Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 40]

26
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:Se avessi il drappo ricamato del cielo,
intessuto dell'oro e dell'argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri del giorno e della notte
dai mezzi colori dell'alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto i sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera, perché cammini sui miei sogni.
mi piace.

27
Roby74
Roby74
Viandante Residente
Viandante Residente
CHE SU FACE C'è GENTE TROPPO FOLLE PER MERITARE DI ESISTERE...
PAGINA ALLUCINANTE..CONTRIBUOIAMO A FARLA CHIDERE
https://www.facebook.com/#!/pages/La-Nuova-Squadra-spaccanapoli-3-nel-cuore/102891029789181

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Roby74!... bentornata cometa!... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 2 274731

29
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico

MA SEI UN PIRLA!!!:D questa canzone andrebbe dedicata a una persona che conosco io :D

30
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Roby74 ha scritto:CHE SU FACE C'è GENTE TROPPO FOLLE PER MERITARE DI ESISTERE...
PAGINA ALLUCINANTE..CONTRIBUOIAMO A FARLA CHIDERE
https://www.facebook.com/#!/pages/La-Nuova-Squadra-spaccanapoli-3-nel-cuore/102891029789181

https://www.facebook.com/events/254283904664560/?notif_t=plan_user_invited
c'è una pagina apposita per farla chiudere

31
Roby74
Roby74
Viandante Residente
Viandante Residente
Mamma mia, che avete, una brutta domenica!!

Lucio Musto ha scritto:Ciao Roby74!... bentornata cometa!... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 2 274731

Grazie Lucio..sempre gentile.. fischio Oggi sto di buon umore...

P.S. Se i forum non servono a un c...o, allora perchè iscriversi?!?!

32
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Roby74 ha scritto:Mamma mia, che avete, una brutta domenica!!

Lucio Musto ha scritto:Ciao Roby74!... bentornata cometa!... Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 2 274731

Grazie Lucio..sempre gentile.. fischio Oggi sto di buon umore...

P.S. Se i forum non servono a un c...o, allora perchè iscriversi?!?!

Che questo tuo oggi duri per sempre, allora!


P.S. -infatti, per chi non è interessato non avrebbe senso.

Alcuni fra quelli che non "dovrebbero" iscriversi lo fanno per mania di protagonismo, per "esserci";
sono gli stessi che hanno miriadi di amici su fb, persone che non conoscono nemmeno e con cui non colloquieranno mai.
Altri invece si iscrivono perché sperano di trovare qualcosa, in quel forum, e rimangono delusi.
Infine altri (e questo capita anche a me) sono alla ricerca di "una" cosa in particolare, la trovano in un forum,
ma non possono utilizzarla o accedervi, e nemmeno leggerla, se non sono iscritti; allora ti iscrivi, accedi a quel singolo contenuto
che ti interessa e poi rinunci alla lunga e farraginosa procedura che ti porterebbe alla cancellazione.
E rimani lì per sempre. L'accuratezza da tenere, in questi casi, è di iscriversi con un nick di comodo.

33
Roby74
Roby74
Viandante Residente
Viandante Residente
euvitt ha scritto:
Roby74 ha scritto:CHE SU FACE C'è GENTE TROPPO FOLLE PER MERITARE DI ESISTERE...
PAGINA ALLUCINANTE..CONTRIBUOIAMO A FARLA CHIDERE
https://www.facebook.com/#!/pages/La-Nuova-Squadra-spaccanapoli-3-nel-cuore/102891029789181

https://www.facebook.com/events/254283904664560/?notif_t=plan_user_invited
c'è una pagina apposita per farla chiudere

Grazie, non lo sapevo.




Codice:
Che questo tuo oggi duri per sempre, allora!
Speriamo LUCIO Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 2 73990920

Ma davvero c'è chi si iscrive per mania di protagonismo!
Però a pensarci bene potrebbe essere vero, sarà come un tipo che conosco al quale ho chiesto l'amicizia su fb e non me l'ha acettata, ha pure provato a fare l'offeso, ma so che non gliene frega niente, lui ha più di 800 amici che li conosca tutti! no! A questo piace fare il fighetto quando a tanta gente intorno a se...e la signorina c'è cascata come na scema..
Comunque sia, nei forum mi ci iscrivo solo se mi piace, si conosce un sacco di gente, ti permette di aprire la mente e capire un sacco di cose dalle esperienze altrui...

