Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Per sedurre The Royal

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Premetto che si tratta di un topic destinato alle sole Signore del forum, le quali potrebbero tranquillamente contestarmi che non hanno alcuna voglia di sedurmi e tantomeno di provarci. E magari avrebbero pure ragione. Potrebbe essere che questo topic non abbia mai alcuna risposta, in ogni caso il tentativo lo faccio: Dunque sentiamo le Gentili Signore: Quale strategia mettereste in atto per sedurre The Royal? Aggiungo che ho una segretaria, la quale si e' messa in testa di essere solo lei in grado di sedurmi......e mi provoca senza mezzi termini. Le Gentili Signore, dovrebbero, qualora ritengano di averne la cortesia,pertanto, sbaragliare la mia segretaria, che e' un tipo un'po'......un'po'.....ma adesso ve la presento..........

2
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco una risposta: tu sei malato.

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PorceDi ha scritto:Ecco una risposta: tu sei malato.

E tu sei cattivo cattivo sad sad

4
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Manco ti conosco come potrei provare a corteggiarti?

Bah sadness

5
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:Ecco una risposta: tu sei malato.

Porcedi', tu sai che io ti considero una personalita' dotata di una dialettica superiore, sempre nitido ed acuto nell'analisi, ma mi permetterei, sempre con la dovuta cortesia, di farti rilevare che qui si parlerebbe di tecniche seduttive nei miei confronti da parte di donne....non credo, non penso, che tu ritenga di provare a sedurmi.....sarebbe imbarazzante e direi potrebbe originare disappunto e notevole reciproco disagio.......

Kleana ha scritto:Manco ti conosco come potrei provare a corteggiarti?

Bah sadness

Ma sai, vedendo l'andazzo..................
cool

6
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
The Royal ha scritto:
PorceDi ha scritto:Ecco una risposta: tu sei malato.

Porcedi', tu sai che io ti considero una personalita' dotata di una dialettica superiore, sempre nitido ed acuto nell'analisi
Tanto per confermare le mie parole di prima.

ma mi permetterei, sempre con la dovuta cortesia, di farti rilevare che qui si parlerebbe ti tecniche seduttive nei miei confronti da parte di donne....non credo, non penso, che tu ritenga di provare a sedurmi.....sarebbe imbarazzante e direi potrebbe originare disappunto e notevole reciproco disagio.......
Ma io non ho detto che voglio provare a sedurti.
Visto che temevi di non ricevere risposta, ho provveduto a rompere il ghiaccio.
No, non serve che mi ringrazi, basta il pensiero.

7
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico


Essendo pero' che il tuo intervento e' gradito, potresti, a questo punto pronunciarti su come, secondo te le Signore potrebbero sedurmi......e le signore potrebbero confermare o disdire......sarebbe interessante....... nascondersi

8
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Forse conosco qualcuno che fa al caso tuo, se vuoi te lo mando.
Però mi spiace, non so dare indicazioni su come sedurre i maschi.
Anzi, non so dare indicazioni su come sedurre proprio.
Per quanto mi riguarda, le gentili signore possono provare con una pinta di birra.

9
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:

Forse conosco qualcuno che fa al caso tuo, se vuoi te lo mando.


Bisogna vedere, Porcedi', se questo qualcuno o qualcuna postano qui, in questo forum.....nel tal caso..... nascondersi

10
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:
Per quanto mi riguarda, le gentili signore possono provare con una pinta di birra.

L'idea non è male Per sedurre The Royal 73990920

Ok, io provo a conquistarti così! fischio

11
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
PorceDi ha scritto:
Per quanto mi riguarda, le gentili signore possono provare con una pinta di birra.

