Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Postiamo i nostri lavori

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Choose
Choose
Viandante Residente
Viandante Residente
Postiamo i nostri lavori God_bl11

Postiamo i nostri lavori Da_inc10

Postiamo i nostri lavori Incorn11

2
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
"Lavori"???

3
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
FUCKTOTUM ha scritto:"Lavori"???
Ma dai Fucktotum....non puoi non notare tutta l'angoscia che l'autore esprime attraverso l'uso del contrasto violento dei colori. La sua inquietudine, il suo volersi rifugiare dietro le setole dei pennelli, per fuggire dal suo passato che proietta un futuro visionario nel contesto di un presente represso.

4
Choose
Choose
Viandante Residente
Viandante Residente
biba ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:"Lavori"???
Ma dai Fucktotum....non puoi non notare tutta l'angoscia che l'autore esprime attraverso l'uso del contrasto violento dei colori. La sua inquietudine, il suo volersi rifugiare dietro le setole dei pennelli, per fuggire dal suo passato che proietta un futuro visionario nel contesto di un presente represso.

 no  ??? nulla di quanto hai scritto. Si tratta di acrilico su pietra e su cartone. Si tratta di un mio lavoro che fa parte del progetto RED
http://www.sothebys.com/it/auctions/2013/null-n09014.html#&i=0

Vi sono 3 miei lavori che hanno in comune il colore Rosso e l'acqua ( si veda l'America che con le sue contraddizioni in GOD BLESS AMERICA fa un tuffo nell'oceano) detti lavori andranno in asta il prossimo anno a Sothebys ed il ricavato andrà devoluto in beneficenza pro AIDS) la base d'asta per ogni opera varierà dai 30.000, ai 50.000 dollari. Se vi sono compratori interessati ( gli americani vanno pazzi per queste cose) si può arrivare anche a 10-20 volle il valore di base.

Quindi hai toppato completamente.

5
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Choose ha scritto:
biba ha scritto:
FUCKTOTUM ha scritto:"Lavori"???
Ma dai Fucktotum....non puoi non notare tutta l'angoscia che l'autore esprime attraverso l'uso del contrasto violento dei colori. La sua inquietudine, il suo volersi rifugiare dietro le setole dei pennelli, per fuggire dal suo passato che proietta un futuro visionario nel contesto di un presente represso.

 no  ??? nulla di quanto hai scritto.  Si tratta di  acrilico su pietra e su cartone. Si tratta di un mio lavoro che fa parte del progetto RED
                http://www.sothebys.com/it/auctions/2013/null-n09014.html#&i=0

Vi sono 3 miei lavori che hanno in comune il colore Rosso e l'acqua ( si veda l'America che con le sue contraddizioni in GOD BLESS AMERICA fa un tuffo nell'oceano) detti lavori andranno in asta il prossimo anno a Sothebys ed il ricavato andrà devoluto in beneficenza pro AIDS) la base d'asta per ogni opera varierà dai 30.000, ai 50.000 dollari. Se vi  sono compratori interessati ( gli americani vanno pazzi per queste cose) si può arrivare anche a 10-20 volle il valore di base.

Quindi hai toppato completamente.

Mbè, effettivamente... Se riesci a vendere sta robba, a sti prezzi, non sei tu quello che ha toppato.
Comunque "arte" per "arte", a sto punto, un milione di volte meglio il Manzoni inscatolante.

Nello specifico: concept? Chi l 'ha visto? Composizione? Tremenomeno. Tecnica? Oh guarda m'avanza uno spazzolino da denti. Grafica? Abbi pietá la prossima volta. Lettering? ne voglio ne posso.

In sintesi: negli angoli di qualunque carrozzeria ci sono "pezzi" più interessanti.

6
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Choose ha scritto:
 no  ??? nulla di quanto hai scritto.  

Quindi hai toppato completamente.

I'm fooling  fischio 

7
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Choose ha scritto:

Vi sono 3 miei lavori che hanno in comune il colore Rosso e l'acqua ( si veda l'America che con le sue contraddizioni in GOD BLESS AMERICA fa un tuffo nell'oceano) detti lavori andranno in asta il prossimo anno a Sothebys ed il ricavato andrà devoluto in beneficenza pro AIDS) la base d'asta per ogni opera varierà dai 30.000, ai 50.000 dollari. Se vi  sono compratori interessati ( gli americani vanno pazzi per queste cose) si può arrivare anche a 10-20 volle il valore di base.