34
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che è passato già un anno sadness

35
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Io penso che tutti abbiano grandi idee in testa, grandi ideali, grandi conoscenze, grandi aspirazioni, ma poi decidano in modo schifosamente materialista e superficiale e si incazzano se glielo fai notare. Io penso che se fossi una di queste persone, se avessi onestà intellettuale, dovrei suicidarmi all'istante o quanto meno chiedere scusa per il resto dei miei giorni. Io penso che sono stanco di questa razza ciarliera, che i miei coetanei fanno schifo, che le generazioni successive fanno ancora più schifo e che sarà almeno dieci anni che non conosco una persona realmente diversa, capace di provare emozioni in quanto PERSONA. Gli altri sono NOIOSI, ormai sono la solita merda postmoderna. E poi penso che, comunque, per quanto male tu stia facendo ora in giro per il mondo...


36
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso che sono stufa di dover decidere fra quello che voglio e il non urtare la "sensibilità altrui"

37
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rensi ha scritto:penso che sono stufa di dover decidere fra quello che voglio e il non urtare la "sensibilità altrui"

beh, ma la "sensibilità altrui" la si può benissimo urtare quando e quanto pesantemente si vuole!...
Basta poi non meravigliarsi se poi, in reciprocità non esattamente speculare come ci aspetteremmo,
Arrivano scossoni, terremoti e tsunami!... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

38
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
che arrivi quello che le pare, mi sono rotta il cazzo! cerco di stare attenta e non mancare di rispetto a nessuno, ma detesto quando ci si incazza con me perché sono più sveglia pietra

39
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rensi ha scritto:che arrivi quello che le pare, mi sono rotta il cazzo! cerco di stare attenta e non mancare di rispetto a nessuno, ma detesto quando ci si incazza con me perché sono più sveglia pietra

certo che come fanciulla non rischi granché con queste rotture.... rotolarsi dal ridere Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 2 214252

40
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rotolarsi dal ridere no. io per quel poco che ho imparato del mondo del lavoro è che difficilmente qualcuno ti verrà incontro, nè tanto meno ti cercherà...per cui meglio farsi avanti e non star lì ad aspettare verdetti dall'alto

41
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dato che è impossibile far tacere l'imbecille, la civiltà consiste nell'obbligarlo a recitare un catechismo. Uno qualsiasi.

42
Blasel
Blasel
Banned
Banned
l'avevo previsto, come mio solito, pur non essendo chiaroveggente, vedo chiaramente (e qualche volta prevengo) le azioni-reazioni future.

43
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
ad un nuovo sondaggio ihihihih Sorriso Scemo

44
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
rensi ha scritto:penso che sono stufa di dover decidere fra quello che voglio e il non urtare la "sensibilità altrui"

Ti appoggio fortemente!!!

45
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
urtare la sensibilità al trui è (in bolognese) urtare la sensibilità alle femmine del porco Sorriso Scemo

46
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Chi può faccia ciò che vuole, io che invece non ho scelta sta sera o esco o esco, perché se rimango a casa passerò la notte a cercare di prepararmi -invano- alla giornata di merda che avrò domani. Domani è dura, godiamoci sta sera intanto.

47
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che stranamente proprio stasera abbiamo parlato della struttura dei ricordi... e Voyager sta trattando proprio questo argomento!...
Coincidenza?... io non sapevo di che avrebbe trattato Voyager stasera.

48
Violacremisi
Violacremisi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:che stranamente proprio stasera abbiamo parlato della struttura dei ricordi... e Voyager sta trattando proprio questo argomento!...
Coincidenza?... io non sapevo di che avrebbe trattato Voyager stasera.

Fantastico! Vorrei fare la mentalista!!!!

49
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Violacremisi ha scritto:Fantastico! Vorrei fare la mentalista!!!!

C'è giusto un topic con sondaggio per scegliere un superpotere..dai che portiamo in vantaggio "leggere il pensiero" Sorriso Scemo

50
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Notte a tutti...
... in particolare notte a tutti i portatori di mutande ortopediche e ai loro estimatori...


Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 2 197141250

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.