Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

I personaggi più odiosi dei cartoni animati

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Oltre a Hello Spank...
che si è quadagnato i vostri insulti in questo topic...

http://www.lavalledelleco.net/t5332p75-il-punto-di-vista-del-diverso#122255


chi avreste soppresso volentieri?

2
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Appurato che Hello Spank detiene il primato..potrei citare "Sampei" il quale con una umile canna di legno riusciva a pescare degli squali enormi e pesci dalle strane origini.

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Heidi e Candy Candy, due idiote intergrali

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mah... odiosi, io non trovo odiosi spank o sampei sono l'uno stucchevole, l'altro assurdo, odioso per me è bip-bip, speedy gonzales, gastone il cugino fortunato di paperino, odioso nel senso di antipatico, insomma i vincenti, quindi tutti i BUONI Sorriso Scemo

@pazza: candy ok ma heidi????

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:mah... odiosi, io non trovo odiosi spank o sampei sono l'uno stucchevole, l'altro assurdo, odioso per me è bip-bip, speedy gonzales, gastone il cugino fortunato di paperino, odioso nel senso di antipatico, insomma i vincenti, quindi tutti i BUONI I personaggi più odiosi dei cartoni animati 700819

@pazza: candy ok ma heidi????

Heidi era una sporcacciona... I personaggi più odiosi dei cartoni animati 827538

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Heidi era una a cui piaceva fare la vittima.
Da sopprimere mediante calci nel sedere a raffica.

@Shushan
:-.-,,,,,,,,,: Sampei era uguale al bambino che mi piaceva da piccola

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io sopprimerei anche lei.

E' riuscita a ripassarsi due fratelli, mettendoli l'uno contro l'altro e contro la madre, senza dimenticare di dare una bottarella al vecchio, e tutto mentre aveva un inciucio con un'altro ( vedi figura) ovviamente bello e ricco.... e non era mai colpa sua


Georgie corre felice su un prato, si...
... dopo averci fatto cose turche su quel prato


I personaggi più odiosi dei cartoni animati Georgie49%5B1%5Donly

8
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Tutti quelli dei cartoni da fenmmine che mi faceva vedere mia sorella

9
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Tutti quelli dei cartoni da fenmmine che mi faceva vedere mia sorella

Eggià, perchè Holly e Benji che ci volevano almeno tre puntate al primo per tirare in porta e altrettante al secondo per lanciarsi a parare :,,,,,.........

Su Kenshiro stendo un velo pietoso, così come sull'uomo tigre..

Solo i patetici cavalieri dello zodiaco mi stavano più simpatici, ma comunque..

meditare

10
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza di Acerra ha scritto:Heidi era una sporcacciona... I personaggi più odiosi dei cartoni animati 827538

Heidi, è risaputo, si faceva di stupefacenti.. e quelle guanciotte sempre rosee non me la raccontano giusta.. pure parecchio alcool mandava giù probabilmente.. I personaggi più odiosi dei cartoni animati 73990920

11
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
Lostboy ha scritto:Tutti quelli dei cartoni da fenmmine che mi faceva vedere mia sorella

Eggià, perchè Holly e Benji che ci volevano almeno tre puntate al primo per tirare in porta e altrettante al secondo per lanciarsi a parare :,,,,,.........

Su Kenshiro stendo un velo pietoso, così come sull'uomo tigre..

Solo i patetici cavalieri dello zodiaco mi stavano più simpatici, ma comunque..

meditare

Infatti Holly e benji stavano sulle balle anche a me perchè non mi è mai interessato il calcio e mi stava sulle balle anche la sigla, per quanto riguarda Kenshiro per questa volta faró finta di non aver sentito quello che hai detto

12
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi è semblato di vedele un gatto!

I personaggi più odiosi dei cartoni animati Piupiu-rosa



Ultima modifica di Candido il Sab 17 Mar 2012 - 22:33 - modificato 1 volta.

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lostboy ha scritto:Tutti quelli dei cartoni da fenmmine che mi faceva vedere mia sorella

Quanto sei Ommo

gattina






Kleana ha scritto:

Eggià, perchè Holly e Benji che ci volevano almeno tre puntate al primo per tirare in porta e altrettante al secondo per lanciarsi a parare :,,,,,.........

Te la ricordi la catapulta infernale dei fratelli Derrick? rotolarsi dal ridere






Su Kenshiro stendo un velo pietoso, così come sull'uomo tigre..
Solo i patetici cavalieri dello zodiaco mi stavano più simpatici, ma comunque..

meditare

E no... qui mi dissocio
Dai.. Ken e l'Uomo Tigre erano eroi...
I Cavalieri sembravano fuggiti da un concerto di Bowie all'epoca dal Glam Rock rotolarsi dal ridere

14
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candido ha scritto:Mi è semblato di vedele un gatto!

