
Io per un po' vorrei evitare di sentire puttanate, e in più il Palermo mi è simpatico.
Mi va bene la finale di Coppa Italia solo se è Milan-Roma. Se no che sia Palermo-Inter, e Forza Miccoli!!!!

Nonsi guarda che le puttanate le dicono comunque.

29
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
Il problema grosso del Gubbio è la stadio, considera che ieri per raggiungere i 5000 posti han dovuto aggiungere delle tribune volanti, sono però già partiti i bandi per mettersi in regola con gli standard di Serie B e per un'ampliamento... L'alternativa sarebbe giocare a Perugia (i grifoni dopo i problemi societari giocano in Serie D e il Curi è sempre vuoto...) che non dista moltissimo.
La società in sè non dovrebbe avere problemi, quelli che sono i due sponsor (due cementifici eugubini, uno dei quali è leader a livello nazionale che si "spartiscono" il nome sulla maglia ad anni alterni.) hanno praticamente in mano la stessa, potrebbero costruire e mantenere una squadra per una B tranquilla, dipende da cosa rappresenta questa serie B per loro. Quest'anno la squadra è stata penalizzata di un punto per un disguido riguardante un paio di dirigenti, ma dal punto di vista societario non dovrebbero esserci problemi. Il "bacino d'utenza" non preoccupa molto, Gubbio ha 33000 abitanti distriuiti su una superficie enorme (è il settimo comune italiano come territorio...), lo stadio sarà sempre pieno e come organizzazione per accogliere i tifosi avversari non c'è problema, è una cittidina a forte connotazione turistica che ha i "mezzi" per reggere, anzi, sarebbe una vera e propria manna per moltissimi. Sai chi ha segnato il gol che due settimane fa ha dato la quasi certezza della promozione?
Ayub Daud, in prestito dalla Juventus.
Sai qual'è la cosa carina? Che a Gubbio ci sono tantissimi tifosi del Torino che sono combattuti tra il ritorno in Serie A e un altro anno di B insieme al Gubbio...

Bene, meglio così, perchè troppe volte è successo a squadre "piccole" ma ben messe in campo di ottenere risultati impensati e poi soccombere contro le spese maggiori di una categoria come la B, finendo poi per fallire (il Gallipoli è stato l'ultimo, ma ricordo anche Savoia o Fermana o AlzanoVirescit).
Poi ci sono le grandi sorprese come l'AlbinoLeffe, che fanno simpatia istintiva.

Daud lo ricordo come una bella promessa della primavera Juve, e scorrendo la formazione del Gubbio ho visto anche Boisfer e Raggio Garibaldi, ex-primavera Genoa con già esperienza di B.
Insomma, una nuova realtà che rappresenterà tutta l'Umbria (per la cronaca, il Perugia l'anno prossimo farà la seconda divisione, ha vinto il suo girone in D).

Quanto ai tifosi del Toro... mah, mi sa che avranno poco da scegliere alla fine, e gli toccherà vedere Gubbio-Torino!

Ci sarebbe anche Alcibiade, ex centrale della primavera bianconera... Quest'anno qualche juventino ha vinto qualcosa alla fine!
Raggio Garibaldi ha fatto pochino rispetto alle aspettative e comunque se ne andrà, come Daud e gli altri, la politica del Gubbio è quella dei prestiti dei giovani di grandi realtà, il prossimo mercato sarà però un pelino più dispendioso del precedente. L'allenatore è Torrente, ex calciatore del Genoa che sarà dura trattenere (col Gubbio ha fatto il "doppio salto" dalla Seconda Divisione alla B in due anni...) e il direttore tecnico è tale Gigi Simoni, l'unico tecnico dell'Inter pre-calciopoli che ha vinto qualcosa, ha detto di essere contento come della UEFA vinta coi nerazzurri..Due anni fa Simoni era in panchina, sono andato a vedere la partita con il Prato (a Prato abita una mia amica...) e sulle panchine c'erano Simoni per il Gubbio e... Orrico per il Prato... rotolarsi dal ridere
Sicuramente sarà una stagione tecnicamente difficile ed esaltante, non vedo l'ora di seguire i rossoblù nella PROBABILISSIMA (ed estenuante, ci vuole meno a raggiungere Verona che il capoluogo ligure da Gubbio...) trasferta a Genova, l'ultima volta che sono stato al Ferraris di Marassi ho visto la Samp perdere col Genoa ed ero in mezzo ai tifosi blucerchiati (stavo con una genovese tifosa della Samp...), chissà se stavolta riuscirò a vedere un'altra squadra rossoblù battere i ciclisti? Sperem...
Peccato che non giocherà contro il tuo Milan Nonsi, gli eugubini in trasferta sono uno spettacolo senza pari.. Ti dico solo che una delle storie più gettonate racconta di un gruppo di eugubini che deviarono il corso di un torrente per far allagare il campo in cui si giocava una partita che stava andando male...

