Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Vidal è un giocatore della Juventus

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Arturo Vidal e' un giocatore della Juventus. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma la societa' bianconera, attraverso l'ad Beppe Marotta, ha raggiunto l'accordo con il procuratore del centrocampista cileno, Fernando Felicevich, durante un incontro avvenuto a Milano questa mattina, alla presenza anche del direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller. Vidal, 24 anni, firmera' un contratto di cinque anni per circa 3 milioni di euro a stagione; al Bayer Leverkusen andranno invece 12 mln.
http://www.transfermarkt.it/it/juve-accordo-raggiunto-con-vidal/news/anzeigen_68188.html

Dopo Vidal la Juve ora punta Rossi del Villareal, nonostante sembra che qualcosa stia iniziando a remare contro: a spron battuto infatti numerosi media hanno rivelato una fantomatica intervista bomba ad espn fatta dal giocatore, in cui Rossi afferma di voler rimanere al Villareal e che non ha intenzione di spostarsi. Qualche ora dopo è intervenuto Pastorello (procuratore del giocatore) smentendo il tutto e specificando che quell'intervista risaliva a maggio.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=282807
Ma perchè allora tirarla fuori proprio ora?



Ultima modifica di istinto il Sab 23 Lug 2011 - 8:17 - modificato 3 volte.

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ecco a voi il nuovo acquisto con indosso la seconda maglia della Juve!



Vidal è un giocatore della Juventus AIPVID003238-1

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Ecco a voi il nuovo acquisto con indosso la seconda maglia della Juve!



Vidal è un giocatore della Juventus AIPVID003238-1

Manca la stella nera!!! Sorriso Scemo

Ieri sera ho cercato un sapone della Vidal, non ne ho trovati in rete!!

Detto questo mi vien da chiedere a che punto sono Marotta & c., a quello che leggo a Conte manca ancora mezza squadra..
Su una cosa però sono migliorati, stanno facendo di tutto per liberarsi dei "pesi morti"...
Perchè i vari Amauri, Melo, Motta, Tiago e compagnia non si possono più vedere con quella maglia lì, bianconera o rosa che sia!!!

4
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto:
Detto questo mi vien da chiedere a che punto sono Marotta & c., a quello che leggo a Conte manca ancora mezza squadra..
Su una cosa però sono migliorati, stanno facendo di tutto per liberarsi dei "pesi morti"...
Perchè i vari Amauri, Melo, Motta, Tiago e compagnia non si possono più vedere con quella maglia lì, bianconera o rosa che sia!!!

Tiago è ufficialmente all'Atletico Madrid (rescisso il contratto). Amauri e Melo sono in trattative avanzate. Motta... ma chi lo vuole quello lì? Magari torna al Torino, se gli va bene...
Piuttosto sono perplesso sugli acquisti. Vidal ti sembra così risolutivo? A fianco di Pirlo vedrei Marchisio tutta la vita!
In difesa siete a posto, sulle fasce (fondamentali per Conte) al momento avete come "puri" solo Krasic e Pepe. Si parla di Vucinic... ma te lo vedi il montenegrino a fare il ruolo di Reginaldo o Troianiello e arretrare in fase di non possesso a fare contrasto sul terzino avversario? Ma prendete Bastos, senza tante palle! Insegnate a De Ceglie a fare anche l'esterno avanzato (come riserva di Bastos). E a destra, se non c'è Krasic, c'è Pepe, che di spirito di sacrificio ne ha da vendere.
E in avanti? Matri (riserva in una Juve che vuole essere Juve vera), Quagliarella (inamovibile come seconda punta), Del Piero (ancora? utile per partite particolari), Toni (da tenere). Vi manca una punta vera, non il Giuseppe Rossi, ma magari un Dzeko, o un Adebayor... Almeno, questo è quel che penso io, che non credo che Conte sia questo fenomeno dal punto di vista tattico...

5
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
Detto questo mi vien da chiedere a che punto sono Marotta & c., a quello che leggo a Conte manca ancora mezza squadra..
Su una cosa però sono migliorati, stanno facendo di tutto per liberarsi dei "pesi morti"...
Perchè i vari Amauri, Melo, Motta, Tiago e compagnia non si possono più vedere con quella maglia lì, bianconera o rosa che sia!!!

Tiago è ufficialmente all'Atletico Madrid (rescisso il contratto). Amauri e Melo sono in trattative avanzate. Motta... ma chi lo vuole quello lì? Magari torna al Torino, se gli va bene...
Piuttosto sono perplesso sugli acquisti. Vidal ti sembra così risolutivo? A fianco di Pirlo vedrei Marchisio tutta la vita!
In difesa siete a posto, sulle fasce (fondamentali per Conte) al momento avete come "puri" solo Krasic e Pepe. Si parla di Vucinic... ma te lo vedi il montenegrino a fare il ruolo di Reginaldo o Troianiello e arretrare in fase di non possesso a fare contrasto sul terzino avversario? Ma prendete Bastos, senza tante palle! Insegnate a De Ceglie a fare anche l'esterno avanzato (come riserva di Bastos). E a destra, se non c'è Krasic, c'è Pepe, che di spirito di sacrificio ne ha da vendere.
E in avanti? Matri (riserva in una Juve che vuole essere Juve vera), Quagliarella (inamovibile come seconda punta), Del Piero (ancora? utile per partite particolari), Toni (da tenere). Vi manca una punta vera, non il Giuseppe Rossi, ma magari un Dzeko, o un Adebayor... Almeno, questo è quel che penso io, che non credo che Conte sia questo fenomeno dal punto di vista tattico...

