Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

DELIO....sorpresa relativa....

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
sinceramente l'ho sempre considerato un fanatico, per i suoi atteggiamenti, per il suo modo di vivere le partite, per le sue esultanze sguaiate e cafone........non ho mai sentito di altri tecnici che per festeggiare vittorie si buttano nelle fontane.....quindi, non mi stupisco piu' di tanto.

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
alcuni romanisti sapevano della fontana e c'avevano pisciato dentro preventivamente rotolarsi dal ridere
per il resto mi piaceva come faceva giocare le sue squadre ma Sabatini si è guardato bene, conoscendolo, di portarlo alla Roma...se non ti sai trattenere neanche in pubblico non oso pensare in privato cosa possa combinare

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:sinceramente l'ho sempre considerato un fanatico, per i suoi atteggiamenti, per il suo modo di vivere le partite, per le sue esultanze sguaiate e cafone........non ho mai sentito di altri tecnici che per festeggiare vittorie si buttano nelle fontane.....quindi, non mi stupisco piu' di tanto.

Andrò controcorrente ma io Delio Rossi non lo condanno.
Il giocatore sostituito non può permettersi di prendermi in giro facendo l'applauso e magari con parole pesanti, proprio mentre la squadra perde in casa con la penultima in classifica.
Avrà esagerato, tutto quello che volete, però non esiste che un ragazzino prenda in giro l'allenatore.
Comunque Delio Rossi ha pagato pesantemente e al provocatore cosa è successo?
Qualcuno ha notizie su eventuali provvedimenti presi nei confronti del giocatore?

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Che giornata che mi sono perso... il Lecce ferma la Juve, l'Inter ne prende 3 dal Parma, Rossi prende a cartoni un proprio calciatore!

Certo che quest'anno non smettiamo di fare figuracce in giro per l'Europa, prima i fatti di Genova, adesso questo... mi sembra che nel girone d'andata fosse successo qualcosa di simile che ora non ricordo... e invece nel ranking uefa andiamo giù... che sia anche questo segno del degrado in cui stiamo lentamente scivolando?

5
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
qualcuno ricorderà sir Alex Ferguson quando tirò uno scarpino a David Beckham negli spogliatoi... queste cose accadono ma di solito il mister se la lega al dito e sistema le cose negli spogliatoi

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
http://www.calciomercato.it/news/155828/Fiorentina-ecco-cosa-avrebbe-detto-Ljajic-a-Delio-Rossi.html

Rossi ha sbagliato e giustamente pagherà, sia con il posto di lavoro che, eventualmente, in sede penale. Sta di fatto che se quanto riportato nel link corrisponde a verità non posso che essergli vicino a livello umano: me ne sto lÌ bello tranquillo e un mocciosetto insulta mio figlio... Beh, un paio di pugno in bocca sono il minimo che si merita!

7
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Io ieri ho visto lo scempio (per scempio intendo la partita e per partita intendo ogni esibizione della Fiorentina di quest'anno) in diretta.

Delio rossi mi ha molto deluso.

Insomma, quando l'ho visto lanciarsi con ferocia contro Ljajic e caricare il sinistro ho pensato che gli avrebbe fatto saltare almeno gli incisivi. Invece non gli ha fatto nulla!
Cioé, mi fai sperare di vedere l'inutilità in forma umana (per inutilità in fomra umana intendo Ljajic, ma anche Cerci, Vargas, Montolivo, Kharja, Amauri e via discorrendo) sfigurata e magari offerta al linciaggio della Curva Fiesole e poi non mi dai neanche questa gioia.

Non si fa.

8
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:http://www.calciomercato.it/news/155828/Fiorentina-ecco-cosa-avrebbe-detto-Ljajic-a-Delio-Rossi.html

Rossi ha sbagliato e giustamente pagherà, sia con il posto di lavoro che, eventualmente, in sede penale. Sta di fatto che se quanto riportato nel link corrisponde a verità non posso che essergli vicino a livello umano: me ne sto lÌ bello tranquillo e un mocciosetto insulta mio figlio... Beh, un paio di pugno in bocca sono il minimo che si merita!

Ieri comunque ho controllato su wikipedia, Rossi ha un figlio che è collaboratore di Sabatini, un'altra che è una gnocca laureata con 110 e lode e una terza figlia che non pare avere problemi. Chi mette in giro certe notizie senza neanche verificarle dovrebbe essere radiato dall'albo dei giornalisti.

9
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:Ieri comunque ho controllato su wikipedia, Rossi ha un figlio che è collaboratore di Sabatini, un'altra che è una gnocca laureata con 110 e lode e una terza figlia che non pare avere problemi. Chi mette in giro certe notizie senza neanche verificarle dovrebbe essere radiato dall'albo dei giornalisti.

Chi mette in giro le notizie non necessariamente è iscritto all'albo dei giornalisti. Chiunque diffonda notizie senza verificarle andrebbe radiato dall'albo dell'umanità.

Comunque pare che il monumento all'inettitudine (Ljajic) abbia effettivamente detto qualcosa del genere a Rossi. Non necessariamente la cosa implica che Delio abbia effettivamente un figlio invalido. Insomma, il termine handicappato (così come mongolo, mongoloide, montolivo eccetera) può essere utilizzato come dispregiativo anche nei confronti di individui non effettivamente ritardati o scarponi sopravvalutati.

10
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
pare che sia uscito dal campo smadonnando "vecchio di merda" e poi gli abbia detto " che te le ha date tua moglie le sostituzioni da fare'"
questo ragazzo ha fatto già incazzare di brutto l'ex allenatore...merita di non giocare più
... e comunque Delio doveva picchiarlo a sangue ma dentro gli spogliatoi

11
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
automaalox ha scritto:
istinto ha scritto:Ieri comunque ho controllato su wikipedia, Rossi ha un figlio che è collaboratore di Sabatini, un'altra che è una gnocca laureata con 110 e lode e una terza figlia che non pare avere problemi. Chi mette in giro certe notizie senza neanche verificarle dovrebbe essere radiato dall'albo dei giornalisti.

Chi mette in giro le notizie non necessariamente è iscritto all'albo dei giornalisti. Chiunque diffonda notizie senza verificarle andrebbe radiato dall'albo dell'umanità.

Comunque pare che il monumento all'inettitudine (Ljajic) abbia effettivamente detto qualcosa del genere a Rossi. Non necessariamente la cosa implica che Delio abbia effettivamente un figlio invalido. Insomma, il termine handicappato (così come mongolo, mongoloide, montolivo eccetera) può essere utilizzato come dispregiativo anche nei confronti di individui non effettivamente ritardati o scarponi sopravvalutati.

Sono d'accordo Nonsi. Consideravo la reazione avuto e, in caso di figlio realmente invalido, avrei ritenuto giustificaile un simile raptus, xk di questo si è trattato. In caso contrario invece mi sembra una reazione fuori dai ranghi, lo metti fuori rosa da qui fino alla fine e magari lo prendi nello spogliatoio, credo insomma che avrebbe potuto contenersi di più

12
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Riporto, anche se può sembrare solo pettegolezzo, quanto mi ha detto un mio amico che è amico di Zeman, al quale Delio Rossi ha confermato l'insulto che avete riportato anche voi riguardo il figlio con handicap.
Se realmente questo figlio esiste, sono d'accordo che il raptus possa anche scattare, in tutti gli altri casi non lo ammetto minimamente.

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.