30
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
cinquestelle ha scritto: Con tutto il rispetto per la Roma, io preferirei l'emozione di un altro derby.
Se riusciamo ad arrivare in finale, cosa tutt'altro che facile, un bel Milan Inter allo stadio Olimpico.....vuoi mettere..... che serata col cuore in gola.....

Sai, sono convinto che se ci giochiamo la Coppa Italia in finale con l'Inter la perdiamo.
E i nerazzurri sosterrebbero che, sulla base di quella partita, si sarebbe dimostrato che non ha vinto lo scudetto la squadra migliore.
Io per un po' vorrei evitare di sentire puttanate, e in più il Palermo mi è simpatico.
Mi va bene la finale di Coppa Italia solo se è Milan-Roma. Se no che sia Palermo-Inter, e Forza Miccoli!!!!

credo anch'io... gli interisti saranno carichi e incazzati mentre i giocatori del milan avranno le palpebre a mezz'asta dai gran festeggiamenti... Roma-Milan 0-0: pagelle rossonere - Pagina 2 73990920
milan roma non si farà perché con l'inter noi perderemo però sognare non costa nulla...
e allora ti dico che sarebbe una bella partita stile anni 80, un po' lenta con molte giocate di classe

31
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:
Nonsi guarda che le puttanate le dicono comunque.

Roma-Milan 0-0: pagelle rossonere - Pagina 2 73990920 Roma-Milan 0-0: pagelle rossonere - Pagina 2 73990920 Lo so! Per questo evitiamo di dare loro fiato per dirne di più!!!

32
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto: Ci sarebbe anche Alcibiade, ex centrale della primavera bianconera... Quest'anno qualche juventino ha vinto qualcosa alla fine!
Raggio Garibaldi ha fatto pochino rispetto alle aspettative e comunque se ne andrà, come Daud e gli altri, la politica del Gubbio è quella dei prestiti dei giovani di grandi realtà, il prossimo mercato sarà però un pelino più dispendioso del precedente. L'allenatore è Torrente, ex calciatore del Genoa che sarà dura trattenere (col Gubbio ha fatto il "doppio salto" dalla Seconda Divisione alla B in due anni...) e il direttore tecnico è tale Gigi Simoni, l'unico tecnico dell'Inter pre-calciopoli che ha vinto qualcosa, ha detto di essere contento come della UEFA vinta coi nerazzurri..Due anni fa Simoni era in panchina, sono andato a vedere la partita con il Prato (a Prato abita una mia amica...) e sulle panchine c'erano Simoni per il Gubbio e... Orrico per il Prato... rotolarsi dal ridere
Sicuramente sarà una stagione tecnicamente difficile ed esaltante, non vedo l'ora di seguire i rossoblù nella PROBABILISSIMA (ed estenuante, ci vuole meno a raggiungere Verona che il capoluogo ligure da Gubbio...) trasferta a Genova, l'ultima volta che sono stato al Ferraris di Marassi ho visto la Samp perdere col Genoa ed ero in mezzo ai tifosi blucerchiati (stavo con una genovese tifosa della Samp...), chissà se stavolta riuscirò a vedere un'altra squadra rossoblù battere i ciclisti? Sperem...
Peccato che non giocherà contro il tuo Milan Nonsi, gli eugubini in trasferta sono uno spettacolo senza pari.. Ti dico solo che una delle storie più gettonate racconta di un gruppo di eugubini che deviarono il corso di un torrente per far allagare il campo in cui si giocava una partita che stava andando male...

