Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ciao a tutti!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
ma chi l'ha detto che voglio starti vicino? ma piantala... tu confondi l'essere gentile ed il volere instaurare un amicizia, seppur virtuale, con il volere andare oltre...comunque se il tuo ragionamento è questo non mi sorprendo che nessuno abbia voglia di starti accanto...hai seri problemi di comunicazione nei rapporti...

27
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Se tu ragionassi prima di infiammarti, capiresti che mi stavo solo adeguando al tuo gioco.
Per il resto, non hai la minima idea di quanto ti stai sbagliando.

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
boni, ragazzi, boni!... fate i buoni se potete e sorridetevi,
che ne vale la pena... siete due grossi valori!

29
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma che due grossi coglioni.
Dai nonno, non avresti voluto anche tu essere giovane ai tempi di Internet per poterti divertire in questo modo?

30
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no carino... non mi faccio fregare!...
sarei stato contento di avere internet quand'ero giovane...ma indietro non ci torno di certo!
io, ho già dato! ciao a tutti! - Pagina 2 73990920

31
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
PorceDi ha scritto:Se tu ragionassi prima di infiammarti, capiresti che mi stavo solo adeguando al tuo gioco.
.

a me non pareva proprio che ti stessi adeguando al mio gioco, anche perchè quando parlo sono abbastanza seria...te ne do' conto, m'infiammo facilmente, ma solo perchè non mi piacciono gli insulti gratuiti come quello che hai fatto a proposito della mia affermazione riguardo al "io amo solo mio marito".Comunque, dato che ti piace il gioco duro te la sei meritata tutta la mia risposta...e ancora ancora non ti ho detto nulla...se avessi continuato ne avevo una lunga trenta righe... Mad2

PorceDi ha scritto: Per il resto, non hai la minima idea di quanto ti stai sbagliando

perdonami, ma dalle risposte che dai sembrerebbe proprio che tu consideri l'intera umanità, al di fuori di te stesso, come un immenso ammasso di :*): dal quale rifuggire, disgustato...in ogni caso...chiarito il tutto...
NON CI PROVARE PIÙ, CHE I PIEDI IN TESTA NON ME LI HA MESSI ANCORA NESSUNO!!!!! ciao a tutti! - Pagina 2 689565
aggiungo: LO SAI DI ESSERE UN GRAN PARACULO?!

Lucio Musto ha scritto: boni, ragazzi, boni!... fate i buoni se potete e sorridetevi,
che ne vale la pena... siete due grossi valori!

grazie Lucio, contraccambio il gentile pensiero. hug tenderly

32
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Akasha ha scritto:a me non pareva proprio che ti stessi adeguando al mio gioco, anche perchè quando parlo sono abbastanza seria...te ne do' conto, m'infiammo facilmente, ma solo perchè non mi piacciono gli insulti gratuiti come quello che hai fatto a proposito della mia affermazione riguardo al "io amo solo mio marito".Comunque, dato che ti piace il gioco duro te la sei meritata tutta la mia risposta...e ancora ancora non ti ho detto nulla...se avessi continuato ne avevo una lunga trenta righe... Mad2
Allora devo averla proprio scampata bella.
Ma se rileggi con attenzione ciò che ho scritto, ti accorgerai che non ho mai insultato nessuno.

perdonami, ma dalle risposte che dai sembrerebbe proprio che tu consideri l'intera umanità, al di fuori di te stesso, come un immenso ammasso di :*): dal quale rifuggire, disgustato...
Vedi, nemmeno il tuo è un insulto.
Perché seppur chiaramente riferito a me, lo hai presentato in forma dubitativa.

in ogni caso...chiarito il tutto...
NON CI PROVARE PIÙ, CHE I PIEDI IN TESTA NON ME LI HA MESSI ANCORA NESSUNO!!!!! ciao a tutti! - Pagina 2 689565
aggiungo: LO SAI DI ESSERE UN GRAN PARACULO?!
Non ti preoccupare, perché da come scrivi i piedi in testa te li stai mettendo da sola.
E ti manderei pure affanculo volentieri, se così facendo non alimentassi tutto quel senso di vanagloriosa importanza che già ti appartiene.
Perciò accontentati della prima frase, e considera che ti sto facendo un favore.

Lucio Musto ha scritto:no carino... non mi faccio fregare!...
sarei stato contento di avere internet quand'ero giovane...ma indietro non ci torno di certo!
io, ho già dato!
Bravo, nonno che non rimpiange i tempi della propria gioventù.
Finalmente qualcuno dotato di senno, era ora.

33
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allora dopo cena tutti e due in taverna... così potrete pagare da bere entrambi,
a fasi alterne, ed io vi onorerò di assaggiare l'un calice e l'altro, anima sensibile
ed anima nobile

34
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
Porce...Ma fa un po' come ti pare! mandami pure dove vuoi, che tanto non mi fa nè caldo nè freddo...in questo caso, l'unica reazione che mi provochi è un sorriso divertito...potemmo stare mesi a dirci quanto siamo uno peggio dell'altra, senza che nessuno dei due la dia vinta all'altro... quindi, accettato il consiglio di Lucio... party alla prossima sfuriata!

