Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 14 di 17]

326
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
silena ha scritto:@ Lucio Musto

Non ho la pazienza di cercare e quotare il tuo intervento sul vostro possibile viaggio in Slovenia, perciò ti scrivo qui.

La Slovenia merita di essere vista, eccome, dalle Alpi al capoluogo, che ha il pregio di essere piccolo e nel contempo offre tutto quello che puoi pretendere da una capitale, dal mare alle distese ed ai castelli della zona meridionale e quella settentrionale verso l’Ungheria. Il TCI ha dedicato un volume alla nazione: spulcialo un pochino, guarda quello che vi potrebbe interessare e poi vi potrò consigliare quello che preferite, se lo desideri. Se potete prolungare il vostro viaggio, anche un salto in Croazia sarebbe interessante.

Per gli spettacoli musicali vai su: www.najdi.si e poi scrivi Cankarjev dom o anche Filharmonija: troverai i programmi anche per la prossima primavera che possono essere prenotati via internet molti mesi prima, vale a dire anche ora.

Purtroppo non conosco i vostri gusti, altrimenti vi fornirei subito un percorso. Tanto per dire, ci sono centinaia di migliaia di italiani che giungono in Slovenia, anche con gli autobus, solo per frequentare i casinò…

Non so se sono stati già attivati i miei pm, altrimenti ti scriverei privatamente.


grazie Silena. I tuoi PM dovrebbero essere già attivi e spero davvero di sentirti in privato, perché l'argomento ci interessa.
Naturalmente per ogni vacanza se ne parlerà in primavera, diciamo fra aprile e maggio, i mesi che preferiamo, mia moglie ed io per andarcene a zonzo (ma spesso andiamo anche in altri periodi rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere )
Grazie comunque del sito per la musica, comincerò a spulciarlo da subito, mentre per i casinò... niente da fare; manco a tombola mi diverto!...


E mi raccomando, signor Lucio, non giochi mai a carte con i nobili. Soprattutto se sono baroni!

e c'è anche di peggio!... gioca coi fanti e lascia stare i santi (forse non fanno spirito umoristico?...)

327
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:sto pensando che visto che oggi ho dormito fino alle 13.30, la pennica oggi la salto, e vado a preparare
una crostata di crema all'uovo e marmellata di fichi e cotogne, quella fatta la settimana scorsa.



Manca la classica fetta tagliata perché l'ho sfornata ora ed è ancora troppo calda. Ma nel frattempo ho preparato anche la cena per stasera e le biete per domani...

lucio...ma sei così bravo ai fornelli????.....se un uomo da sposare.....io adoro gli uomini che sanno cucinare!!!!!!

328
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allure ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:sto pensando che visto che oggi ho dormito fino alle 13.30, la pennica oggi la salto, e vado a preparare
una crostata di crema all'uovo e marmellata di fichi e cotogne, quella fatta la settimana scorsa.



Manca la classica fetta tagliata perché l'ho sfornata ora ed è ancora troppo calda. Ma nel frattempo ho preparato anche la cena per stasera e le biete per domani...

lucio...ma sei così bravo ai fornelli????.....se un uomo da sposare.....io adoro gli uomini che sanno cucinare!!!!!!

si, ai fornelli mi difendo abbastanza... non perché sia particolarmente bravo, ma perché ho una fantasia notevole,
parecchia disinvoltura e... soprattutto perché mi piace assai creare cose nuove.
Ed ormai che non faccio più arte, non faccio più artigianato, non faccio più nulla di impegnativo sotto l'aspetto manuale,
non mi resta che la cucina, lo scrivere e la speculazione su semplici figure geometriche.

Il fatto dello sposalizio mi intrigherebbe parecchio... ma temo che come sposo sarei abbastanza una delusione, soprattutto
con le gambine e le braccine spezzate da mia moglie... rolleyss rolleyss

329
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
A cosa state pensando adesso? - Pagina 14 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 14 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 14 214252

330
camira
camira
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
E anche se fuori piove l'importante è avere il sole dentro di noi...
Buona Domenica a tutti!!! party

331
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
condivido pienamente!!!!!brava camira :-----------:

332
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
brave ragazze, così mi piacete!...

ed ora che si è messo a piovere e non si raccolgono le olive, che ne faccio del pranzo
che avevo preparato per questa gente?...

