Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Milan, Napoli...

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
...e adesso aspettiamo l'Inter! Portare tre squadre su tre anche ai quarti, oltre che agli ottavi, sarebbe un bel colpo per il calcio italiano! Per ora il Milan ha praticamente ipotecato il passaggio del turno, il Napoli con questo meraviglioso 3-1 ha messo un piede e mezzo nel passaggio del turno (è vero che basta un 2-0 per uscire, ma vista questa partita sono ottimista). Anche perchè ció vorrebbe dire la totale esclusione di squadre inglesi (non so se sia mai successo) e una squadra per nazione, con la possibile eccezione di Spagna o (meglio) Russia.
E allora avanti tutta per i colori italiani, specie se esprimono un calcio come quello del Milan della scorsa settimana o del Napoli di oggi!

2
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:...e adesso aspettiamo l'Inter! Portare tre squadre su tre anche ai quarti, oltre che agli ottavi, sarebbe un bel colpo per il calcio italiano! Per ora il Milan ha praticamente ipotecato il passaggio del turno, il Napoli con questo meraviglioso 3-1 ha messo un piede e mezzo nel passaggio del turno (è vero che basta un 2-0 per uscire, ma vista questa partita sono ottimista). Anche perchè ció vorrebbe dire la totale esclusione di squadre inglesi (non so se sia mai successo) e una squadra per nazione, con la possibile eccezione di Spagna o (meglio) Russia.
E allora avanti tutta per i colori italiani, specie se esprimono un calcio come quello del Milan della scorsa settimana o del Napoli di oggi!

Ciao Istinto.
Le sorprese nei confronti di champions possono nascondersi dietro l'angolo, quindi niente trionfalismi e Milan e Napoli devono andare con la giusta concentrazione in Inghilterra.
Fatta questa premesse è innegabile che le due italiane hanno a questo punto ottime possibilità di accerdere ai quarti di champions.
A questo punto perché strafare? 2 su 3 è già un ottimo risultato.
E poi dicono che chi si accontenta gode, per cui........

3
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Inter Inter...la aspetto pure ioooo party

4
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Shushan ha scritto:Inter Inter...la aspetto pure ioooo




...e devi vedere Moratti e tutto il popolo interista da quanto l'aspetta....

5
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:
Shushan ha scritto:Inter Inter...la aspetto pure ioooo




...e devi vedere Moratti e tutto il popolo interista da quanto l'aspetta....

ehm io farei parte di quel popolo Interista...Inter mio credo, mia fede commosso

6
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Shushan ha scritto:

ehm io farei parte di quel popolo Interista...Inter mio credo, mia fede commosso



Rallegrati, siete in molti ad avere questa fede, per cui ti ricordo "Aver compagni al duol, scema la pena", sarà, ma qua l'unica cosa 'scema' e l'oscena figura che fanno in campo alcuni giocatori neroazzurri.

7
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ci sono abituata... Milan, Napoli... 552431809 ma quanti altri giocatori di altre maglie fanno queste figure???

8
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
ma se andranno avanti le squadre italiane...Milan,Inter,Napoli...si sfideranno tra di loro??
Milan, Napoli... 73990920

9
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto:ma se andranno avanti le squadre italiane...Milan,Inter,Napoli...si sfideranno tra di loro??
Milan, Napoli... 73990920

Milan e Napoli lo desiderano ardentemente! (affrontare l'Inter, intendo)

10
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso dipenda da come vanno i risultati delle future partite del loro girone...che bello un Inter-Napoli cosi se vinciamo avrei una soddisfazione su un mio amico napoletano che mi prende sempre in giro.

11
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
Shushan ha scritto:penso dipenda da come vanno i risultati delle future partite del loro girone...che bello un Inter-Napoli cosi se vinciamo avrei una soddisfazione su un mio amico napoletano che mi prende sempre in giro.


anche io vorrei questa finale...ma ovviamente per il coch Ranieri,nn c'è speranza!!

Milan, Napoli... 689565

12
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lamiaafrica...dicono finchè c'è vita c'è speranza fischio

13
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Lamia africa ha scritto:ma se andranno avanti le squadre italiane...Milan,Inter,Napoli...si sfideranno tra di loro??
Milan, Napoli... 73990920

Milan e Napoli lo desiderano ardentemente! (affrontare l'Inter, intendo)


Tralasciando le risposta date dopo la tua, ci tengo a ribadire che sei una Donna perfetta e quindi anche una vipera con il suo morso letale.