Non ti piaceva Silvestro?
O Lost ti ricorda Titti?

15
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Candido ha scritto:Mi è semblato di vedele un gatto!

Non ti piaceva Silvestro?
O Lost ti ricorda Titti?

Scherzi? Adoro Silvestro e detesto Titti. Dico poi un'eresia...non mi piace Corto Maltese.

16
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mad2

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

17
Shushan
Shushan
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ma per fare un gol si deve volare??anche a me erano venuti in mente pure Holly e Benji...e scusate..Pikachu dove lo vogliamo lasciare????

18
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Per quel che riguarda Kenshiro, se mettiamo da parte il fatto che il cartone era una sequenza infinita di teste che esplodevano e la trama non si sa dove finisse, il manga era di tutto rispetto, soprattutto per i suoi tempi. Cosa comune a quasi tutti i cartoni giapponesi: nati da un fumetto con una sua sequenzialità, una volta trasformati in cartone diventavano una sequela di puntate inutili.

Comunque io non potevo assolutamente reggere Lady Oscar. Avessi avuto potere sul cartone, si sarebbe vista comparire un'astronave aliena che con una bomba avrebbe lasciato solo un immenso cratere dove prima era la Francia. E tutti avrebbero vissuto felici e contenti.



Ultima modifica di Silentis il Sab 24 Mar 2012 - 19:23 - modificato 1 volta.

19
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Shushan ha scritto:e scusate..Pikachu dove lo vogliamo lasciare????

Pikachu oltre a essere odioso ha reso demente una generazione di bambini (la mia!)..fortuna che quando c'erano i pokemon io cambiavo canale..invece difendo Holly e Benji, perchè il calcio di per se è così noioso che solo mettendosi a volare in campo potevano renderlo interessante..

20
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:
..per quanto riguarda Kenshiro per questa volta faró finta di non aver sentito quello che hai detto

Guai a toccare Kenshiro a qualsiasi maschietto di quella generazione rotolarsi dal ridere

NinfaEco ha scritto:
Kleana ha scritto:
Eggià, perchè Holly e Benji che ci volevano almeno tre puntate al primo per tirare in porta e altrettante al secondo per lanciarsi a parare :,,,,,.........

Te la ricordi la catapulta infernale dei fratelli Derrick? rotolarsi dal ridere

fortunatamente la memoria mi ha abbandonato su questo, ma mi ricordo che facevano cose turche per tirare in porta.. altro che il "cucchiaio" di Totti rotolarsi dal ridere


NinfaEco ha scritto:
Kleana ha scritto:Su Kenshiro stendo un velo pietoso, così come sull'uomo tigre..
Solo i patetici cavalieri dello zodiaco mi stavano più simpatici, ma comunque..

meditare

E no... qui mi dissocio
Dai.. Ken e l'Uomo Tigre erano eroi...
I Cavalieri sembravano fuggiti da un concerto di Bowie all'epoca dal Glam Rock rotolarsi dal ridere

Mannò. Il primo spiaccicava corpi e il secondo.. manco me lo ricordo che faceva con quella maschera di tigre e il mantello rotolarsi dal ridere

I cavalieri erano gnocchi I personaggi più odiosi dei cartoni animati 73990920


Come mai nessuno ha ancora citato Dragon ball??? Dù ballllll!!!

21
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Giusto! Di dragon ball si salva la prima serie, quella in cui Goku è bambino, è FORSE la serie Z fino alla sconfitta di Freezer..poi tutto il resto è spazzatura ripetitiva..

22
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Edmond_Dantes89 ha scritto:Giusto! Di dragon ball si salva la prima serie, quella in cui Goku è bambino, è FORSE la serie Z fino alla sconfitta di Freezer..poi tutto il resto è spazzatura ripetitiva..

Ne sai un pò troppo KleanaFurbo

23
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Bè, le hanno mandate in onda per la prima volta quando ero piccolo e le ho viste tutte..e se proprio devo dirtelo, da piccolo provavo anche a fare l'onda energetica! I personaggi più odiosi dei cartoni animati 73990920

24
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Edmond_Dantes89 ha scritto:Bè, le hanno mandate in onda per la prima volta quando ero piccolo e le ho viste tutte..e se proprio devo dirtelo, da piccolo provavo anche a fare l'onda energetica! I personaggi più odiosi dei cartoni animati 73990920

Piccino commosso

25
Darkmoon
Darkmoon
Viandante Residente
Viandante Residente
Candy candy,mai capito cosa avesse tanto da sorridere e tutto questo buonismo..... Peace
Mimì: troppo masochista!!altri non me ne vengono in mente!

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.