Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ciao a tutti!

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
mi chiamo Marco, ho 45 anni e scrivo da Roma. sono avvocato, un'amica mi ha invitato ed eccomi qui. mi sembra un bel forum anche se pare che non possa inviare mp, nè partecipare alla chat. va bè, speriamo bene. a presto! hissfit

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
party Ben'arrivato Marco ...
mettiti pure comodo e fatti un giro attraverso le varie stanze di questo strano luogo.

P.s.
Per gli mp bisogna attendere di avere inviato una ventina di post :ç-*:

3
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Marco, benvenuto!

Hai fretta eh? Vuoi subito mandare mp... Sorriso Scemo

4
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benearrivato, ti troverai bene qui, siamo tutti simpaticissimi. cool

5
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Marco party

6
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto: party Ben'arrivato Marco ...
mettiti pure comodo e fatti un giro attraverso le varie stanze di questo strano luogo.

P.s.
Per gli mp bisogna attendere di avere inviato una ventina di post :ç-*:

grazie, bentrovata! 20 messaggi dici?!? omamma, andiamo bene..

7
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
tulip ha scritto:Ciao Marco, benvenuto!

Hai fretta eh? Vuoi subito mandare mp... Sorriso Scemo

ma no figurati, volevo solo rispondere al benvenuto di admin..invece. ad ogni modo non ne comprendo molto la ratio di questa limitazione. boh.. grazie anche a te!

8
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
crigri ha scritto:Benearrivato, ti troverai bene qui, siamo tutti simpaticissimi. cool

oh sì sì, non ne dubito, me ne sono accorto..simpaticissimi direi! ma guarda che io non sono da meno eh! ciao a tutti! 274731

9
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
crigri ha scritto:Benearrivato, ti troverai bene qui, siamo tutti simpaticissimi. cool

grazie...God! bentrovato! ciao a tutti! 274731

10
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto in valle rotolarsi dal ridere

11
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:benvenuto in valle rotolarsi dal ridere
azie...azie....azie...azie......

12
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Marco, ti trovo in buona forma.
Abbiamo capito che devi raggiungere i 20 post, ma esiste anche il multiquote, nel caso sia di tuo interesse.

13
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao carissimo! e lo sapevo, ora si è sparsa la voce che sono una specie di stalker dei m.p. nonvolevo nagg.....va bè dai, caffè pagato eh! ciaooooo!!!!!

14
IlDucaBianco
IlDucaBianco
Viandante Residente
Viandante Residente
PorceDi sta diventando proprio acido.

Benvenuto Marco

15
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao. Sono anche io appena arrivata. Sei tu nella foto? Piacere Ika

16
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ika ha scritto:Ciao. Sono anche io appena arrivata. Sei tu nella foto? Piacere Ika

ciao Ika e benvenuta! eh si, sono proprio io...e nella tua? :ç-*:

17
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
IlDucaBianco ha scritto:PorceDi sta diventando proprio acido.

Benvenuto Marco

grazie Duca, bentrovato! ma no dai...che ha detto di male? ciao ragazzi! ciao a tutti! 274731

18
marco45
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
a proposito, io vado in ferie e non so se potrò connettermi, allora intanto auguro un felice ferragosto a tutti voi e a presto, ciaoooo!!!!!! festa

19
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
marco45 ha scritto:
crigri ha scritto:Benearrivato, ti troverai bene qui, siamo tutti simpaticissimi. cool

oh sì sì, non ne dubito, me ne sono accorto..simpaticissimi direi! ma guarda che io non sono da meno eh! ciao a tutti! 274731
non ne dubito.

marco45 ha scritto:a proposito, io vado in ferie e non so se potrò connettermi, allora intanto auguro un felice ferragosto a tutti voi e a presto, ciaoooo!!!!!! festa
Ciao simpaticone, buone vacanze e divertiti.

ciao a tutti! 0007041

20
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io sono sempre qui... ma naturalmente nessuno mi dice mai niente!!!

Ciao Bambini!... Ciao Ika!, ciao Marco!

Io sono il nonno brontolone, qui dentro... celebre abbastanza credo per la mia abitudine
di arrivare sempre ultimo, non essere mai aggiornato ed essere un gran rompic...ocuzze.

Infatti rompo sempre tutto il cucuczzaro!... Ma sono latore di buone notizie, per voi!

Se qui in valle sopportano me... e un altro... potete stare tranquilli!... siete nel ventre della vacca!

(ma scusate che mi intrometto; che ci fate nel ventre della vacca?... schifezze?... ma non ci puzza lì dentro?...)

21
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
marco45 ha scritto:
IlDucaBianco ha scritto:PorceDi sta diventando proprio acido.

Benvenuto Marco

grazie Duca, bentrovato! ma no dai...che ha detto di male? ciao ragazzi! ciao a tutti! 274731
Sì appunto, che ho detto di male?
Ho parlato di "buona forma", non di "ottima forma".

22
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
IlDucaBianco ha scritto:PorceDi sta diventando proprio acido.

Benvenuto Marco

...ma noi Porce lo amiamo proprio perché è così, schietto e per niente ruffiano! Benvenuto Marco!

23
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Se mi ami sbagli, qualunque sia il motivo.

24
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
era retorica...io amo solo mio marito!...era solo per dire che ognuno di noi non può essere diverso da ciò che è, e che chi ci vuol stare vicino deve accettarci così come siamo, perchè diversamente non avrebbe senso una finta amicizia...e comunque, perché dici che qualunque sia il motivo per il quale ti si ami, è sbagliato? Anche tu avrai qualcosa di buono che può farti amare, o no?

25
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Akasha ha scritto:era retorica...io amo solo mio marito!...
Puh, sapessi quante volte ho sentito questa frase, e da quali pulpiti!
"Io amo solo mio marito" è retorica.

era solo per dire che ognuno di noi non può essere diverso da ciò che è, e che chi ci vuol stare vicino deve accettarci così come siamo, perchè diversamente non avrebbe senso una finta amicizia...
Infatti, mi stai già dicendo che vuoi starmi vicino.

e comunque, perché dici che qualunque sia il motivo per il quale ti si ami, è sbagliato? Anche tu avrai qualcosa di buono che può farti amare, o no?
Questo casomai lo lascio dire a qualcun altro, io mi limito a mettere la gente in guardia.
Se poi non vuole giovarsi dei miei avvertimenti, mica è colpa mia.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.