Mi è piaciuta ed ho gradito moltissimo la tua "uscita"

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma le pari, per così poco... Quando posso parlare male di Moratti non mi tiro mai aindietro.

15
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma le pari, per così poco... Quando posso parlare male di Moratti non mi tiro mai aindietro.

Moratti, tutta famiglia? Consanguinei e colaterali compresi?

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma le pari, per così poco... Quando posso parlare male di Moratti non mi tiro mai aindietro.

Moratti, tutta famiglia? Consanguinei e colaterali compresi?

Massimo in particolare. Concentra in sé il peggio di tutti gli altri.

17
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Massimo in particolare. Concentra in sé il peggio di tutti gli altri.


Ma non gli era stato assegnato il 'mongolino d'oro' dai restanti membri del nucleo familiare e posizionato in C.so V.E. 9 onde fare meno danni possibili?

18
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Massimo in particolare. Concentra in sé il peggio di tutti gli altri.


Ma non gli era stato assegnato il 'mongolino d'oro' dai restanti membri del nucleo familiare e posizionato in C.so V.E. 9 onde fare meno danni possibili?

Sì, è l'idiota di casa, ma quello che più mi da fastidio è la sua immensa ipocrisia.Al perché sia definito "un signore" nessuno ha ancora trovato una risposta.

19
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pazza_di_Acerra ha scritto:
blasel ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Massimo in particolare. Concentra in sé il peggio di tutti gli altri.


Ma non gli era stato assegnato il 'mongolino d'oro' dai restanti membri del nucleo familiare e posizionato in C.so V.E. 9 onde fare meno danni possibili?

Sì, è l'idiota di casa, ma quello che più mi da fastidio è la sua immensa ipocrisia.Al perché sia definito "un signore" nessuno ha ancora trovato una risposta.
[K.ero mode on]
Ah signora Pazza, si vede che Lei è influenzata dai mass media in regime di duopolio Berlusconi-Agnelli..
Massimo Moratti è UN SIGNORE con la "S" maiuscola. E' l'unico imprenditore al mondo capace di bonificare km e km di coste sarde grazie alla sua raffineria di petrolio, l'unico al mondo che quando fa gesti dell'ombrello, manda a cagare o insulta chiccessia lo fa con stile. Persino la sua cacca è meglio rispetto a molto di ciò di cui noi ci nutriamo solitamente.

Si informi signora Pazza, si informi!!!
[K.ero mode off]

Sorriso Scemo

20
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
uuhuh come siamo avvelenati! Sorriso Scemo ovvio che è meglio non mettere il carro davanti ai buoi, ma il 4-0 del Milan lo qualifica al 90%, il 3-1 del Napoli gli da almeno un 65%, senza considerare gli stati di forma (passa con vittoria, pareggio, sconfitta di misura o con 2 gol di scarto segnandone almeno due, insomma tra i risultati "papabili" il 2-0 è l'unico che lascia accese le soeranza blues)

21
Blasel
Blasel
Banned
Banned
istinto ha scritto:uuhuh come siamo avvelenati! Sorriso Scemo ovvio che è meglio non mettere il carro davanti ai buoi, ma il 4-0 del Milan lo qualifica al 90%, il 3-1 del Napoli gli da almeno un 65%, senza considerare gli stati di forma (passa con vittoria, pareggio, sconfitta di misura o con 2 gol di scarto segnandone almeno due, insomma tra i risultati "papabili" il 2-0 è l'unico che lascia accese le soeranza blues)

caro istinto, la signora Pazza ed io discutevamo, ma mi creda, non di 'pallone', almeno come l'intende (giustamente) lei.

22
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
alla fine ha perso...e non ne sono affatto dispiaciuto

23
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:alla fine ha perso...e non ne sono affatto dispiaciuto

ehhh io non ho voluto commentare commosso

24
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
don't worry blasel, la mia era più che altro una constatazione a orvix che è ancora scottato da Milan-Deportivo La coruna di 8 anni fa!

25
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Shushan ha scritto:
euvitt ha scritto:alla fine ha perso...e non ne sono affatto dispiaciuto

ehhh io non ho voluto commentare commosso
nulla contro i tifosi interisti...a dire il vero i tifosi per me sono tutti uguali

ma questa società di questi ultimi anni è quanto di peggio io abbia mai visto,
arroganza falsità disonestà spocchia ...il presidente poi è incommentabile

...sino a 6-7 anni fa mi erano addirittura simpatici e non è detto che possano tornare ad esserlo se cambiano le cose

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.