Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

zucchine al sangue

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
<BLOCKQUOTE class="postcontent restore ">
zucchine al sangue  Applauso

oggi da LASTAMPA torino

Finiscono per azzuffarsi per qualche zucchina e vengono denunciati uno per lesioni, l’altro per minacce. È avvenuto a Torino nei pressi di un ristorante cinese del quartiere Barriera di Milano.
I protagonisti sono un anziano italiano e il giovane proprietario del locale.

E.L., 75 anni, residente a Settimo Torinese, aveva visto crescere gli ortaggi su un lembo di terra esterno alla recinzione del ristorante e, munito di coltello, si era recato a raccoglierli.

A questo punto la moglie del proprietario è uscita dal locale per fermarlo: ne è nato uno sconto verbale in cui l’anziano si difendeva dall’accusa di voler rubare gli ortaggi sostenendo che erano cresciuti sul suolo pubblico e quindi alla portata di chiunque.

Poi la lite è degenerata: l’italiano ha puntato il coltello verso la signora cinese, il marito della donna, il trentacinquenne H.H., è arrivato e con una bottiglia di vetro trovata in strada e ha sferrato un colpo contro la caviglia dell’anziano, procurandogli una ferita giudicata guaribile in dieci giorni.

Sul posto sono intervenute le volanti della polizia.

</BLOCKQUOTE>

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
zucchine al sangue  753681 Quest'uomo lo adoro...
resta per me un mistero ma lo adoro...
.... che c'entra qui sta roba?

Chiamo quella Malvagina di Admin@! zucchine al sangue  214252

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.