Sì, sapevo di Simoni e di Torrente.
La strada dei prestiti dalle grandi è la più sana e intelligente per una "giovane" di B, anche se all'allenatore tocca di ricreare gli schemi e le sincronie da capo.
Sampdoria-Gubbio.... Ma anche Torino-Gubbio, probabilmente! Bella, mi sembra di ricordare qualcosa di simile nel passato... tipo Milan-Cavese! hissfit

E per un Milan-Gubbio... beh, il Chievo ce l'ha fatta, anni fa, ed è ancora lì. Così come l'Empoli spesso è stato in A. Chissà...

33
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
carnil_carani ha scritto: Ci sarebbe anche Alcibiade, ex centrale della primavera bianconera... Quest'anno qualche juventino ha vinto qualcosa alla fine!
Raggio Garibaldi ha fatto pochino rispetto alle aspettative e comunque se ne andrà, come Daud e gli altri, la politica del Gubbio è quella dei prestiti dei giovani di grandi realtà, il prossimo mercato sarà però un pelino più dispendioso del precedente. L'allenatore è Torrente, ex calciatore del Genoa che sarà dura trattenere (col Gubbio ha fatto il "doppio salto" dalla Seconda Divisione alla B in due anni...) e il direttore tecnico è tale Gigi Simoni, l'unico tecnico dell'Inter pre-calciopoli che ha vinto qualcosa, ha detto di essere contento come della UEFA vinta coi nerazzurri..Due anni fa Simoni era in panchina, sono andato a vedere la partita con il Prato (a Prato abita una mia amica...) e sulle panchine c'erano Simoni per il Gubbio e... Orrico per il Prato... rotolarsi dal ridere
Sicuramente sarà una stagione tecnicamente difficile ed esaltante, non vedo l'ora di seguire i rossoblù nella PROBABILISSIMA (ed estenuante, ci vuole meno a raggiungere Verona che il capoluogo ligure da Gubbio...) trasferta a Genova, l'ultima volta che sono stato al Ferraris di Marassi ho visto la Samp perdere col Genoa ed ero in mezzo ai tifosi blucerchiati (stavo con una genovese tifosa della Samp...), chissà se stavolta riuscirò a vedere un'altra squadra rossoblù battere i ciclisti? Sperem...
Peccato che non giocherà contro il tuo Milan Nonsi, gli eugubini in trasferta sono uno spettacolo senza pari.. Ti dico solo che una delle storie più gettonate racconta di un gruppo di eugubini che deviarono il corso di un torrente per far allagare il campo in cui si giocava una partita che stava andando male...

Sì, sapevo di Simoni e di Torrente.
La strada dei prestiti dalle grandi è la più sana e intelligente per una "giovane" di B, anche se all'allenatore tocca di ricreare gli schemi e le sincronie da capo.
Sampdoria-Gubbio.... Ma anche Torino-Gubbio, probabilmente! Bella, mi sembra di ricordare qualcosa di simile nel passato... tipo Milan-Cavese! hissfit

E per un Milan-Gubbio... beh, il Chievo ce l'ha fatta, anni fa, ed è ancora lì. Così come l'Empoli spesso è stato in A. Chissà...

Azz.. Proprio adesso segna Migliaccio....

Più che Empoli e Chievo che alle spalle hanno città che fanno provincia il Gubbio è paragonabile al Castel Di Sangro, quello che ha ottenuto è il massimo, andare oltre sarebbe peggio che un'utopia...

34
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.