Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
liana80
liana80
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata molto veloce a questo forum e mi sembra molto interessante:) Mi presento, sono Liana, della provincia di Bari, insegnante di scuola dell'infanzia plurilaureata, ma a casa disoccupata!!!...Amo tanto la natura e gli animali (ho 14 cani e due coniglie)...sono quasi vegana (obiettivo 2012)...Non vedo l'ora di navigare meglio nelle varie sezioni del forum Ciao a tutti  274731 Un bacione a tutti :§§§§:

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
14 cani? Mecojoni.

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PS: a me niente bacione... preferisco una bella puppatina.

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned

Benvenuta, Ciao a tutti  Fiori_20 accomodati pure!

Ecco il Ciao a tutti  Caffe_15 oppure lo preferisci Ciao a tutti  Caffe_16


Dunque, dicevamo dell tua situazione, purtroppo molto comune in Italia ed anche nel nostro Forum..., forse ti distingue la Puglia, perche' mi sembra che non avevamo viandanti di questa regione.

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hug tenderly Ciao Liana... mi ritrovo nella tua descrizione... speriamo che le cose migliorino per tutti...
anche io amo gli animali... di tutte le specie direi Sorriso Scemo

6
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ben arrivata!! qui il posto per i tuoi 14 cani c'é...guarda che valle immensa...a presto! rotolarsi dal ridere

7
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Liana party

8
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta.

Ciao a tutti  Cane-300x257

mi raccomando... teniamo la valle pulita! Sorriso Scemo

9
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao Liana, benvenutaCiao a tutti  335944

10
liana80
liana80
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Grazie a tutti....:)
Bumble...purtroppo i miei cani non hanno ancora imparato a raccoglierla...quindi tocca a noi....il week-end poi è dedicato a ripulire 2300 mq di terreno...bella fatica Ciao a tutti  292615

11
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
30 miliardi di mosche non possono sbagliare:mangiate merda!
ciao
:)

12
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bene arrivata liana80... Normalmente io arrivo per ultimo, perché sono vecchio e pigro, ma in questo caso
non credo di aver tardato troppo... infatti vedo che hai ancora l'avatar predefinito... Sorriso Scemo

e stai solo a tre messaggi dopo quattro giorni!....

sono impaziente di discutere di natura con te, visto che non abbiamo feeling in cucina...

13
liana80
liana80
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Lucio vuoi la verità????Non ho ancora capito come caspita si cambia l'avatar.....io odio quell'uomo!!!!! rotolarsi dal ridere

14
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
In realtà non è difficile, e si può fare in vari modi.
Facciamolo a pezzi:
1 - Vuoi mettere come avatar una immagine che già hai sul tuo PC?
2 - Vuoi usare una immagine presa dal web?
3 - Hai già un tuo avatar su un altro forum?

dimmi e ti guido.

PS - "quell'uomo", diciamolo francamente, è quello che è; ma non sta bene odiare nessuno.

15
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
liana80 ha scritto:Lucio vuoi la verità????Non ho ancora capito come caspita si cambia l'avatar.....io odio quell'uomo!!!!! rotolarsi dal ridere

Allora, fai un profondo respiro e:

1- Esegui il Login
2- Clicca sul link Profilo
3- Ricordati di respirare
4- Tra le schede nella gestione del profilo seleziona Avatar
5- Inumidisci gli occhi chiudendo le palpebre altrimenti si seccano (gli occhi). Poi riaprile (le palpebre).
6- Nello spazio Caricare l'Avatar da un URL inserisci questo indirizzo:
http://www.veganhome.it/site_media/img_contrib/users/1970.jpg
7- Respira!
8- Fai un click sul pulsante Registrare.
9- Deglutisci.


liana80 ha scritto:sono quasi vegana (obiettivo 2012)

Sei a buon punto.

