Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Niente Ibra a Barcellona

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Premesso che per me è meglio x il Milan giocare senza Ibra, il mio pensiero quando ho letto la notizia è stato "ah, SuperPippo fuori dalla lista Champions"... Speriamo si riprenda presto cmq!

2
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Pur'io l'ho pensato...almeno a loro si è rotto Sanchez( lo sò che c'è differenza tra i due però meglio di niente...)

3
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Premesso che per me è meglio x il Milan giocare senza Ibra, il mio pensiero quando ho letto la notizia è stato "ah, SuperPippo fuori dalla lista Champions"... Speriamo si riprenda presto cmq!

Credimi Isti, per il Milan NON è meglio giocare senza Ibra! E Pippo non sarebbe stato in condizione comunque.
Questa è solo sfiga, anche perchè manca pure Robinho.
Se la formazione è quella che dava Sky (Pato punta centrale, Seedorf e Boateng a sostegno, centrocampo con Nocerino, Van Bommel e Emanuelson), invece di 5 ce ne darete 8....
E visto che Ibra non ci sarà neanche a Napoli, e neanche a S.Siro con l'Udinese, vedo quell'inizio tragico di stagione dal quale non ci riprenderemo, nonostante il fatto che le partite più difficili siano concentrate tutte all'inizio (trasferta a Torino compresa).
Ahiiiiii- ahiii- ahii- ahii (detto alla messicana)... che doloooore!!!!

4
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
istinto ha scritto:Premesso che per me è meglio x il Milan giocare senza Ibra, il mio pensiero quando ho letto la notizia è stato "ah, SuperPippo fuori dalla lista Champions"... Speriamo si riprenda presto cmq!

Credimi Isti, per il Milan NON è meglio giocare senza Ibra! E Pippo non sarebbe stato in condizione comunque.
Questa è solo sfiga, anche perchè manca pure Robinho.
Se la formazione è quella che dava Sky (Pato punta centrale, Seedorf e Boateng a sostegno, centrocampo con Nocerino, Van Bommel e Emanuelson), invece di 5 ce ne darete 8....
E visto che Ibra non ci sarà neanche a Napoli, e neanche a S.Siro con l'Udinese, vedo quell'inizio tragico di stagione dal quale non ci riprenderemo, nonostante il fatto che le partite più difficili siano concentrate tutte all'inizio (trasferta a Torino compresa).
Ahiiiiii- ahiii- ahii- ahii (detto alla messicana)... che doloooore!!!!


bastava un ragionamento semplice semplice in sede di calciomercato...allora abbiamo un centravanti (e anche atipico) Ibra, 80 seconde punte(Cassano Pato Robinho Paloschi Il Faraone)un giocatore 40enne fermo da un anno e piu' (Inzaghi) ..premdiamo un'altra cazzo di prima punta con le palle , io avevo fatto i nomi di Drogba e..guarda un po'..Klose, non consideriamo Inzaghi, mandiamo Paloschi ed El sharawi a farsi le ossa, e consideriamo Robinho come trequartista, alternativo anzi secondo me preferibile , a Boateng.
Quindi due prime punte, due seconde punte, due trquartisti.Stop.
Ci voleva tanto?
Bisognava essere dei cazzo di geni????
Mah..certe volte non li capisco...ed adesso attacco in emergenza e aspettiamo gennaio per Amauri...

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.