Quindi hai toppato completamente.

Pro AIDS?
In effetti mancava chi ne promuovesse la diffusione.
50.000 dollari eh...
Decisamente "non siamo mica gli americani" (cit.)

8
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Choose ha scritto:
biba ha scritto:Ma dai Fucktotum....non puoi non notare tutta l'angoscia che l'autore esprime attraverso l'uso del contrasto violento dei colori. La sua inquietudine, il suo volersi rifugiare dietro le setole dei pennelli, per fuggire dal suo passato che proietta un futuro visionario nel contesto di un presente represso.
Quindi hai toppato completamente.

Insomma, Biba, ti mancano le basi.
Se non sai le cose, salle!

9
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
La tecnica é ormai convenzionale...tra il piscio di wharol e i lavoretti di Rauschenberg.
Ora dimmi per quanto abbia rispetto dei tuoi lavori, per quale motivo dovrebbero valere cosí tanto quando con 20000 euro oggi ti porti a casa un ottimo artista contemporaneo?

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Perché è per beneficenza...

11
FUCKTOTUM
FUCKTOTUM
Viandante Storico
Viandante Storico
Rupa Lauste ha scritto:Con 20000 euro oggi ti porti a casa un ottimo  artista contemporaneo?

E con 500 un fior di mignotta.

12
Choose
Choose
Viandante Residente
Viandante Residente
Per riepilogare.

Nessuno vende ( anche in asta di beneficenza) condizionatori agli eschimesi.

Gli Americani amano lo stravagante e spesso non importa se l'autore non è Picasso.

Se qualcuno mi spiega che cosa ci trova di "concettuale" in Carlo Belli , me lo spiega bene così capisco pure io che cosa .

Un'opera a caso  "questotrentino"  titolo dell'opera astratta.

Il ricavato va alla ricerca contro l'AIDS ( pensavo si capisse).

Ovvio che nelle auction di New York non si battono le stesse cose di un'asta tenuta a Roma.

Per finire, una fotografia di pecore :

http://www.sothebys.com/en/departments/20th-century-design.html

venduta a 1.775.000 euro  e questa NON era beneficenza.

Alla fine è bello e molto costoso cio che piace a chi ha i soldi per permetterselo.



Ultima modifica di Choose il Mar 24 Dic 2013 - 16:48 - modificato 1 volta.

13
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Choose ha scritto:
Il ricavato va alla ricerca contro l'AIDS ( pensavo si capisse).

.

Sì sì, si capiva alla grande che trattavasi di errore.
La mia era una battuta dedicata a chi insegna che l'italiano non è un'opinione.

14
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Choose ha scritto:Per riepilogare.

Nessuno vende ( anche in asta di beneficenza) condizionatori agli eschimesi.

Gli Americani amano lo stravagante e spesso non importa se l'autore non è Picasso.

Se qualcuno mi spiega che cosa ci trova di "concettuale" in Carlo Belli , me lo spiega bene così capisco pure io che cosa .

Un'opera a caso  "questotrentino"  titolo dell'opera astratta.

Il ricavato va alla ricerca contro l'AIDS ( pensavo si capisse).

Ovvio che nelle auction di New York non si battono le stesse cose di un'asta tenuta a Roma.

Per finire, una fotografia di pecore :

http://www.sothebys.com/en/departments/20th-century-design.html

venduta a 1.775.000 euro  e questa NON era beneficenza.

Alla fine è bello e molto costoso cio che piace a chi ha i soldi per permetterselo.


Seven Days in the Art World
Sarah Thornton

qui se vuoi trovi un po' di risposte alle tue domande. Come un gallerista sceglie gli artisti, oppure proprio come aste del tipo Sotheby's funzionano.
Comunque ne riparliamo quando hai venduto.
Certo chiamare in ballo Les Lalanne non mi pare abbia molto senso qui. Poi guarda che l'opera é una scultura e non una foto.

Carlo belli era carlo belli, famoso piú per altro...immagino questo sia la spiegazione.

