Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 40 di 40]

976
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere


tanti auguri anche da parte mia

977
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
camira ha scritto:no, tu sei ancora troppo piccolo per queste cose. l'unica cosa che per ora puoi puppare è il ciuccio A cosa state pensando adesso? - Pagina 40 Ciuccio
camira, ovvero la noia fatta femmina. E di sicuro pure cessa, considerato l'avatar che usa e considerando l'acidità puerile che la distingue.

978
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"se non stai pensando alla figa, allora non sei concentrato" (cit).
Mi piace questa citazione, sìsì.

979
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Zadig ha scritto:
camira ha scritto:no, tu sei ancora troppo piccolo per queste cose. l'unica cosa che per ora puoi puppare è il ciuccio A cosa state pensando adesso? - Pagina 40 Ciuccio
camira, ovvero la noia fatta femmina. E di sicuro pure cessa, considerato l'avatar che usa e considerando l'acidità puerile che la distingue.

anche tu sei alquanto noioso: l'unica parola che conosci è "puppamelo" e visto l'inistenza sarai anche cesso.

980
martina
martina
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester auguri party

981
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Jester ha scritto:
daughterofthemoon ha scritto:questa va bene come regalo?

A cosa state pensando adesso? - Pagina 40 43C6465F884BB8F682ECD8D5A4E3B4

alla faccia..merito davvero una creatura cosi'? imbarazzo
vabbé, si', la merito...la prendo,...grazie moon! cool

auguri party
ps. cavoli jester ma davvero ti attizza il bambolone qui sopra?

982
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
PaperMoon ha scritto: ma davvero ti attizza il bambolone qui sopra?


vabè Paper, non esageriamo dai..
i fiocchi rosa la penalizzano...
e le tette destano più di un sospetto
ma a parte ciò
mica è brutta

983
daughterofthemoon
daughterofthemoon
Viandante Storico
Viandante Storico
è vero....è solo che non sanno apprezzare

984
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:noiosa femmina, chiariamo bene i ruoli che vedo confusione in te: tu, in quanto femmina, sei preposta a puppare.

Molti maschietti avrebbero da ridire su tale affermazione sadness

985
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Per Jester:

986
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
cenere79 ha scritto:
PaperMoon ha scritto: ma davvero ti attizza il bambolone qui sopra?


vabè Paper, non esageriamo dai..
i fiocchi rosa la penalizzano...
e le tette destano più di un sospetto
ma a parte ciò
mica è brutta

no anzi è piuttosto carina
ma mi immagino da maschio, per me questa foto non avrebbe grandi effetti, nè susciterebbe pensieri peccaminosi A cosa state pensando adesso? - Pagina 40 827538, mi fa pensare alle feste di addio al celibato, a bambole gonfiabili, cose così
Forse effettivamente nel confezionamento del prodotto quei fiocchi rosa...



Ultima modifica di PaperMoon il Sab 27 Ago 2011 - 21:17 - modificato 2 volte.

987
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

e perché non risulta in bacheca?... ti sei nascosta l'età come una zitellaccia?

988
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

e perché non risulta in bacheca?... ti sei nascosta l'età come una zitellaccia?

credo che sia un tuo simile, ergo masculo A cosa state pensando adesso? - Pagina 40 214252

989
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
PaperMoon ha scritto:ma mi immagino da maschio,

e come fai? Linguino

990
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

e perché non risulta in bacheca?... ti sei nascosta l'età come una zitellaccia?

credo che sia un tuo simile, ergo masculo A cosa state pensando adesso? - Pagina 40 214252

chiariamo.... io mi riferivo alla HOME PAGE del sito, dove compaiono i compleanni del giorno
e quelli prossimi...

stabilito questo... si, il bambolone è un po' rifatta, i nastri rosa sono superflui, qualche altro difettuccio
glielo si deve imputare... ma vabbè!... noi masculi siamo generosi ed accondiscendnti... ci accontenteremo!

Ma voi cercate di fare meglio, la prossima volta! Sorriso Scemo

991
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Jester ha scritto:a proposito di magna' e di festini...sto pensando che domani é il mio compleanno e che le persone piu' vicine a me mi hanno detto che mi faranno la festa!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Ma auguri !!!!!!!!!!!!


A cosa state pensando adesso? - Pagina 40 2504199820 Non è che ti posso fare la festa anche io ?

grazie Ninfa.....eh, si, magari mi potessi fare la festa.... rotolarsi dal ridere ...saresti ben accolta at my home cool ...inoltre ho un cofanetto di spezie che mi hanno regalato e che non usero' MAI A cosa state pensando adesso? - Pagina 40 214252

imbarazzo Grazie ... ma dovrei farlo io il regalo a te ... no?
A volte è importante rispettare i ruoli Sorriso Scemo





-------

http://www.lavalledelleco.net/viewtopic.forum?t=3991

992
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 40 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.