Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Per sedurre The Royal

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
Purtroppo in genere parlo poco ed agisco di più. Andrebbe bene come argomento di discussione? Per sedurre The Royal - Pagina 2 2504199820 Per sedurre The Royal - Pagina 2 827538

Calma.......calma.........nell'universo femminile esistono i preliminari cosi' come esistono anche in quello maschile.Prima di arrivare a conclusioni attive e' necessario preparare il terreno. Le cose fatte di fretta e furia hanno sempre prodotto grandissimi disastri..............

Kleana ha scritto:
E come la mettiamo per certe posizioni, in cui i piedi sono impossibilitati ad incrociarsi? cool

Ma io parlavo di posizioni classiche.


Kleana ha scritto:
Tranquillo che strizzo tutto al momento giusto rotolarsi dal ridere
Ecco, se mi permetti questo e' un tipo di valutazione che dovrebbe essere riservata alla controparte relativa.


27
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
The Royal ha scritto:
Calma.......calma.........nell'universo femminile esistono i preliminari cosi' come esistono anche in quello maschile.Prima di arrivare a conclusioni attive e' necessario preparare il terreno. Le cose fatte di fretta e furia hanno sempre prodotto grandissimi disastri..............
Io intendevo di parlare di questo mio "problema" in linea generale, chiedendoti consiglio, può essere un argomento di conversazione per instaurare tra di noi una maggiore conoscenza a livello personale, per meglio poi rapportarci l'un l'altro fischio

The Royal ha scritto:
Ma io parlavo di posizioni classiche.
Il classico è relativo cool


The Royal ha scritto:
Ecco, se mi permetti questo e' un tipo di valutazione che dovrebbe essere riservata alla controparte relativa.

Ok fischio

28
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
Io intendevo di parlare di questo mio "problema" in linea generale, chiedendoti consiglio, può essere un argomento di conversazione per instaurare tra di noi una maggiore conoscenza a livello personale, per meglio poi rapportarci l'un l'altro fischio

Allora, Kleana,gentilmente se vuoi inquadra meglio la fattispecie ed io vedo di risponderti ad hoc.
cool

29
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
The Royal ha scritto:
Kleana ha scritto:
Io intendevo di parlare di questo mio "problema" in linea generale, chiedendoti consiglio, può essere un argomento di conversazione per instaurare tra di noi una maggiore conoscenza a livello personale, per meglio poi rapportarci l'un l'altro fischio

Allora, Kleana,gentilmente se vuoi inquadra meglio la fattispecie ed io vedo di risponderti ad hoc.
cool

Come sei complesso pietra

K: "Sai The Royal.." con voce calda a tratti ma distaccata in altri "... ho un problema di comunicazione con l'altro sesso, in effetti mi rendo sempre più conto di non venir mai presa in considerazione perchè incapace di instaurare un dialogo a livello verbale, piuttosto che a livello fisico..." intanto capita per "caso" che la mia manina si trovi a sfiorare la tua, che il mio seno si avvicini di sfuggita al tuo braccio, che il piede nudo sotto il tavolo, perchè le decoltè fanno male e deve respirare, sfiori la tua gamba... che donna innocente gattina "..tu che sei uomo di esperienza, cosa credi che un uomo possa pensare di una donna come me? Taluni mi reputano fredda" poi scuoto il capo amaramente dispiaciuta...

30
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
see, vabbé....come minimo, royal, mo' ti parla per un quarto d'ora della rava e della fava e parte all'uomo con la clava....e non ha sentito per niente né il tuo piede nudo, né la tua mano placida sfiorarlo, né la tua tetta flaccida toccarlo...ci scommetto un milione di dollari, guarda!!!! Sorriso Scemo

31
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:see, vabbé....come minimo, royal, mo' ti parla per un quarto d'ora della rava e della fava e parte all'uomo con la clava....e non ha sentito per niente né il tuo piede nudo, né la tua mano placida sfiorarlo, né la tua tetta flaccida toccarlo...ci scommetto un milione di dollari, guarda!!!! Sorriso Scemo

Tetta flaccida a chi?!?!?!?!? grrrrrrrrrrrrrr

evil bat

32
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Per sedurre The Royal - Pagina 2 292615 Per sedurre The Royal - Pagina 2 292615 ....lo sapevo...purtroppo non avendo un riscontro pratico, ho dovuto fare un ipotetica estimazione al ribasso Sorriso Scemo

33
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto: Per sedurre The Royal - Pagina 2 292615 Per sedurre The Royal - Pagina 2 292615 ....lo sapevo...purtroppo non avendo un riscontro pratico, ho dovuto fare un ipotetica estimazione al ribasso Sorriso Scemo

Tendi a vedere il bicchiere, in questo caso la coppa, mezza vuota rotolarsi dal ridere

Non osare mai più che sennò non mi riesco a conquistare The Royal! Per sedurre The Royal - Pagina 2 689565

34
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:

Come sei complesso pietra

Questo me lo disse anche un mio amico frate: cioe', che io sarei un tipo complesso.