L'idea non è male Per sedurre The Royal 73990920

Ok, io provo a conquistarti così! fischio


Grazie per il tentativo, ma c'e' un piccolo problemino: io non bevo alcoolici, poiche' sono convinto che chi faccia tirare i buoi sia l'acqua e non l'alcool, anche se esistono birre analcooliche. Ti lascio un indizio: Per sedurre me bisogna essere molto malintenzionati..........atteggiamenti innocenti.............apparentemente............ cool cool cool

12
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
The Royal ha scritto:
Grazie per il tentativo, ma c'e' un piccolo problemino: io non bevo alcoolici..
Ti lascio un indizio: Per sedurre me bisogna essere molto malintenzionati..........atteggiamenti innocenti.............apparentemente............ cool cool cool

Allora andiamo a bere un caffè e ti dimostro e che io sono tanto innocente gattina ma so diventare anche colpevole Per sedurre The Royal 827538

13
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Kleana ha scritto:
The Royal ha scritto:
Grazie per il tentativo, ma c'e' un piccolo problemino: io non bevo alcoolici..
Ti lascio un indizio: Per sedurre me bisogna essere molto malintenzionati..........atteggiamenti innocenti.............apparentemente............ cool cool cool

Allora andiamo a bere un caffè e ti dimostro e che io sono tanto innocente gattina ma so diventare anche colpevole Per sedurre The Royal 827538

caffè corretto...con brandy.. sorriso
Bella risposta, Kleana party
cin cin

Steiner.

14
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
The Royal ha scritto:
Grazie per il tentativo, ma c'e' un piccolo problemino: io non bevo alcoolici..
Ti lascio un indizio: Per sedurre me bisogna essere molto malintenzionati..........atteggiamenti innocenti.............apparentemente............ cool cool cool

Allora andiamo a bere un caffè e ti dimostro e che io sono tanto innocente : ma so diventare anche colpevole Per sedurre The Royal 827538

Accetto molto volentieri........ma si potrebbe anche prendere cioccolato e panna ..........e che argomento proporresti? Per sedurre The Royal 827538 Per sedurre The Royal 827538 Per sedurre The Royal 827538 cool

15
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
The Royal ha scritto:
Kleana ha scritto:
The Royal ha scritto:
Grazie per il tentativo, ma c'e' un piccolo problemino: io non bevo alcoolici..
Ti lascio un indizio: Per sedurre me bisogna essere molto malintenzionati..........atteggiamenti innocenti.............apparentemente............ cool cool cool

Allora andiamo a bere un caffè e ti dimostro e che io sono tanto innocente : ma so diventare anche colpevole Per sedurre The Royal 827538

Accetto molto volentieri........ma si potrebbe anche prendere cioccolato e panna ..........e che argomento proporresti? Per sedurre The Royal 827538 Per sedurre The Royal 827538 Per sedurre The Royal 827538 cool

Che è pronta ad alzare il suo tasso glicemico, pur di stare accanto a te per qualche minuto...Vite vissute pericolosamente.. ma si vive solo una volta ..pare.
ci sono pochissime testimonianze contrarie al riguardo party sorriso

Oddio, a volte , basta un panino..per .. :-----------:

16
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico

Perdonami, Steiner, ma esisterebbe un metodo per capire se durante un rapporto una signora finga di aver raggiunto il piacere oppure no. Se incrocia i piedi, e' perche' starebbe fingendo. Il problema e' come osservarne i piedi...... cool

17
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma quanto la fate complicata!...

Quando le mie segretarie hanno tentato di sedurmi, le ho fatte subito trasferire; non voglio turbative in ufficio.
Quando ci hanno provato le segretarie degli altri, invece, ci sono sempre stato.
Così potevamo andare a turbarci fuori.

Ultimamente non ho segretarie mie, e non frequento gente con segretarie... e devo dire che la cosa mi manca un po'...

Ma probabilmente, è meglio così!

18
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:L'idea non è male Per sedurre The Royal 73990920

Ok, io provo a conquistarti così! fischio
Brava, tentar non nuoce.
E ogni (birra) lasciata è persa.

19
The Royal
The Royal
Viandante Storico
Viandante Storico
The Royal ha scritto:

Ti lascio un indizio: Per sedurre me bisogna essere molto malintenzionati..........atteggiamenti innocenti.............apparentemente............ cool cool cool

E' necessario che la donna che viene a me voglia proporsi facendo finta di niente, ma in realta' nel suo io ci sia la volonta' di imporsi.......io avverto la sua disponibilita'.......