16
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Appena sarai una vegana ricordati di farti di lievito di birra, altrimenti la vitamina B ti mancherà. Non che sia una tragedia, basterebbe parlare, di tanto in tanto, con BigBoss per arricchirsi del livello "B"... Non ti fidare di nessuno qui dentro, Zadig è stato violentato più volte prima di riuscire a rendersene conto... Ciao a tutti  73990920

17
liana80
liana80
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
@Automax troppo complicato.....per la respirazione non preoccuparti....pratico due volte a settimana yoga dinamico rotolarsi dal ridere
@Lucio....si guidami....voglio mettere un'immagine dal mio pc....è più veloce Ciao a tutti  2504199820
@Massimo per la B e la B12 e il ferro, soprattutto, prendo un integratore naturale a base di succo di mela chiodata (sono vegetariana da 4 anni...ero anemica anche da onnivora...il solito problema femminile Ciao a tutti  73990920 )

18
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
liana80 ha scritto:voglio mettere un'immagine dal mio pc....

Quando sei connessa, clicca su "Profilo" dal menu in alto, poi sul campo "Avatar", poi clicca su "Sfoglia..." nel campo "Inserire un avatar esistente nel suo computer:".
Ti si apre la classica finestrella da cui selezionare l'immagine che vuoi caricare.
Una volta selezionata clicca in basso su "Registrare".

L'immagine, come scritto nella pagina, deve avere queste caratteristiche: "larghezza massima è di 150 pixels, l'altezza di 150 pixels e il file deve essere più piccolo di 64kB".

commosso

19
liana80
liana80
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ce l'ho fattaaa.....grazieeee mille.....prima non trovavo la parte avatar....va bhe.....sono un pò esaurita in questo periodo...hihihiihih, saranno i troppi dolci vegan che sto mangiando...hihih Sorriso Scemo

20
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti sarà mancata anche la ferretina e, con molta probabilità, soffrirai anche di emicrania. Stando qui quei sintomi peggioreranno...
Io sono vegetariano, ma non vegano, da trentasette anni e dimostro quindici anni meno di quelli che ho, ho la pelle morbida e vellutata e costituisco l'obiettivo di tutte le donne carine... mi sa che sto esagerando, sarà la ferretina che mi si è depositata tutta in un unico distretto che non è il cervello... Sorriso Scemo

21
liana80
liana80
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ma noooo....mi è mancata solo la sideremia e quella dipende da una particolarità femminile per il resto sto benissimo, molto meglio da quando sono vegetariana, sia a livello psicologico che fisico....ancora meglio da quando mangio vegan (non sempre....colpa della mamy....difficile riprogrammare una donna "d'altri tempi")...e poi lo yoga per completare è fantastico...ho imparato anche a stare sulla testa in meditazione hihihiihihih rotolarsi dal ridere Massimo dovresti provare anche tu...mi pare di capire che tu sia molto vanitoso...ops volevo dire spirituale Ciao a tutti  214252

22
liana80
liana80
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Lucio dimenticavo....hai ragione non sta bene odiare nessuno....ma sai in questo periodo dopo anni di sacrifici e studio, per percepire un misero stipendio di 1000 €, e trovarsi a casa disoccupata senza alcuna prospettiva futura...non mi viene tanto semplice non odiare quell'uomo e tutta la sua combriccola!!!!

23
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Chi? Io vanitoso? Ma non scherziamo, va là, che responsabilità ho io a essere bello, intelligente e pieno di fascino? Ho colpe per il semplice fatto di doverne prendere atto? Suvvia, stiamo coi piedi per terra ché altrimenti si rischia di picchiare la capa contro le nuvole dell'inferno Ciao a tutti  827538

24
liana80
liana80
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Modestissimo......hihihihihi rotolarsi dal ridere E comunque si sta benissimo sulla testa... pietra

25
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Liana, visto che vuoi diventare vegana... se hai bisogno di acido ascorbico, calcio, cloro, acido citrico, creatina, aboutonia, fruttosio, acido lattico, magnesio, azoto, fosforo, potassio, pirimidina, sodio, sorbitolo, vitamina B12 e zinco... beh, non hai che da chiedere e l'avrai gratis.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.