Kleana ha scritto:

K: "Sai The Royal.." con voce calda a tratti ma distaccata in altri "... ho un problema di comunicazione con l'altro sesso, in effetti mi rendo sempre più conto di non venir mai presa in considerazione perchè incapace di instaurare un dialogo a livello verbale, piuttosto che a livello fisico..." intanto capita per "caso" che la mia manina si trovi a sfiorare la tua, che il mio seno si avvicini di sfuggita al tuo braccio, che il piede nudo sotto il tavolo, perchè le decoltè fanno male e deve respirare, sfiori la tua gamba... che donna innocente gattina "..tu che sei uomo di esperienza, cosa credi che un uomo possa pensare di una donna come me? Taluni mi reputano fredda" poi scuoto il capo amaramente dispiaciuta...

Mi sembrerebbe, Kleana, che tu non abbia proprio alcun problema di comunicazione, anzi, stai comunicando molto bene e stai cercando di capire la personalita' di un uomo. Siccome io , e sto' parlando esclusivamente per me, ho l'abitudine di cercare di non ferire dialetticamente od offendere chi dialoghi con me, ti pregherei di interpretare quanto sto' per dire come una realta' discorsiva e non come un'offesa.Perche' non e' mia intenzione farla e non sarebbe giusto. Io, ti dico, Kleana, che per quanto mi riguarda, e parlo di un atteggiamento e non di te, sia ben chiaro, diffido moltissimo di donne che nel tentativo di sedurmi facciano mosse cosi' esplicite e perdonami scontate. Potrebbero essere interpretate come una presa in giro. Per quanto mi riguarda, per sedurre me, una donna deve possedere una caratteristica di fondo di cui ho gia' avuto modo di parlare e nota a molti forumisti, e cioe' la cosiddetta carica erotica, ovvero la capacita' di evocare in me il desiderio di rappori carnali attraverso un naturale fluido sottopelle. E questo fluido, o c'e' o non c'e'. Ed e' indipendente dalla bellezza, anzi, paradossalmente potrebbe essere detenuto piu' da una donna "convenzionalmente brutta" che non da una bellezza vuota e scontata.Ci sono un sacco di indossatrici all'ultimo grido che proprio non mi comunicano niente: ma niente niente. C'e' una mia conoscente fruttivendola ultracinquantenne e bestiona anche piuttosto ben fatta, che scarica duecento chili di cassette al giorno e ti posso assicurare che la voglia di mettergli le mani addosso......anche se in parte l'avevo gia' fatto........Ma ritornando al tipo di quale iniziativa una donna dovrebbe prendere per sedurmi, oltre ad avere quella caratteristica, sarebbe per esempio di domandarmi semplicemente se io sappia che ora sia, lasciando intendere che intenderebbe attaccare discorso................................... cool Per sedurre The Royal - Pagina 2 827538 nascondersi

35
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo In tutta onestà non riesco a differenziare le mie tecniche corteggiative a seconda dei soggetti.
Diciamo che non ho tecnica....
Ho trovato però un filmato che rende l'idea rotolarsi dal ridere Per sedurre The Royal - Pagina 2 214252






rotolarsi dal ridere Purtroppo quello vestita da maialina non l'ho trovato... era il migliore...
costei è un dei miei miti indiscussi .. Per sedurre The Royal - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

36
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
The Royal ha scritto:
Kleana ha scritto:

K: "Sai The Royal.." con voce calda a tratti ma distaccata in altri "... ho un problema di comunicazione con l'altro sesso, in effetti mi rendo sempre più conto di non venir mai presa in considerazione perchè incapace di instaurare un dialogo a livello verbale, piuttosto che a livello fisico..." intanto capita per "caso" che la mia manina si trovi a sfiorare la tua, che il mio seno si avvicini di sfuggita al tuo braccio, che il piede nudo sotto il tavolo, perchè le decoltè fanno male e deve respirare, sfiori la tua gamba... che donna innocente gattina "..tu che sei uomo di esperienza, cosa credi che un uomo possa pensare di una donna come me? Taluni mi reputano fredda" poi scuoto il capo amaramente dispiaciuta...

