Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Le parole che ti dirò

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
abacus
abacus
Banned
Banned
Non ci sono parole che non ti ho detto ci sono parole che scriverò in attesa di una risposta.

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e la risposta è: puppamelo.

3
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
oppure : dammela!

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester, in confidenza: ma a te 'sto Abacus ti sembra normale?
Ha tutte le rotelle a posto?

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
boh! svitagli la cupola, che guardiamo com'é fatto dentro... Sorriso Scemo

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
basta che non c'è vento, che sennò vola via la segatura.

7
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
mettiamo un sacco di plastica intorno alla calotta... Sorriso Scemo

8
Mork&Mindy
Mork&Mindy
Moderatore
Moderatore
@Zadig e Jester, e vale come avviso,
credo che l'ironia, l'umorismo e il gioco (o comunque vogliate chiamarlo) siano parte fondamentale del conoscersi, MA anche che non debba mai mancare il rispetto, a maggior ragione nei confronti di nuovi arrivati che magari ancora non hanno preso la misura dei rispettivi "scherzi".
Spero che vogliate approfittare del thread aperto da abacus in modo propositivo, senza trascinarlo in ot disdicevoli.
Grazie.

9
abacus
abacus
Banned
Banned
li bai ha scritto:@Zadig e Jester, e vale come avviso,
credo che l'ironia, l'umorismo e il gioco (o comunque vogliate chiamarlo) siano parte fondamentale del conoscersi, MA anche che non debba mai mancare il rispetto, a maggior ragione nei confronti di nuovi arrivati che magari ancora non hanno preso la misura dei rispettivi "scherzi".
Spero che vogliate approfittare del thread aperto da abacus in modo propositivo, senza trascinarlo in ot disdicevoli.
Grazie.
Ogni tanto c'è un moderatore che sta dalla mia parte.

10
abacus
abacus
Banned
Banned
Spero che questo argomento finisce quì non mi voglio dilungare alle provocazioni fatte da uno................... che non trova altro da fare che offendere gli utenti.

11
Ika
Ika
Viandante Residente
Viandante Residente
Perchè quando un uomo dice una frase dolce gli altri uomini lo scherzano?

Ika non capisce

12
abacus
abacus
Banned
Banned
Perchè si deveLe parole che ti dirò Y6dh2x11 chiedere molti perchè: purtroppo non ho la risposta.

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La maggior parte delle domande sono senza risposta,
è normale.

14
abacus
abacus
Banned
Banned
NinfaEco ha scritto:La maggior parte delle domande sono senza risposta,
è normale.
Si forse è così: è normale.

15
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tu invece normale non lo sei.

16
Mork&Mindy
Mork&Mindy
Moderatore
Moderatore
Zadig, come da regolamento (nonché da buonenso), gli insulti e le offese ad altri utenti non sono tollerati. Ti chiedo gentilmente di editare il tuo intervento per permettere a questa discussione di svolgersi serenamente, senza polemiche, grazie.

17
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
abacus ha scritto:Non ci sono parole che non ti ho detto ci sono parole che scriverò in attesa di una risposta.
Eh eh io qui rido un po' di me stesso. Ci sono persone a cui dirò un sacco di cose che non ho detto. Con alcune servirà tantissimo dirle, con altre non servirà per nulla, ma gliele dirò ugualmente, perché non riesco proprio a non dirle:D

18
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
le parole che ti diro'



a volte mi chiedo se ho mancato questa frase a me stessa
forse si
forse mi andava bene
forse no
forse c'e' rammarico
forse e' meglio non sentirle
forse e' giusto guardare la realta'
ANNA,LE PAROLE CHE TI DIRO' "OGGI"
SEI CRESCIUTA TROPPO IN FRETTA
da ragazzina sei diventata donna
chissa' se questo salto era gia'scritto
nel libro della vita...chissa....

19
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.