Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Accesso al di là dello Specchio di Cristallo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@marimba

se sua immensità l'admin, nostradamus, o il suo degno discepolo, pollospennato, vorranno punirmi....offrirò assai volentieri il mio corpo al dolce supplizio. sadness
Un grande ringraziamento anche a lei....sua immensa gelidità e acidità miss rollorollo...per aver preso più volte la mia difesa sprezzante del pericolo. Sarò lieto di sdebitarmi...ehm...in natura, non avendo nè regni nè ricchezze da poter offrire in cambio del suo coraggio e della sua liquida bellezza.

augh! ho parlato! :+]:
giuro che moio...qui. Moio qui!

27
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Accesso al di là dello Specchio di Cristallo - Pagina 2 Blah

28
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Accesso al di là dello Specchio di Cristallo - Pagina 2 73990920 chiedo di essere abilitata

29
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma de che?
Io lì non vedo nulla Suspect

30
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cool tra poco vedrai piccina

31
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Dovrò spammare fino a 400 messaggi per poter entrare pure io :D

32
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto: cool tra poco vedrai piccina

Piccina?
sadness

33
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:Dovrò spammare fino a 400 messaggi per poter entrare pure io :D

Apri un post e scrivici tipo paginette delle elementari!

34
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Gèca ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:Dovrò spammare fino a 400 messaggi per poter entrare pure io :D

Apri un post e scrivici tipo paginette delle elementari!

Bella come idea! :D

35
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Gèca ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:Dovrò spammare fino a 400 messaggi per poter entrare pure io :D

Apri un post e scrivici tipo paginette delle elementari!

Bella come idea! :D

Come fa Bart sulla lavagna!

36
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
Gèca ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Gèca ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:Dovrò spammare fino a 400 messaggi per poter entrare pure io :D

Apri un post e scrivici tipo paginette delle elementari!

Bella come idea! :D

Come fa Bart sulla lavagna!

Uhm, sì, però è troppa fatica aprirmi un topic mio e visto che ancora non ne ho mai aperti, non vorrei rompere la tradizione.
Aspetterò di trovare un topic dove spammare allegramente.

37
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Gèca ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:
Gèca ha scritto:
Don Chisciotte 83 ha scritto:Dovrò spammare fino a 400 messaggi per poter entrare pure io :D

Apri un post e scrivici tipo paginette delle elementari!

Bella come idea! :D

Come fa Bart sulla lavagna!

Uhm, sì, però è troppa fatica aprirmi un topic mio e visto che ancora non ne ho mai aperti, non vorrei rompere la tradizione.
Aspetterò di trovare un topic dove spammare allegramente.

Sei un moderante non devi essere scaramantico!
Buttati in zona cazzeggio!

38
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
a Ninfa Malefica, al Conte Musto e a Jester è stato aperto l'accesso al di là dello specchio

39
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
A quella sezione voglio accederci pure io, ma solo se c'è figa. O Biocessista, che è la stessa cosa.
Ma 'ndo sta quella sezione?
Link, please.

40
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Admin@ ha scritto:

xmanx
The Royal
Jester
Lucio Musto

Hanno più di 400 post
e nessuna infrazione.


Vi abilito?

me si, grazie!... mi arrivò già una notifica, tempo fa, ma lo spazio mi è rimasto proibito!... forse avevo fatto il cattivo? imbarazzo


Sarà pure che ho il mio accesso, ma a me continua a comparire sempre:
[Solo i moderatori hanno il permesso di vedere questo link]

... ed il mistero s'infittisce!

41
Ospite
Anonymous
Ospite
Zadig ha scritto:A quella sezione voglio accederci pure io, ma solo se c'è figa. O Biocessista, che è la stessa cosa.
Ma 'ndo sta quella sezione?
Link, please.

Te mica te lo meriti di entrare lì dentro, vai e vieni, mica è un albergo questo forum! rotolarsi dal ridere

42
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Admin@ ha scritto:

xmanx
The Royal
Jester
Lucio Musto

Hanno più di 400 post
e nessuna infrazione.


Vi abilito?
Aggiornamento: xmanx è stato infrazionato.

43
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
All'epoca dei fatti no,
mio Veliardo guarda la data del post.

Mi elencheresti qui chi ha più di 400 post?

44
falansterio
falansterio
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
A che serve, mica l'abilitazione è automatica? Chiunque si trovi nelle condizioni suddette, e voglia ottenere l'accesso, ne faccia richiesta.

45
faye
faye
Viandante Residente
Viandante Residente
Scusate ho mandato la richiesta ma non avevo trovato nulla su cos'era...ora ho trovato...scusate ancora...

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
faye ha scritto:Scusate ho mandato la richiesta ma non avevo trovato nulla su cos'era...ora ho trovato...scusate ancora...

non preoccupartene!... manco a me è consentito l'accesso... eppure non ho mai nemmeno fatto il monello (oddio qualche vaffa... di tanto in tanto si, ma ora è pure lecito legalmente!...)

Invece, colpa grave, scopro di non averti dato il benvenuto!.... e dire che sei una personcina importante!
Nientepopodimeno che araldo della Seconda Centuria!... ( o si dirà aralda???)

Comunque ben arrivata! Sventola il tuo labaro, che alla sua ombra mostreremo il nostro valore!

47
faye
faye
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:
faye ha scritto:Scusate ho mandato la richiesta ma non avevo trovato nulla su cos'era...ora ho trovato...scusate ancora...

non preoccupartene!... manco a me è consentito l'accesso... eppure non ho mai nemmeno fatto il monello (oddio qualche vaffa... di tanto in tanto si, ma ora è pure lecito legalmente!...)

Invece, colpa grave, scopro di non averti dato il benvenuto!.... e dire che sei una personcina importante!
Nientepopodimeno che araldo della Seconda Centuria!... ( o si dirà aralda???)

Comunque ben arrivata! Sventola il tuo labaro, che alla sua ombra mostreremo il nostro valore!

ahahaha fantastico Accesso al di là dello Specchio di Cristallo - Pagina 2 552431809
Grazie grazie

spero di portare un bel contributo a questo forum BeautyfulSuina come potrò

48
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Beh, più che l'araldo, ossia la prima, è il fanalino della seconda centuria, essendo l'ultima. Se la matematica non mi'inganna (e non m'inganna!)

E poi se no dopo tanti festeggiamenti si monta la testa... BeautyfulSuina

49
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E' arrivata la signora maestra a mettere tutti in riga Accesso al di là dello Specchio di Cristallo - Pagina 2 73990920

Agli ordini RolloRollo! TAC! (E' il rumore dei tacchi) (non quelli a spillo che non li uso) Accesso al di là dello Specchio di Cristallo - Pagina 2 73990920 (meglio precisare...sai com'è)

50
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:*

Beh, più che l'araldo, ossia la prima, è il fanalino della seconda centuria, essendo l'ultima. Se la matematica non mi'inganna (e non m'inganna!)

E poi se no dopo tanti festeggiamenti si monta la testa... BeautyfulSuina

eh... Marimba Marimba!... sei andata a sbattere su uno degli inghippi più grossi dell'aritmetica filosofica...
Il regno del numerabile comincia dallo zero, o dall'uno?...
il primo anno, è lo zero o l'uno?...

Comunque sono d'accordo sulla seconda tua dotta proposizione.

Si è presentata a mani vuote?... dove sono i doni propiziatori?... le sfogliatelle, i cannoli le bottiglie di spumanti?...
E che, noi l'accogliamo e lei non offre?... ho capito, so io a chi dirlo!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.