Mi sembrerebbe, Kleana, che tu non abbia proprio alcun problema di comunicazione, anzi, stai comunicando molto bene e stai cercando di capire la personalita' di un uomo. Siccome io , e sto' parlando esclusivamente per me, ho l'abitudine di cercare di non ferire dialetticamente od offendere chi dialoghi con me, ti pregherei di interpretare quanto sto' per dire come una realta' discorsiva e non come un'offesa.Perche' non e' mia intenzione farla e non sarebbe giusto. Io, ti dico, Kleana, che per quanto mi riguarda, e parlo di un atteggiamento e non di te, sia ben chiaro, diffido moltissimo di donne che nel tentativo di sedurmi facciano mosse cosi' esplicite e perdonami scontate. Potrebbero essere interpretate come una presa in giro. Per quanto mi riguarda, per sedurre me, una donna deve possedere una caratteristica di fondo di cui ho gia' avuto modo di parlare e nota a molti forumisti, e cioe' la cosiddetta carica erotica, ovvero la capacita' di evocare in me il desiderio di rappori carnali attraverso un naturale fluido sottopelle. E questo fluido, o c'e' o non c'e'. Ed e' indipendente dalla bellezza, anzi, paradossalmente potrebbe essere detenuto piu' da una donna "convenzionalmente brutta" che non da una bellezza vuota e scontata.Ci sono un sacco di indossatrici all'ultimo grido che proprio non mi comunicano niente: ma niente niente. C'e' una mia conoscente fruttivendola ultracinquantenne e bestiona anche piuttosto ben fatta, che scarica duecento chili di cassette al giorno e ti posso assicurare che la voglia di mettergli le mani addosso......anche se in parte l'avevo gia' fatto........Ma ritornando al tipo di quale iniziativa una donna dovrebbe prendere per sedurmi, oltre ad avere quella caratteristica, sarebbe per esempio di domandarmi semplicemente se io sappia che ora sia, lasciando intendere che intenderebbe attaccare discorso................................... cool Per sedurre The Royal - Pagina 2 827538 nascondersi

Quindi ho tappato? Non ho più chance? gattina

Che poi scusa, l'argomento principale non era sedurti? Per sedurre The Royal - Pagina 2 552431809 Ma se parli di fluido stiamo a perdere tempo! rotolarsi dal ridere
Difficile farti notare la mia carica erotica con le lettere dell'alfabeto scratch

Tornando "seria", non ho mai provato a sedurre un uomo in vita mia, sempre fattosi avanti lui, se c'è qualcosa che faccio al massimo è lanciargli degli sguardi speciali: diretti, espressivi e curiosi (i miei occhi mi aiutano molto in questo cool) o ridere sempre alle sue battute e prese in giro (a quelle pietose mi astengo però) ma per quanto sono timida io, se non capisce così non lo saprà mai sad

37
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
Jester ha scritto: Per sedurre The Royal - Pagina 2 292615 Per sedurre The Royal - Pagina 2 292615 ....lo sapevo...purtroppo non avendo un riscontro pratico, ho dovuto fare un ipotetica estimazione al ribasso Sorriso Scemo

Tendi a vedere il bicchiere, in questo caso la coppa, mezza vuota rotolarsi dal ridere

Non osare mai più che sennò non mi riesco a conquistare The Royal! Per sedurre The Royal - Pagina 2 689565

eeeh, magari potessi vedere (la coppa) Sorriso Scemo

non ti preoccupare, hai tempo per conquistarlo... tanto royal navy parla, parla, parla, parla..... confused confused confused confused confused confused confused

38
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:

Quindi ho tappato? Non ho più chance? gattina

Che poi scusa, l'argomento principale non era sedurti? Per sedurre The Royal - Pagina 2 552431809 Ma se parli di fluido stiamo a perdere tempo! rotolarsi dal ridere
Difficile farti notare la mia carica erotica con le lettere dell'alfabeto scratch


No, Kleana, non stiamo a perdere tempo: per sedurmi, una donna mi si deve parare davanti in atteggiamento plastico matronale e poi fissandomi austeramente deve incominciare ad abbassare la scollatura.........ma con molta maesta'......molta maesta'..................... cool Per sedurre The Royal - Pagina 2 827538 Il fluido potrebbe benissimo emergere anche tra le lettere.....dipende dallo stile comunicativo........Il video che segue, non farei mai i versi di Mastroianni che tra l'altro non mi e' mai piaciuto come attore, potrebbe essere un altro esempio di valida seduzione, ma la donna in questione dovrebbe essere ancora piu' lenta e metterci ancora piu' sentimento, sentenziando le movenze.......


cool

Parlo di atteggiamenti, naturalmente, senza riferirmi a chichessia.

39
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.