Kleana ha scritto:

ma so diventare anche colpevole Per sedurre The Royal 827538


Per diventare colpevole dovresti anche strizzare un poco gli occhi come per dire: Ah, era questo che volevi.......

Steiner ha scritto:

Che è pronta ad alzare il suo tasso glicemico, pur di stare accanto a te per qualche minuto


TI ringrazio Steiner per l'aiuto morale.

Lucio Musto ha scritto:
Quando le mie segretarie hanno tentato di sedurmi, le ho fatte subito trasferire;

Perdonami Lucio, ma sei stato a mio modesto parere un poco autoritario......avrebbero potuto aversene a male: se io fossi stato al tuo posto, appena fossero arrivate in ufficio, avrei subito iniziato ad alzare lo sguardo fissandole dall'alto e con austera superiorita' come se stessi dicendo loro: "Allora qui.......a che punto siamo?...........

20
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma che razza di segretarie avete?
O forse sono così nei vostri sogni? Suspect
Cioè il mio capo manco lo calcolo e lui al massimo fa apprezzamenti più o meno espliciti alle mie tette. Ma finisce lì, anche perchè sennò gli staccherei le manine gattina

Steiner ha scritto:
Bella risposta, Kleana party
Grazie :ç-*:

The Royal ha scritto:
.........e che argomento proporresti? Per sedurre The Royal 827538 Per sedurre The Royal 827538 Per sedurre The Royal 827538 cool

Purtroppo in genere parlo poco ed agisco di più. Andrebbe bene come argomento di discussione? Per sedurre The Royal 2504199820 Per sedurre The Royal 827538

The Royal ha scritto:
Perdonami, Steiner, ma esisterebbe un metodo per capire se durante un rapporto una signora finga di aver raggiunto il piacere oppure no. Se incrocia i piedi, e' perche' starebbe fingendo. Il problema e' come osservarne i piedi...... cool

E come la mettiamo per certe posizioni, in cui i piedi sono impossibilitati ad incrociarsi? cool

The Royal ha scritto:
Per diventare colpevole dovresti anche strizzare un poco gli occhi come per dire: Ah, era questo che volevi.......

Tranquillo che strizzo tutto al momento giusto rotolarsi dal ridere

PorceDi ha scritto:
Brava, tentar non nuoce.
E ogni (birra) lasciata è persa.

ghghghgh è il mio motto! Sorriso Scemo

21
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:Ma che razza di segretarie avete?
O forse sono così nei vostri sogni? Suspect
Cioè il mio capo manco lo calcolo e lui al massimo fa apprezzamenti più o meno espliciti alle mie tette. Ma finisce lì, anche perchè sennò gli staccherei le manine gattina


...


le segretarie sono donne, di solito relativamente giovani.
E come tali ce ne sono di tutti i tipi. Tutti i tipi di donna che ci sono in giro.

Ci si riferiva solo a quelle con cui ci può/ci potrebbe essere un contatto sentimentale o sensuale.
Io almeno parlavo solo di quelle.

Le altre... sono esattamente come gli altri colleghi; con la irrilevante diversità che davanti sono gonfie in alto, invece che a livello panza e qualche volta portano la gonna ed i tacchi a spillo.

22
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
hai capito er capo...ti guarda le tette, eh? mica scemo! cool comunque sul lavoro si deve rimanere impassibili e professionali...anche di fronte ad una bella scollacciatura
bava :,,,,,.........

23
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:hai capito er capo...ti guarda le tette, eh? mica scemo! cool comunque sul lavoro si deve rimanere impassibili e professionali...anche di fronte ad una bella scollacciatura
bava :,,,,,.........

Per la cronaca, non metto mai scollature a lavoro. pietra

24
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ahahahha
...ah, ho capito...guarda proprio l'esponenziale che gli si para davanti, seppur coperto da tessuto...beh, finché rimane discreto rotolarsi dal ridere

25
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
canedio.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.