Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Cominciamo bene...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
g300957
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Da sportmediaset

UN ACCOLTELLATO AL RITIRO JUVE


"Attimi di tensione a Bardonecchia, dove è in ritiro la Juventus. Un tifoso è rimasto ferito a un gluteo in seguito a un accoltellamento avvenuto nei dintorni del "Summer Village" bianconero dopo che due gruppi ultrà juventini sono venuti a contatto. Dalle parole si è passati ai fatti e il ragazzo che ne ha fatto le spese è stato trasportato in ospedale. Alla base dello scontro, la divisione della stessa curva nel nuovo stadio. Fermato un tifoso.

Durante i brevi scontri si è verificato anche il lancio di fumogeni da parte di una delle fazioni ed è partita anche qualche bottiglia. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbero venuti a contatto due gruppi di diversa denominazione: fulmineo il parapiglia e la fuga di alcuni elementi. E proprio in questo momento che è stato accoltellato il tifoso. Dopo il pronto intervento di polizia e carabinieri, tutto è tornato tranquillo in pochi minuti, ma nella confusione è stata urtata e fatta cadere una donna con passeggino, senza però conseguenze."

Se già alla prima uscita (e per giunta partitella in famiglia) ci stava per scappare il morto, non oso pensare a quello che potrebbe succedere nel campionato. speriamo bene!!!

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Idioti. Andare col coltello e per giunta usarlo. Per di più tra di loro. A questi giuro, in una condanna gli darei l'aggravante della stupidità, non è possibile che non sia contemplata per legge.

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
PS: con tutto il bene che vi voglio, vedere Juventus contro i no tav con uno 0-1 sul tabellino non ha avuto prezzo. Peccato sia durato poco, però alcune certezze (vedi Melo) a dare soddisfazioni rimangono.

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:PS: con tutto il bene che vi voglio, vedere Juventus contro i no tav con uno 0-1 sul tabellino non ha avuto prezzo. Peccato sia durato poco, però alcune certezze (vedi Melo) a dare soddisfazioni rimangono.

Pare ne abbian fatti 12 alla fine e gli avversari non possono nemmeno tornare a casa in treno Sorriso Scemo

Torno in topic confermando che la mamma degli imbecilli è sempre in cinta e per di più lascia ampia libertà sulle scelte politiche e di tifo ai propri figli!

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
hai visto la partita? MArchisio è stato il migliore, ma se per caso inizia a giocare bene da esterno mi incazzo, se penso che in Nazionale ha fatto schifo e ho insultato pesantemente Lippi per questa scelta!

6
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:hai visto la partita? MArchisio è stato il migliore, ma se per caso inizia a giocare bene da esterno mi incazzo, se penso che in Nazionale ha fatto schifo e ho insultato pesantemente Lippi per questa scelta!

Marchisio nelle ultime due stagioni è sempre stato il migliore in campo della Juventus quando ha giocato, in Nazionale giocava da mezz'ala se non mi sbaglio, davanti a Pirlo e di fianco a Montolivo.Non ha dato sicuramente il meglio di se ma in quel periodo la Nazionale aveva anche altri problemi un pelino più pressenti, la testardaggine di Lippi nel voler tornare ad allenarla in primis... Io me lo terrei stretto stretto e non lo venderei per nessuna cifra, riesce ad interpretare ad alto livello qualsiasi ruolo e si adatta a qualsiasi posizione nella famosa "zona nevralgica", si inserisce spesso in area e quando si è trovato a tirare in porta ha sempre fatto vedere di avere i piedi molto ben "educati"... Vedi il gol contro l'Inter nel 2009 e quello contro l'Udinese nella scorsa stagione. E cosa ancor più importante come calciatore è nato e cresciuto con quella maglia lì, è un esempio da seguire prima che capitale su cui monetizzare..

7
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Un abbraccio al ragazzo ferito, amico di lunga data.

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.