Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

.....occhi scuri....labbra rosse..vestita con un abito bianco di lino.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato

scollatura abbondante sul seno...stretto in vita e piu' morbido sui fianchi e gambe.
Sguardo,profumo e colore della pelle.Ha gli ingredienti che creano la passione.
Trema nelle lievi ventate calde come una foglia di un albero morente.Lascio che senta i miei passi avvicinarsi a LEI......si irrigidisce,ma solo un attimo.L'attimo dopo è gia' troppo tardi per il sussulto dello stomaco ..sono da LEI!
- (senza sfiorarla) ti va' di passeggiare?
-Si,certamente.Questa gente,ti annoia quanto a me?
-non me lo sono domandato ,sono qui per te!..Ti osservo da giorni.Sei tutto cio' che un uomo possa volere.(una breve pausa di silenzio)....(poi il coraggio prese voce)...non solo per il tuo viso...o il tuo corpo...o la tua voce.SONO I TUOI OCCHI!
Tutte le cose che vedo nei tuoi occhi
-Cosa vedi nei miei occhi?
-Vedo una calma innaturale.Sei stanca di scappare.Sei pronta ad affrontare cio' che devi.Ma non vuoi affrontarlo da sola!
-Non so' se sia vero o meno .Ho una sola certezza,che e' quella che di modi per sentirsi sola ce ne sono tanti...e poi ancora di piu'.
Si alza improvvisa una ventata che sembra elettrica..calda...che ci avvolge...morbida e quasi priva di peso.
E quel SUO profumo...e quella SUA dolcezza di essere...mi riempiono gli occhi di voglia....di voglia di rimanere la' a fissarla senza tempo.Le dico che andra' tutto bene.Che la salvero' da cio' che le fa' paura...che la portero' lontano da tutto...un tutto che e' un niente !Le dico che la amo!ANZI NO!Non glielo diro'!
Mi avvicino lentamente al suo viso...piano.....e tramuto un sospiro in un bacio.....poi la stringo!.....la terro' stretta fino all'ultimo...................f ino al prossimo bacio.
Non gli domandero' da cosa stia scappando ....non voglio saperlo.
Non voglio trovare la conferma.Lei come me....forse..sta' scappando da cio' che teme di trovare una volta aperta la porta del cuore!



No Comment nonvolevo


Animegemelle


2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
animegemelle ha scritto:
scollatura abbondante sul seno...stretto in vita e piu' morbido sui fianchi e gambe.
Sguardo,profumo e colore della pelle.Ha gli ingredienti che creano la passione.
Trema nelle lievi ventate calde come una foglia di un albero morente.Lascio che senta i miei passi avvicinarsi a LEI......si irrigidisce,ma solo un attimo.L'attimo dopo è gia' troppo tardi per il sussulto dello stomaco ..sono da LEI!
- (senza sfiorarla) ti va' di passeggiare?
-Si,certamente.Questa gente,ti annoia quanto a me?
-non me lo sono domandato ,sono qui per te!..Ti osservo da giorni.Sei tutto cio' che un uomo possa volere.(una breve pausa di silenzio)....(poi il coraggio prese voce)...non solo per il tuo viso...o il tuo corpo...o la tua voce.SONO LE TUE TETTE!
Tutte le cose che vedo neLLE TUE TETTE
-Cosa vedi neLLE MIE TETTE?
-Vedo una calma innaturale.Sei stanca di scappare.Sei pronta ad affrontare cio' che devi.Ma non vuoi affrontarlo da sola!
-Non so' se sia vero o meno MA MI PIACE SENTIRTELO DIRE.
Si alza improvvisa una ventata che sembra elettrica..calda...che ci avvolge...morbida e quasi priva di peso.
BALLONZOLANO LEGGERMENTE
E quel SUO CULO...e quella SUA dolce PASSERA ...mi riempiono (ANCORA GLI OCCHI?) di voglia....di voglia di rimanere la' a fissarla senza tempo (MA A UN CERTO PUNTO BASTA).Le dico che andra' tutto bene(LE MENTIRò SPUDORATAMENTE PER PORTARMELA A LETTO).Che la salvero' da cio' che le fa' paura(TUTTI QUEI CAZZACCI BRUTTI E CATTIVI MENTRE IL MIO HA UN DIZIONE PERFETTA)...che la portero' lontano da tutto(MA VICINO AD UN GRANDE CENTRO COMMERCIALE)...un tutto che e' un niente (SE NON HAI SOLDI COSA VAI A FARE IN UN CENTRO COMMERCIALE?) !Le dico che la amo!ANZI NO!Non glielo diro'!(MEGLIO GIà DETTE TROPPE BALLE)
Mi avvicino lentamente al suo viso(?)...piano.....e tramuto un sospiro in un bacio(?).....poi la stringo!SQUEEZ COME UN TUBETTO DI DENTIFRICIO.....la terro' stretta fino all'ultimo STA GIà RANTOLANDO...................f ino al prossimo bacio (?).
Non gli domandero' da cosa stia scappando ....non voglio saperlo.A MENO CHE NON SIA UNA TIGRE DEL BENGALA CHE SE PAPPA PURE ME!
Non voglio trovare la confermaMI BASTA TROVARE LA GNOCCA .Lei come me....forse..sta' scappando da cio' che teme di trovare una volta aperta la porta del cuore!UNA CORRENTE...CHIUDETE QUELLA PORTA!!!!!!!!!



No Comment nonvolevo


Animegemelle




HIHIHI SCUSA ANIMELLE MA DI FRONTE AD UN TESTO COSì non riesco a trattenermi è come fare i baffi alla gioconda...scusa sà .....occhi scuri....labbra rosse..vestita con un abito bianco di lino. 214252

3
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma bigghinooo...grazie..praticamente è il tuo modo per dirmi che hai particolarmente apprezzato il mio racconto? imbarazzo .Sei un tenerone seiiii. BeautyfulSuina


Se invece non ci ho capito una acca....ed è un tuo messaggio subliminale per dirmi che pensi che io abbia gli anni della gioconda allora mi incassiooo e di bruttoo evil bat


Un baci8 Bigghinooooooo :§§:

Animegemelle

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no no niente messaggi subliminali, ma tutta questa poesia e quello che si legge negli occhi mi fa pensare ad un'altra coppia famosa di organi fwmminili...per l'appunto le tette Sorriso Scemo

5
animegemelle
animegemelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Bravo Bigghino hai saputo evidenziare la sfumatura poetica nella sessualita' primitiva che si riesce a cogliere nell'immagine che ogniuno riesce a costruirsi mentalmente.Insomma hai descritto l'aspetto carnale....di un desiderio platonico!

Bigghino sei un mitooo BeautyfulSuina


Animelle

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.