Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mourinho non perde il vizio

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
"Che artista, come ti piace fottere i professionisti.. Teixeira, adesso te ne andrai a fumare un singalo e ta liderai, sei senza vergogna."

Queste sono le parole dette da Mourinho all'arbitro del Classico di mercoledì, confermate dallo stesso portavoce del portoghese. Ad aggravare il tutto il fatto che il portoghese si sia fatto trovare appoggiato alla macchina dell'arbitro per proferire verbo, in tipico stile camorrista.

Queste parole si aggiungono a quelle dette da Casillas subito dopo la partita "Adesso andrai a festeggiare con loro".

Ovviamente ci sono sempre i coglioni che continueranno a difendere il portoghese, credo però che simili gesti oltre ad essere censurati debbano anche essere puniti, non si può permettere a questo tizio di dire tutte le cazzate che gli passano per la testa. Anche perchè poi fa passare un messaggio falso e la volta che gli faranno davvero un arbitraggio contro ci sarà il babbeo di turno che dirà "come sempre" Villarato e cazzate simili.

2
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:"Che artista, come ti piace fottere i professionisti.. Teixeira, adesso te ne andrai a fumare un singalo e ta liderai, sei senza vergogna."

Queste sono le parole dette da Mourinho all'arbitro del Classico di mercoledì, confermate dallo stesso portavoce del portoghese. Ad aggravare il tutto il fatto che il portoghese si sia fatto trovare appoggiato alla macchina dell'arbitro per proferire verbo, in tipico stile camorrista.

Queste parole si aggiungono a quelle dette da Casillas subito dopo la partita "Adesso andrai a festeggiare con loro".

Ovviamente ci sono sempre i coglioni che continueranno a difendere il portoghese, credo però che simili gesti oltre ad essere censurati debbano anche essere puniti, non si può permettere a questo tizio di dire tutte le cazzate che gli passano per la testa. Anche perchè poi fa passare un messaggio falso e la volta che gli faranno davvero un arbitraggio contro ci sarà il babbeo di turno che dirà "come sempre" Villarato e cazzate simili.


Mi scuso ma non so postare le immagini (approposito istinto, se dovesse essere una cosa facile e comprensibile anche per un ignorante dell'informatica come me potresti mandarmi le istruzioni? grazie) però vi mando il link per ammirare "Don Mou" che attende l'arbitro....

http://www.repubblica.it/sport/2012/01/27/foto/mourinho_aspetta_l_arbitro_dopo_la_partita-28848004/1/?ref=HRESS-13

3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
é facilissimo, basta cliccare sull'apposita icona "immagini". La trovi sopra al campo di risposta rapida, è la settima icona (B - I - U - vignette - <> - host immagine e immagini). Se invece vuoi caricarla dal tuo pc allora clicchi su host immagine (6a icona)

Nel frattempo il portavoce di Mourinho ha scritto sul suo twitter riferendosi a Dani Alves: "com'è cambiato da quando è arrivato in Spagna, Lo hanno operato alle orecchie, gliele hanno fatte più piccole. Usa occhiali da intellettuale... però un asino dalle orecchie piccole e con occhiali non diventa un dottore, continua ad essere un asino".

Bellissimo che a dirlo sia uno con questa faccia

Mourinho non perde il vizio Eladio_Parames

La prima cosa che mi viene da dire è "ma a cosa diavolo serve un portavoce per un allenatore di calcio?" poi mi viene da pensare che se deve dire puttanate è meglio che se le tenga per lui, infine mi pare chiaro che sia tutto organizzato per destabilizzare su più punti l'ambiente calmo ed ovattato del Barcellona, nella speranza di riuscire a batterli. Coniglio tu a fine stagione scapperai, ma un'altra manita da qui a fine stagione te la becchi, stanne certo!

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
non so come dirlo e allora lo dico in francese
vaffanculo a Mourinho !!!
quando all'Inter grazie agli arbitri compiacenti hai rubato uno scudetto alla Roma perché non ti sei fatto sentire?

5
gasperinig
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
istinto ha scritto:"Che artista, come ti piace fottere i professionisti.. Teixeira, adesso te ne andrai a fumare un singalo e ta liderai, sei senza vergogna."

Queste sono le parole dette da Mourinho all'arbitro del Classico di mercoledì, confermate dallo stesso portavoce del portoghese. Ad aggravare il tutto il fatto che il portoghese si sia fatto trovare appoggiato alla macchina dell'arbitro per proferire verbo, in tipico stile camorrista.

Queste parole si aggiungono a quelle dette da Casillas subito dopo la partita "Adesso andrai a festeggiare con loro".

Ovviamente ci sono sempre i coglioni che continueranno a difendere il portoghese, credo però che simili gesti oltre ad essere censurati debbano anche essere puniti, non si può permettere a questo tizio di dire tutte le cazzate che gli passano per la testa. Anche perchè poi fa passare un messaggio falso e la volta che gli faranno davvero un arbitraggio contro ci sarà il babbeo di turno che dirà "come sempre" Villarato e cazzate simili.


Mourinho sta antipatico a tutti, tranne gli interisti, per i suoi atteggiamenti dentro e fuori dal campo, per la sua arroganza. Non ho visto la gara di Barcellona, quindi non mi posso esprimere sull'episodio che ha scatenato questa ennesima polemica fra il portoghese e il Barca. Però è innegabile che alcuni giocatori del Barcellona siano più tutelati rispetto a altri, lo abbiamo visto anche nei due confronti in champions contro il Milan.

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Peró vedi Gaspering, se non hai visto la partita puoi fare a meno di illazioni. Forse saranno stati più tutelati di quelli del Milan nella partita che hai visto tu, ma se Lass Pepe Carvalho o Xabi Alonso avessero fatto le entrate del classico su Pato o Robinho dubito seriamente che diresti le stesse cose. Adesso cmq sta gioca do il Real, l'arbitro ha fermato l'attaccante del saragozza solo contro casillas per fuorigioco inesistente, sull'azil e successiva cr segna in fuorigioco. Vediamo se stavolta chiamerà l'arbitro 'sin vergienza'!

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.