Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

I 10 Lavori che non farei mai

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

1 - Spazzolone da cesso
2 - Assorbente/proteggi slip
3 - Carta Igienica
4 - Spazzolino da denti
5 - Stuzzicadenti
6 - Sondino
7 - Siringa
8 - Aspirapolvere
9 - lavatrice
10 -lavastoviglie

2
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma dai.. quelli sono oggetti, non professioni.
Sorriso Scemo

3
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
si, ovvio..ma prova a immedesimarti in quegli oggetti e a personificarli...solo per un minuto... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

4
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:si, ovvio..ma prova a immedesimarti in quegli oggetti e a personificarli...solo per un minuto... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

Un mio ex diceva che avrebbe voluto fare il Tampax di professione  I 10 Lavori che non farei mai 214252

5
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto: rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

1 - Spazzolone da cesso
2 - Assorbente/proteggi slip
3 - Carta Igienica
4 - Spazzolino da denti
5 - Stuzzicadenti
6 - Sondino
7 - Siringa
8 - Aspirapolvere
9 - lavatrice
10 -lavastoviglie
scratch
E il glupatore?
faresti mai il glupatore,magari adarfo ?

scratch

6
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ho detto 10, non 11...dell'undicesimo che indichi qui, parlacene ampiamente tu! rotolarsi dal ridere

7
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
1- leccaculo

2 - agente di borsa

3 - padrone

4 - truffatore

5 - masturbatore di tori da riproduzione

6 - schiavo

7 - artista protetto da un mecenate

8 - tuttologo televisivo

9 - aspirante concorrente reality shows

10 - macellaio



preferisco pulire i cessi pieni di merda in quanto la merda è cosa ampiamente ed indebitamente demonizzata, puzza ma tanti esseri umani puzzano e sono molto meno utili

8
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'unico lavoro alla mia portata che mi terrorizza perché mi pare alienante è la cassiera in un supermercato (la realtà stessa del supermercato mi mette tristezza oltre a innervosirmi, per questo evito il più possibile di andarci).

9
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
guarda cenere che far le pippe ai tori non scherza per niente come lavoro! I 10 Lavori che non farei mai 700819

10
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:guarda cenere che far le pippe ai tori non scherza per niente come lavoro! I 10 Lavori che non farei mai 700819

non ne dubito big  I 10 Lavori che non farei mai 73990920 Sorriso Scemo

(ma ho specificato "alla mia portata" nascondersi)

11
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Lavare i piatti, lavare i pavimenti, spolverare, stirare (in casa). Operaio, spazzino, muratore, secondino, agente di polizia, marinaio (fuori casa).

12
Raiden
Raiden
Viandante Residente
Viandante Residente
ok...mi cimento anch'io Sorriso Scemo

1. casalingo
2. becchino
3. sagrestano
4. politico
5. venditore al semaforo
6. andrologo
7. l'arrotino
8.addetto alla pulizia delle fogne
9. paragatutista
10. artista di strada

La lista sarebbe ancora più lunga...ma mi fermo qui  I 10 Lavori che non farei mai 73990920

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tutte quelle professioni che ti obbligano a vivere tra squali e a sacrificare un certo modo di vivere, quello basato sulle cose che per me contano davvero.
Qualsiasi lavoro va bene, purchè sia umano.....

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.