Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Lettera di Mourinho

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Ante las informaciones aparecidas en diferentes medios de comunicación José Mourinho quiere dejar claro lo siguiente:
Realmadrid.com

Solo quien no me conoce puede soñar, inventar o creer que pueda marcharme ahora del Real Madrid…

Me parece que mucha gente se quedó impresionada con la calidad del fútbol demostrado por el Real Madrid en esta pretemporada, y sería para ellos una sorprendente noticia que yo abandonara el club ahora. ¡Imposible!

Tengo un presidente fantástico, con una gran inteligencia, y al que además me une una gran amistad. Y tengo también un director general que trabaja para el club 24 horas al día, por lo que siento que mi motivación es enorme y mi madridismo mucho más grande que el de algunos pseudomadridistas…

No me marcho. Seguro. ¡Segurísimo!

Y quiero dirigirme al madridismo para disculparme ante él, y solo ante el madridismo, por mi actitud en el último partido. Algunos están más adaptados que yo a la hipocresía del fútbol, lo hacen con la cara escondida, con la boca tapada y en lo más profundo de los túneles.

Yo no aprendo a ser hipócrita. Ni aprendo ni quiero.

Un abrazo a todos y nos vemos mañana en el Santiago Bernabéu.

http://www.realmadrid.com/cs/Satellite/es/1330064845171/noticia/Noticia/Carta_de_Jose_Mourinho.htm
-------------------------------------------------------------------

Cos'è successo? un giornalista ha mandato un sms al portavoce di Mourinho, il quale ha risposto dicendo che al momento non era possibile perchè i rapporti col club non erano molto buoni e doveva chiarire un po' di cose. Il portavoce ha poi smentito dicendo che non usa più quel numero e qualcun altro ha risposto al suo posto.

Ora, a parte che il fatto sembra un tantinello ridicolo (non usa più il numero e non sa chi ce l'ha? bah...), traduco le parti evidenziate in grassetto

Il mio madridismo è molto più grande di quello di alcuni pseudomadridisti

Mi rivolgo al madridismo per scusarmi davanti a lui, e solo davanti a lui

Alcuni sono più abituati di me all'ipocrisia del calcio, lo fanno con la faccia nascosta, con la bocca tappata e nel più profondo dei tunnel. Io non imparo ad essere ipocrita, ne imparo ne voglio.

Il giornalista di sky ha raggiunto telefonicamente il portavoce e gli ha chiesto a chi era rivolta questa frase, ritrovando come risposta che non lo può dire, che se non l'ha scritto videntemente non lo voleva dire.

E allora io mi chiedo: accusare qualcuno di qualcosa, senza specificare chi, senza specificare cosa e senza alcuna prova, cos'è s non ipocrisia? Dove sono quelli che tanto adorano il termine "prostituzione intellettuale" di fronte a dichiarazioni del genere? E meno male che solo ieri il presidente del Barcellona ha detto che bisogna impegnarsi da ambe le parti perchè non si esasperino le situazioni, e che per questo motivo da parte azulgrana non avrebbero fatto alcuna denuncia dopo i fatti della Supercoppa...

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.