Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

SONDAGGIO PIPISTRELLI

Condividi 

quanti pipistrelli hai visto quest'anno?

SONDAGGIO PIPISTRELLI Pl1144%SONDAGGIO PIPISTRELLI Pr13 44% [ 4 ]
SONDAGGIO PIPISTRELLI Pl110%SONDAGGIO PIPISTRELLI Pr13 0% [ 0 ]
SONDAGGIO PIPISTRELLI Pl1122%SONDAGGIO PIPISTRELLI Pr13 22% [ 2 ]
SONDAGGIO PIPISTRELLI Pl1122%SONDAGGIO PIPISTRELLI Pr13 22% [ 2 ]
SONDAGGIO PIPISTRELLI Pl110%SONDAGGIO PIPISTRELLI Pr13 0% [ 0 ]
SONDAGGIO PIPISTRELLI Pl1111%SONDAGGIO PIPISTRELLI Pr13 11% [ 1 ]
Voti totali : 9

Sondaggio chiuso

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Siamo quasi metà luglio. Quanti pipistrelli avete visti volare, quest'anno, nel posto dove vivete?

2
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Nessuno ancora...però meglio così : l'anno scorso uno m'è piombato in camera da letto di primo mattino SONDAGGIO PIPISTRELLI 3243052951
Il gatto l'ha agguantato ed corso giù col mostriciattolo in bocca, per poi mollarmerlo schifato sul tappeto del salotto, da dove l'ho raccolto con scopa e paletta e rimesso in libretà.
Spero non torni a trovarmi ancora SONDAGGIO PIPISTRELLI 634495

3
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
nessuno purtroppo! Mad2 ci vorrebbero invece per sterminare ste maledette zanze. Sarebbero un'ottima contraerea. hissfit

4
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
molti di meno rispetto agli altri anni....

5
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Sicuramente uno.
Che non è tra le risposte possibili, quindi ciccia.
Comunque ci sono meno pipistrelli ma anche meno insetti. L'ho taciuto fino ad ora per scaramanzia (ed ecco che me la sono tirata), ma dopo anni di almeno una zanzara al giorno (o a notte) a guastar le pelotas, quest'anno ne ho veduta solo una ad inizio Maggio e poi mai più.
Spero significhi che per loro il 21 Dicembre è arrivato prima.

6
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Abbondanti come gli altri anni...il loro verso e il loro passaggio caratteristico è un classico delle mie serate estive in balcone SONDAGGIO PIPISTRELLI 73990920 Sorriso Scemo

7
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sti esserini a me fanno paura
rimango ancora con la leggenda che si attaccano ai capelli
anche se non credo sia vera
sono anche bruttini, povere creature

Lucio Musto ha scritto:Siamo quasi metà luglio. Quanti pipistrelli avete visti volare, quest'anno, nel posto dove vivete?

8
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
un giorno, anna, dovremo parlare anche di pipistrelli... KleanaBacioNonCompro

9
Vento
Vento
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Nessuno. Vivo nella campagna toscana ed avevo anche installato un rifugio per pipistrelli, purtroppo finora deserto. E quest'anno ho visto anche poche rondini e api. Ciao.

10
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
pochi..e più che pipistrelli sono nottole, ma ho visto più rondini, mai tante come quest'anno e abitando al 7 piano ho una bella visuale

11
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Nessuno! Poveri pipistrelli! bocca giù 


SONDAGGIO PIPISTRELLI 10162710

12
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ommiodio...che impressione
però ha il musetto simpatico.

13
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.