Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Tremate, tremate, le streghe son tornate!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
ieri è tornato Xavi sui campi da gioco e Iniesta ha giocato al 60% del suo livello... Risultato? Manita al Valencia, tre pali, 31 tiri in porta, Diego Alves santificato dai valenciani e poker per Leo Messi! Poveri giocatori dl Valencia, il secondo tempo credo sia stato il più lungo della loro storia!!! Tremate, tremate, le streghe son tornate!

2
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
speriamo che tutti 'sti spagnoli si spompino per benino, cosi' a giugno daremo il via ufficiale alla caccia alle streghe! rotolarsi dal ridere

3
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto: ieri è tornato Xavi sui campi da gioco e Iniesta ha giocato al 60% del suo livello... Risultato? Manita al Valencia, tre pali, 31 tiri in porta, Diego Alves santificato dai valenciani e poker per Leo Messi! Poveri giocatori dl Valencia, il secondo tempo credo sia stato il più lungo della loro storia!!! Tremate, tremate, le streghe son tornate!

Un po' tardino per il campionato, però, vero?
Mi sta sulle balle che Mourinho possa dire di avere vinto una Champions e una Liga contro il Barca degli invincibili....

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
la Liga la può solo perdere il Real, anche se non vedo come una squadra che lascia 5 punti in 25 partite possa perderlo. Mi consola il gioco visto domenica che, per la prima volta da lungo tempo, è stato nuovamente quello devastante, di quello che finisce con 5 gol, ma potevano essere 15... E poi sarà scaramanzia, ma da quando vedevo le partite a scatti in streaming il Barsa ha iniziato ad andare male, domenica l'ho rivista dai miei su sky ed è stata devastante... per non saper ne leggere ne scrivere fino a fine stagione approfitto dell'occasione e le rivedo su sky...

Per il fatto che ti sta sulle balle.. beh, Mou è un grandissimo motivatore ed in una squadra di campioni è forse l'unico allenatore che può riuscire a non far avere cali di concentrazione durante tutta la liga.. sviscerando le statistiche non è il Barcellona ad essere la squadra degli imbattibili ma il Real, visto che nelle ultime 30 partite ne ha vinte 27, 1 pareggio e 2 sconfitte. Con chi non ha vinto? Barsa, Barsa e... Barsa.

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» blogstigazzi
» Sabba delle streghe

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.