Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

L'INTER PUO' VINCERE LO SCUDETTO? IL NAPOLI SARA' LA NUOVA SORPRESA?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
ale2010
ale2010
Viandante Residente
Viandante Residente
LA GRANDE RIMONTA DELL'INTER PUO' FAR SI CHE VINCA LO SCUDETTO CONSIDERATA LA FRENATA DELLA JUVENTUS A CAGLIARI?E SOPRATUTTO IL NAPOLI SARA' UNA NUOVA SORPRESA?

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
spero che l'inter non lo vinca anzi spero che lo perda di un solo punto per un rigore contro che non c'era
e spero che venga eliminata da un arbitro figlio di puttana dalle coppe

...ma si capisce che non la sopporto? Sorriso Scemo

3
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
molto più seriamente il Napoli non ce lo vedo, il Milan è la più attrezzata e la juve gioca meglio

4
ale2010
ale2010
Viandante Residente
Viandante Residente
purtoppo il Milan con il centrocampo che ha nn ce la fara'io penso che la juve sia la piu attrzata di tutte

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Se guardiaamo le rose a disposizione Milan e Inter sono le più forti. L'Inter paga la partenza frenata ed ha chiamato un allenatore eccellente per le rimonte... fino al secondo posto. Poi chissà, vincesse lo scudetto sarei contento anche per lui, finalmente dopo tanti anni uno se lo merita... sarebbe come uno scudetto di Mazzone! Sorriso Scemo E poi sai che divertimento vedere i miei amici interisti che insultno i milanisti? i rossoneri son troppo teneri con i cugini... rotolarsi dal ridere

6
Blasel
Blasel
Banned
Banned
mi piace il titolo e rispondo : si l'Inter può vincere lo scudetto, a mio parere. Il Napoli sorpresa? Certo, ma non per lo scudetto, almeno per quest'anno. Quando smetterà di essere una 'sorpresa', come è accaduto ieri nell'incontro casalingo con il Bologna e darà continuità, allora si perchè la squadra è attrezzata benissimo e sulla carta è una potenziale aspirante allo scudetto, ma, in pratica, sembra che esaurisca le sue possibilità negli incontri di Champion.
Forse si esalta con le grandi (vedi gli incontri con Milan ed Inter quest'anno) e soffre le medio-piccole, troppo, dimostrando con ciò di non essere (ancora) una grande squadra. Anche l'incontro con la Juve, in casa, ha dimostrato come non sappia neppure gestire un largo vantaggio.
Il 'ciuccio' deve continuare a crescere, omogeneamente, se vuol diventare un purosangue sul quale poter puntare.

7
ale2010
ale2010
Viandante Residente
Viandante Residente
Le rose a mio parere non vanno guardate perche' come ci insegnano tanti anni di calcio..l'Iter pur aveno rose competitive non e' riuscita a vincere tanto tranne negli ultimi anni,ricordiamo i vari pirlo e seeedorf che all'Inter hanno fatto male e poi esplosi io penso che bisogna contare sul gruppo sull'unita di squadra e il Napoli ce l'Ha il Milan enza Ibra non so quanto potra' vincere

8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.