Te non so...comunque in bocca al lupo.
Il problema é che ,a mio avviso, una frase ovvia, una tecnica ormai datata, e uno stereotipo pop risaputo rappresentano cose giá viste.

15
Choose
Choose
Viandante Residente
Viandante Residente
Rupa Lauste ha scritto:
Choose ha scritto:Per riepilogare.

Nessuno vende ( anche in asta di beneficenza) condizionatori agli eschimesi.

Gli Americani amano lo stravagante e spesso non importa se l'autore non è Picasso.

Se qualcuno mi spiega che cosa ci trova di "concettuale" in Carlo Belli , me lo spiega bene così capisco pure io che cosa .

Un'opera a caso  "questotrentino"  titolo dell'opera astratta.

Il ricavato va alla ricerca contro l'AIDS ( pensavo si capisse).

Ovvio che nelle auction di New York non si battono le stesse cose di un'asta tenuta a Roma.

Per finire, una fotografia di pecore :

http://www.sothebys.com/en/departments/20th-century-design.html

venduta a 1.775.000 euro  e questa NON era beneficenza.

Alla fine è bello e molto costoso cio che piace a chi ha i soldi per permetterselo.


Seven Days in the Art World
Sarah Thornton

qui se vuoi trovi un po' di risposte alle tue domande. Come un gallerista sceglie gli artisti, oppure proprio come aste del tipo Sotheby's funzionano.
Comunque ne riparliamo quando hai venduto.
Certo chiamare in ballo Les Lalanne non mi pare abbia molto senso qui. Poi guarda che l'opera é una scultura e non una foto.

Carlo belli era carlo belli, famoso piú per altro...immagino questo sia la spiegazione.

Te non so...comunque in bocca al lupo.
Il problema é che ,a mio avviso, una frase ovvia, una tecnica ormai datata, e uno stereotipo pop risaputo rappresentano cose giá viste.

Beh, l'opera postata è anche un pretesto per suscitare dibattito e commenti sulle vostre opere.
Avevo di fretta confuso la scultura con una foto.
Riguardo l'opera postata è solo un bozzetto. Mi serve a visionarla ed a ragionarci sopra. Prima sempre le classiche e fondamentali domande che mi pongo.
Cosa rappresento
Perchè rappresento
Come rappresento ( in considerazione delle prime due e di qual'è il messaggio che lancio).
A chi rappresento ( livello medio culturale dei destinatari subliminali, non fisici ovvero u compratori)
Dimensioni ( per esempio Gli USA sono immensi e non posso soffocare il quadro in 70 x 100)
Che font adopero per le scritte definitive
Cornice si o no, se si perchè e come deve essere.
Quindi, dopo il bozzetto si spendono anche tre mesi per fare ricerche ed ottenere il risultato finale.
Altre domande accessorie che mi vengono nel durante.

L'asta sarà in autunno prossimo anno, ritengo di avere abbastanza tempo per elaborare bene le opere in definitiva.

Il Belli lo conobbi e lo frequentai per un pò in Via Del Casaletto 348, Roma, tempo prima della sua morte, assieme alla moglie.
Ho dei suoi scritti autografi, nonchè opere con dedica. KN lo ha mio fratello. Se vuoi avere una visione del Belli primi anni, meno criptica e spontanea, giovanissimo e ventenne , leggi Parigi 1937- Edizioni la Cometa.

16
laura18
avatar
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non per offendere ma a me sinceramente la tua crezione non trasmette nulla.Ma d'altronde io posso avere "bad taste"e non capire na mazza...dovresti limitarti a fare quello che sai fare bene.Posso capire se lo fai come passatempo,ma aver la presunzione di vendere "bene" quel (quadro se non sbaglio)..be diciamo solo che secondo i miei standard ne ho visti di meglio.Comunque complimenti per l'autostima...quella si che ne hai da vendere..

17
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Trasmettere, secondo me, è un parolone.
A me è successo di emozionarmi davvero solo con Caravaggio e Monet dal vivo però, non in foto.
Io mi accontento che un'opera soddisfi il mio senso estetico o trovi qualcosa di innovativo o originale, o stia bene in una certa collocazione.

Uhmmm, quello che sicuramente cambierei di questo lavoro è il tipo di carattere usato, ci vedrei una scritta molto più piena, cicciotta, qualcosa che abbia molta consistenza.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.