Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
L'Internazione F.C. ha inserito nella lista dei giocatori per la Champions League il nuovo acquisto Forlan che però non potrà giocare le partite di Coppa fino a Gennaio in quanto ha già partecipato con l'Atletico Madrid ad un incontro dei preliminari per la Champions 2011/2012.
Ma possibile succedano queste cose? All'inter sì.

2
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Forlan in lista Champions? E' andato in prescrizione.

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
E' un po' curioso che nell'ufficio adibito nessuno si sia posto la briga di controllare che il calciatore non fosse stato scherato in partite precedenti - a meno che non pensavano che bastava non giocare l'ultima partita (il terzo turno) prima della fase a gironi per essere comunque elegibile (dubito però, il regolemento esplicita chiaramente questa possibilità) - fidandosi del fatto che l'Atletico non lo aveva schierato nell'ultima partita. Ma tanto rimangono comunque superiori, Forlan o non Forlan

4
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:E' un po' curioso che nell'ufficio adibito nessuno si sia posto la briga di controllare che il calciatore non fosse stato scherato in partite precedenti - a meno che non pensavano che bastava non giocare l'ultima partita (il terzo turno) prima della fase a gironi per essere comunque elegibile (dubito però, il regolemento esplicita chiaramente questa possibilità) - fidandosi del fatto che l'Atletico non lo aveva schierato nell'ultima partita. Ma tanto rimangono comunque superiori, Forlan o non Forlan

Intanto Branca si dice stia un pò rischiando dopo questa svista, però vorrei chiederti di chiarirmi il concetto di superiori, rispetto a cosa???? DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Indubbiamente la società Inter ha fatto una figuraccia, ma io dico:
Forlan e il suo procuratore e l'Atletico Madrid non sapevano??? Ma dai.....
Il procuratore Bolotnicoff a domanda ha risposto "in sede di trattativa non è stato affrontato il discorso...".
Cioè, tradotto: io, Forlan e l'Atletico sapevamo benissimo che lui non poteva giocare in Champions, ma visto che i gonzi dell'Inter non l'hanno esplicitamente chiesto, ci siamo ben guardati dal tirare fuori noi l'argomento.
Ora, che il procuratore e l'Atletico siano stati disonesti è evidente, ma a mio avviso la figura peggiore la fa proprio Forlan, che ora finge di cadere dal pero e di non essere stato a conoscenza dell'impedimento. Intanto a 32 anni si è preso un ricco biennale...
Se fossi un interista sarei molto ma molto incazzato proprio con Forlan!

6
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Indubbiamente la società Inter ha fatto una figuraccia, ma io dico:
Forlan e il suo procuratore e l'Atletico Madrid non sapevano??? Ma dai.....
Il procuratore Bolotnicoff a domanda ha risposto "in sede di trattativa non è stato affrontato il discorso...".
Cioè, tradotto: io, Forlan e l'Atletico sapevamo benissimo che lui non poteva giocare in Champions, ma visto che i gonzi dell'Inter non l'hanno esplicitamente chiesto, ci siamo ben guardati dal tirare fuori noi l'argomento.
Ora, che il procuratore e l'Atletico siano stati disonesti è evidente, ma a mio avviso la figura peggiore la fa proprio Forlan, che ora finge di cadere dal pero e di non essere stato a conoscenza dell'impedimento. Intanto a 32 anni si è preso un ricco biennale...
Se fossi un interista sarei molto ma molto incazzato proprio con Forlan!

Logicamente il fatto che Forlan non potesse giocare in Champions fino a gennaio poteva autorizzare l'Inter a chiedere uno sconto sul cartellino.
Polli e basta.

7
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:
istinto ha scritto:E' un po' curioso che nell'ufficio adibito nessuno si sia posto la briga di controllare che il calciatore non fosse stato scherato in partite precedenti - a meno che non pensavano che bastava non giocare l'ultima partita (il terzo turno) prima della fase a gironi per essere comunque elegibile (dubito però, il regolemento esplicita chiaramente questa possibilità) - fidandosi del fatto che l'Atletico non lo aveva schierato nell'ultima partita. Ma tanto rimangono comunque superiori, Forlan o non Forlan

Intanto Branca si dice stia un pò rischiando dopo questa svista, però vorrei chiederti di chiarirmi il concetto di superiori, rispetto a cosa???? DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820 DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 2504199820


hai ragione non ho specificato, intendevo rispetto alle altre del girone DILETTANTI ALLO SBARAGLIO. 73990920

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.