Vabbè, a chi c'è ce toccherà magnà pe' tre, che nulla vada sprecato, della grazia di Dio! A cosa state pensando adesso? - Pagina 14 552431809

333
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
ehi lucio sorriso non è che puoi spedire qualcosa? :ç-*:

334
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
fino in Slovenia?... ultimamente ho spedito qualcosa in Austria... e m'è costato un patrimonio!...
Quasi quasi è più economico se carico le materie prime in macchina e vengo a cucinare direttamente lì! rotolarsi dal ridere

335
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:fino in Slovenia?... ultimamente ho spedito qualcosa in Austria... e m'è costato un patrimonio!...
Quasi quasi è più economico se carico le materie prime in macchina e vengo a cucinare direttamente lì! rotolarsi dal ridere
potrebbe essere un' idea... :ç-*:

336
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
allure ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:fino in Slovenia?... ultimamente ho spedito qualcosa in Austria... e m'è costato un patrimonio!...
Quasi quasi è più economico se carico le materie prime in macchina e vengo a cucinare direttamente lì! rotolarsi dal ridere
potrebbe essere un' idea... :ç-*:

senz'altro; e se la salute mi regge ci vengo sicuro.
Più tardi però!...
per ora..., noto di essere spaventosamente in ritardo con la pennica delle 14.00!................. hissfit

337
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
allure ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:fino in Slovenia?... ultimamente ho spedito qualcosa in Austria... e m'è costato un patrimonio!...
Quasi quasi è più economico se carico le materie prime in macchina e vengo a cucinare direttamente lì! rotolarsi dal ridere
potrebbe essere un' idea... :ç-*:

senz'altro; e se la salute mi regge ci vengo sicuro.
Più tardi però!...
per ora..., noto di essere spaventosamente in ritardo con la pennica delle 14.00!................. hissfit

Sleep Sleep sorriso

338
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
buongiorno... non piove più!, le olive le hanno raccolte mezze si e mezze no...
che si fa stasera?...

339
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ora vado a lavorare... sad sad sad sad sad
per stasera, minestrone di ceci e patate, con nuance di pomodorino e aglio soffritti e torta allo zucchero di canna e mandorle a scagliette...io sinceramente, non voglio niente di piu'!!! cool

340
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Sto pensando che un tempo bevevo alcolici a tavola, ora li ho sostituiti con l'aspirina!
che schifo

341
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Rupa Lauste ha scritto:Sto pensando che un tempo bevevo alcolici a tavola, ora li ho sostituiti con l'aspirina!
che schifo
colpa del film Melancholia: l'ho visto ed ho dovuto prendere l'aspirina pure io.

Ma prima ho bevuto alcolici, ecco.

342
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Qualcosa non funziona, i miei messaggi non vengono pubblicati. Alla prossima!

343
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
silena ha scritto:Qualcosa non funziona, i miei messaggi non vengono pubblicati. Alla prossima!

sicuro che non sbagli qualcosa?...

per esempio accade (ed è giusto che sia così) che se mentre stai rispondendo ad un messaggio che hai quotato
qualcun altro pubblica qualcosa su quel thread, la tua pubblicazione viene sospesa, e ti viene mandato un messaggio
(non abbastanza evidenziato, a mio avviso) che ti dice press'a poco: "Un altro messaggio si è inserito prima del tuo; il tuo vuoi pubblicarlo lo stesso, o preferisci riguardarlo e/o modificarlo?"

A questo punto per pubblicare comunque devi cliccare su "Registrare", altrimenti il programma te lo tiene in sospeso, e se te ne vai o chiudi, o cambi thread lo perde.

Spero di esserti stato utile A cosa state pensando adesso? - Pagina 14 689565

344
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Tu sei sempre utile, caro Lucio! Sorriso Scemo

345
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
silena ha scritto:Tu sei sempre utile, caro Lucio! Sorriso Scemo

imbarazzo imbarazzo A cosa state pensando adesso? - Pagina 14 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 14 274731 hug tenderly imbarazzo imbarazzo

346
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Il mondo fa schifo perchè la gente che lo abita fa schifo. Inutile lamentarsi degli altri, lamentiamoci di noi stessi che è decisamente meglio!!!

347
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:Il mondo fa schifo perchè la gente che lo abita fa schifo. Inutile lamentarsi degli altri, lamentiamoci di noi stessi che è decisamente meglio!!!

con me sfondi una porta aperta (e potrebbero confermarlo quelli che vivono accanto)!
io qualche volta mi lamento degli altri giusto per spezzare la monotonia!!! rotolarsi dal ridere

348
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Domani inizio il nuovo allenamento per le gambe e devo aumentare i carichi della pressa e dell' hack squat.

349
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Herr Gespenst ha scritto:Domani inizio il nuovo allenamento per le gambe e devo aumentare i carichi della pressa e dell' hack squat.

'sti cazzi!!! sadness

350
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
che c'ho freddo sad sad

351
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 14 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.