35
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
crigri ha scritto:
marco45 ha scritto:
crigri ha scritto:Benearrivato, ti troverai bene qui, siamo tutti simpaticissimi. cool

oh sì sì, non ne dubito, me ne sono accorto..simpaticissimi direi! ma guarda che io non sono da meno eh! ciao a tutti! - Pagina 2 274731
non ne dubito.

marco45 ha scritto:a proposito, io vado in ferie e non so se potrò connettermi, allora intanto auguro un felice ferragosto a tutti voi e a presto, ciaoooo!!!!!! festa
Ciao simpaticone, buone vacanze e divertiti.

ciao a tutti! - Pagina 2 0007041
grazie cri, lunedì si ricomincia! evvai!!! :))

36
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Akasha ha scritto:
IlDucaBianco ha scritto:PorceDi sta diventando proprio acido.

Benvenuto Marco

...ma noi Porce lo amiamo proprio perché è così, schietto e per niente ruffiano! Benvenuto Marco!

eh vedo vedo :) grazie akaska!

37
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:Io sono sempre qui... ma naturalmente nessuno mi dice mai niente!!!

Ciao Bambini!... Ciao Ika!, ciao Marco!

Io sono il nonno brontolone, qui dentro... celebre abbastanza credo per la mia abitudine
di arrivare sempre ultimo, non essere mai aggiornato ed essere un gran rompic...ocuzze.

Infatti rompo sempre tutto il cucuczzaro!... Ma sono latore di buone notizie, per voi!

Se qui in valle sopportano me... e un altro... potete stare tranquilli!... siete nel ventre della vacca!

(ma scusate che mi intrometto; che ci fate nel ventre della vacca?... schifezze?... ma non ci puzza lì dentro?...)
ciao Lucio! :)

38
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
marco45 ha scritto:
Ika ha scritto:Ciao. Sono anche io appena arrivata. Sei tu nella foto? Piacere Ika

ciao Ika e benvenuta! eh si, sono proprio io...e nella tua? :ç-*:

Non sono io.

39
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ika ha scritto:
marco45 ha scritto:
Ika ha scritto:Ciao. Sono anche io appena arrivata. Sei tu nella foto? Piacere Ika

ciao Ika e benvenuta! eh si, sono proprio io...e nella tua? :ç-*:

Non sono io.
eh no, se no saresti Iko, giusto? ciao a tutti! - Pagina 2 2504199820

40
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
anvedi questo, appena arrivato e già fa il beccaccione.

41
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:anvedi questo, appena arrivato e già fa il beccaccione.

a simpaticoooo!! ciao a tutti! - Pagina 2 689565

42
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
marco45 ha scritto:
Ika ha scritto:
marco45 ha scritto:
Ika ha scritto:Ciao. Sono anche io appena arrivata. Sei tu nella foto? Piacere Ika

ciao Ika e benvenuta! eh si, sono proprio io...e nella tua? :ç-*:

Non sono io.
eh no, se no saresti Iko, giusto? ciao a tutti! - Pagina 2 2504199820

Eh no.....

43
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marco45 ha scritto:
Zadig ha scritto:anvedi questo, appena arrivato e già fa il beccaccione.

a simpaticoooo!! ciao a tutti! - Pagina 2 689565
ancora non hai visto niente.

Chessò.. potrei dirti: "anvedi che ber fisico da poeta!", ad esempio.

44
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
..ed io potrei risponderti: perchè non metti la tua foto simpaticone?

45
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Perché gliel'ho rubata io.

46
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
Zadig ha scritto:
marco45 ha scritto:
Zadig ha scritto:anvedi questo, appena arrivato e già fa il beccaccione.

a simpaticoooo!! ciao a tutti! - Pagina 2 689565
ancora non hai visto niente.

Chessò.. potrei dirti: "anvedi che ber fisico da poeta!", ad esempio.
Zadig, devi smetterla con questo tuo modo di accogliere i nuovi utenti.
Questo non è un cartellino giallo, ma solo un avvertimento.

47
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Un avvocato serve sempre in un forum come questo, potrebbe consigliare come si deve fare per insultare sgusciando tra le strette maglie della polizia postale oppure, che so, fornire consulenze gratuite e generosissime che... dai Marco, è chiaro che sto scherzando, lo sanno tutti cha alla facoltà di giurisimpudenza al posto di un test per accettarti devi dimostrare di avere più di duecento canini anche sul palato (che fine non è proprio per questo)... ciao a tutti! - Pagina 2 827538

48
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
devi scusarmi ma credo di non aver compreso la tua ironia. ciao anche a te.

49
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.