Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 39 di 40]

951
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Ma auguri !!!!!!!!!!!!


A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 2504199820 Non è che ti posso fare la festa anche io ?

952
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 31B

953
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Ma auguri !!!!!!!!!!!!


A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 2504199820 Non è che ti posso fare la festa anche io ?

grazie Ninfa.....eh, si, magari mi potessi fare la festa.... rotolarsi dal ridere ...saresti ben accolta at my home cool ...inoltre ho un cofanetto di spezie che mi hanno regalato e che non usero' MAI A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 214252



Ultima modifica di Jester il Sab 27 Ago 2011 - 19:16 - modificato 1 volta.

954
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Auguroni Jester!

vorrà dire che ti dedicherò la foto del consueto dolce domenicale nella sezione "La pentola magica"

non sarà come mangiarlo ma insomma....come si dice...è il pensiero che conta sadness Sorriso Scemo

955
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Ma auguri !!!!!!!!!!!!


A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 2504199820 Non è che ti posso fare la festa anche io ?

grazie Ninfa.....eh, si, magari mi potessi fare la festa.... rotolarsi dal ridere ...saresti ben accolta at my home cool ...inoltre ho un cofanetto di spezie che mi hanno regalato e che non usero' MAI A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 214252
come regalo di compleanno ti spedisco un paio di miei calzini NON lavati.
Contento?

956
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
grazie cenere...si', dai, fammelo 'sto dolce... anche virtuale, sarà molto gradito! hug tenderly

957
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Jester ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Ma auguri !!!!!!!!!!!!


A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 2504199820 Non è che ti posso fare la festa anche io ?

grazie Ninfa.....eh, si, magari mi potessi fare la festa.... rotolarsi dal ridere ...saresti ben accolta at my home cool ...inoltre ho un cofanetto di spezie che mi hanno regalato e che non usero' MAI A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 214252
come regalo di compleanno ti spedisco un paio di miei calzini NON lavati.
Contento?

no, Zazà...casomai un paio di scarpe USATE con la zeppa consumata..il calzino nun me piace!!!
un collant e / o clza a rete, magari.. rotolarsi dal ridere

958
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
daughterofthemoon ha scritto:
a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!!
A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 31B

moon, grazie tante! hug tenderly

959
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:
Zadig ha scritto:
Jester ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Ma auguri !!!!!!!!!!!!


A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 2504199820 Non è che ti posso fare la festa anche io ?

grazie Ninfa.....eh, si, magari mi potessi fare la festa.... rotolarsi dal ridere ...saresti ben accolta at my home cool ...inoltre ho un cofanetto di spezie che mi hanno regalato e che non usero' MAI A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 214252
come regalo di compleanno ti spedisco un paio di miei calzini NON lavati.
Contento?

no, Zazà...casomai un paio di scarpe USATE con la zeppa consumata..il calzino nun me piace!!!
un collant e / o clza a rete, magari.. rotolarsi dal ridere
che ingrato...
Le scarpe con la zeppa non le uso... e comunque la zeppa fa abbastanza cagare.

meglio se ti rivolgi a Ninfa, a Cenere o a Daughterochina.

960
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
questa va bene come regalo?

A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 43C6465F884BB8F682ECD8D5A4E3B4

961
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
vabbé, provvedero'...in fondo si tratta della MIA festa... Sorriso Scemo Sorriso Scemo

962
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
daughterofthemoon ha scritto:questa va bene come regalo?

A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 43C6465F884BB8F682ECD8D5A4E3B4

alla faccia..merito davvero una creatura cosi'? imbarazzo
vabbé, si', la merito...la prendo,...grazie moon! cool

963
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
daughterofthemoon ha scritto:questa va bene come regalo?

A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 43C6465F884BB8F682ECD8D5A4E3B4
ochina, quando cazzo la posti una tua foto, che dobbiamo sapere se sei bona?

964
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
Mai!!!!!!!!!!!!!

965
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vabbuò.
Comunque non capisci un cazzo di figa, sappilo.

966
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
lo dicono tutti Linguino

967
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora meglio se puppi, così non posti foto di femmine al silicone.

968
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
se è siliconata è un problema suo .

969
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
come l'essere ochina è un problema tuo.

970
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
come l'andare in bianco è il tuo A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 214252

971
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vero.
Me lo puppi tu? Dai, fai un'opera di pene...

972
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ma non avevamo stabilito che eri tu che dovevi puppare?
... e poi io non faccio beneficenza a nessuno pietra

973
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
noiosa femmina, chiariamo bene i ruoli che vedo confusione in te: tu, in quanto femmina, sei preposta a puppare.
Io posso puppare le tette, invece.

974
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
no, tu sei ancora troppo piccolo per queste cose. l'unica cosa che per ora puoi puppare è il ciuccio A cosa state pensando adesso? - Pagina 39 Ciuccio

975
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
hahahahaha

976
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 39 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.