Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Alexis Sanchez è un giocatore del Barcellona

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Manca solo l'ufficialità, ma l'affare oramai è chiuso. Ieri notte Gino Pozzo, figlio del patron bianconero, è atterrato a Barcellona per chiudere l'affare, confermando poi che l'accordo con il Barcellona è "totale".
http://www.mundodeportivo.com/20110720/fichajes/gino-pozzo-el-acuerdo-por-alexis-es-total_54187990683.html

A conferma di tutto un paio d'ore fa è atterrato all'aeroporto di El Prat Fernando Felicevich, agente di Alexis Sánchez, per concludere definitivamente l'accordo sulla base di 26 milioni di euro, più un fisso che potrà salire fino ad 11 milioni di euro a seconda delle presenze da titolare di Sanchez e dalle vittorie che otterrà con il club azulgrana.
http://www.mundodeportivo.com/20110720/fc-barcelona/el-agente-de-alexis-aterriza-en-barcelona-para-cerra-el-fichaje-con-el-barca_54188919852.html

Come si direbbe da quelle parti... menudo crack!!! benvingut!!!

2
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
Qui in Italia di meglio non potevano prendere.

Mentre noi, invece
Riccardo Montolivo lascia Firenze: “Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina"

aaargh, ma perchè!!!!

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ganzerli ha scritto:Qui in Italia di meglio non potevano prendere.

Mentre noi, invece
Riccardo Montolivo lascia Firenze: “Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina"

aaargh, ma perchè!!!!

Perchè c'è di meglio della Fiorentina in Italia...

4
istinto
5
ganzerli
ganzerli
Viandante Residente
Viandante Residente
carnil_carani ha scritto:
ganzerli ha scritto:Qui in Italia di meglio non potevano prendere.

Mentre noi, invece
Riccardo Montolivo lascia Firenze: “Ho deciso di non prolungare il mio rapporto con la Fiorentina"

aaargh, ma perchè!!!!

Perchè c'è di meglio della Fiorentina in Italia...

Ti piacerebbe eh vedere un Gobbolivo...
E invece no!!
Andrà al Milan o all'Inter.
Tanto voi avete Vidal (iano costantino? rotolarsi dal ridere )

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

Grande colpo Isti! Adesso ogni volta avrete da scegliere quali due affiancare a Messi tra Pedro, Sanchez e Villa... Direi non male, eh?

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Direi tanta roba! Preferivo il kun, ma a qst prezzi (e qst ingaggi) sicuramente molto meglio el nino meravilla... Oltretutto hq dimostrato di volere solo il Barca e qst gli ha fatto guadagnare un sacco di punti... Capito Cesc?

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.