A dire il vero De Ceglie fin'ora ha studiato per fare il terzino, originariamente giocava da ala sinistra, quando debuttò in B era la riserva di Nedved.. Adesso sta imparando a fare il terzino "puro", inchiodato dietro come vuole Conte.
Andrò controcorrente ma per me le punte che abbiamo stanno benissimo, non condivido, almeno per questa stagione, la frenesia di cercarne una spendendo cifre da capogiro, siamo messi peggio in altri ruoli, ci manca un sostituto di Krasic, l'ala sinistra (con Pepe dietro), un terzino destro di livello (Ziegler può fare la riserva..) e ancora un centrale difensivo (perchè Bonucci quest'anno deve sudare per guadagnarsi il posto e Sorensen deve giocare, magari in provincia..), per ora la coppia titolare è Chiellini-Barzagli, anche se continuo a pensare che il Chiello è meglio come terzino, con Capello ha giocato pure da punta esterna facendo benissimo.. Poi ci sarebbe un problema che sta per arrivare, quello del portiere di riserva. Scegliere di tenere Buffon vuol dire dare il via libera sia a Manninger che soprattutto a Storari (e di questo mi dispiace, è un gran portiere il romano!), non vedo grosse alternitive sul mercato, l'unico che vedo come "erede" (con le pinze..) di Gigi è Sirigu, ma non vedo perchè dovrebbe venire a Torino a fare la riserva..
Su Vidal-Marchisio ti dò ragione, il cileno per quanto mi riguarda parte dietro a Marchisio tutta la vita...
Piuttosto che spendere 25 milioni e passa su Rossi (o qualsiasi altra punta- seconda punta) ne metterei qualcuno in più per prendere uno come Ribery ad esempio... E' quello che manca, l'anno scorso prima che si facesse male Quagliarella con conseguente "picchiata" tecnica e "caratteriale" eravamo l'attacco più profilico della Serie A...

6
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
istinto ha scritto:Ecco a voi il nuovo acquisto con indosso la seconda maglia della Juve!



Vidal è un giocatore della Juventus AIPVID003238-1
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

7
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
carnil_carani ha scritto: Piuttosto che spendere 25 milioni e passa su Rossi (o qualsiasi altra punta- seconda punta) ne metterei qualcuno in più per prendere uno come Ribery ad esempio...

Verissimo, uno come Ribery sarebbe perfetto per voi.
E vedo che concordi con me riguardo a Rossi... Ma allora perchè volevi Aguero?

8
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
carnil_carani ha scritto: Piuttosto che spendere 25 milioni e passa su Rossi (o qualsiasi altra punta- seconda punta) ne metterei qualcuno in più per prendere uno come Ribery ad esempio...

Verissimo, uno come Ribery sarebbe perfetto per voi.
E vedo che concordi con me riguardo a Rossi... Ma allora perchè volevi Aguero?

prima che chiudessero i prestiti riscattando sia Quagliarella che Matri (o Pepe..) Aguero sarebbe stata un'ipotesi ottima, avevano i soldi e il posto libero per l'argentino con la possibilità comunque di andare a cercare l'ala sinistra e quei due-tre pezzi che mancano.
Poi ti dirò, da come la vedo la Juventus del post Farsopoli non vincerebbe nulla in Italia nemmeno se avesse i giocatori del Barcellona allenati da Guardiola con lo sceicco del Manchester City come proprietario..

9
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Vidal è ufficialmente bianconero, al costo di 10,5 milioni (5 subito, 3 al 30/6/12 e 2,5 al 31/12/12) più altri 2 milioni in concetto di bonus.

http://www.transfermarkt.it/it/juventus-ufficiale-lacquisto-di-vidal/news/anzeigen_68376.html

Intanto Felipe Melo è un giocatore del Galatasaray, prestito ad 1,5 milioni con opzione di acquisto al 31/5/2012 per 13 milioni.

http://www.transfermarkt.it/it/juventus-melo-al-galatasaray/news/anzeigen_68366.html

10
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Vidal non lo conosco e non posso giudicarlo; di positivo c'è che, dopo Tiago, ci siamo sbarazzati di Melo.

Vista l'amichevole disputata in Canada, non capisco perchè i nostri dirigenti siano così ottusi da non considerare che il settore con le maggiori continua ad essere la difesa: muovetevi, cercate almeno un centrale e giocatori di fascia non di secondo livello come Ziegler e Lichsteiner.

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.