Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Come la pensate?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mettiamo di essere alla penultima di campionato, mettiamo che la lotta per lo scudetto sia ancora aperta, mettiamo anche che l'Inter non abbia più niente da chiedere al campionato, secondo voi i giocatori nerazzurri durante il derby giocherebbero alla morte per fare il secondo sgambetto ai cugini e consegnare lo scudetto alla Juve oppure pur di non veder festeggiare i bianconeri perderebbero volentieri il derby?

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Penso che, dopo una stagione disastrosa e con la possibilità che alcuni giocatori vengano ceduti anche a squadre considerate di rango inferiore, ce la metterebbero tutta, infischiandosene dei rapporti Juve-Inter, per battere il Milan

3
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:Penso che, dopo una stagione disastrosa e con la possibilità che alcuni giocatori vengano ceduti anche a squadre considerate di rango inferiore, ce la metterebbero tutta, infischiandosene dei rapporti Juve-Inter, per battere il Milan

Ciao Blasel.
Probabilmente hai ragione.
Però devo dire che molti tifosi interisti si augurano il contrario.

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando c'è stato Milan-Juve ho chiesto ai miei amici interisti che risultato auspicavano ed hanno risposto all'unisono 'che venga giù li stadio'. Se vedere gli juventini festeggiare puó dare fastidio, vedere milano rossonera penso che li faccia incazzare di più, magari quelli che non vivono a milano possono preferire ina vittoria rossonera

5
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Quando c'è stato Milan-Juve ho chiesto ai miei amici interisti che risultato auspicavano ed hanno risposto all'unisono 'che venga giù li stadio'. Se vedere gli juventini festeggiare puó dare fastidio, vedere milano rossonera penso che li faccia incazzare di più, magari quelli che non vivono a milano possono preferire ina vittoria rossonera

La realtà di Milano non la conosco ma dove vivo io tutti gli interisti tra i due mali preferiscono lo scudetto al Milan.

6
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cinquestelle ha scritto:Mettiamo di essere alla penultima di campionato, mettiamo che la lotta per lo scudetto sia ancora aperta, mettiamo anche che l'Inter non abbia più niente da chiedere al campionato, secondo voi i giocatori nerazzurri durante il derby giocherebbero alla morte per fare il secondo sgambetto ai cugini e consegnare lo scudetto alla Juve oppure pur di non veder festeggiare i bianconeri perderebbero volentieri il derby?

Purtroppo l'Inter giocherà per una qualificazione europea fino alla fine.
Ma anche se non fosse, non potrebbero tollerare di vedere il Milan celebrare lo scudetto davanti ai loro occhi.
Perciò, Juve o non Juve, ce la metterebbero tutta.
Ma tanto non sarà uno scenario reale: vista la Juve stasera (ha vinto 2-1 nel finale, ma ne poteva fare 8 se non ci fosse stato Marchetti) non abbiamo alcuna benchè minima speranza.

7
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:
cinquestelle ha scritto:Mettiamo di essere alla penultima di campionato, mettiamo che la lotta per lo scudetto sia ancora aperta, mettiamo anche che l'Inter non abbia più niente da chiedere al campionato, secondo voi i giocatori nerazzurri durante il derby giocherebbero alla morte per fare il secondo sgambetto ai cugini e consegnare lo scudetto alla Juve oppure pur di non veder festeggiare i bianconeri perderebbero volentieri il derby?

Purtroppo l'Inter giocherà per una qualificazione europea fino alla fine.
Ma anche se non fosse, non potrebbero tollerare di vedere il Milan celebrare lo scudetto davanti ai loro occhi.
Perciò, Juve o non Juve, ce la metterebbero tutta.
Ma tanto non sarà uno scenario reale: vista la Juve stasera (ha vinto 2-1 nel finale, ma ne poteva fare 8 se non ci fosse stato Marchetti) non abbiamo alcuna benchè minima speranza.

io in ogni caso tiferò Milan nel derby. per come sono le cose ora l'assegnazione di questo scudetto è nelle nostre mani, derby o non derby.

Se devo essere sincero la Juve migliora di partita in partita ed è incredibile se si considera che la prestazione di ieri sera viene dopo aver dominato in lungo e in largo il Napoli, distrutto la Fiorentina e controllato l'Inter per poi accelerare per dieci minuti e fare due gol.
ieri sera qualche piccolo segnale negativo l'ho visto. Non mi riferisco al gol, una distrazione dopo 5 giornate perfette ci sta. ieri la Lazio è ripartita due volte su nostri calci d'angolo come succedeva l'anno scorso costringendo Lichsteiner al giallo e facendo tremare la difesa schierata male nel primo tempo. Va anche detto che Milan escluso i biancocelesti sono la squadra che più ci ha messo sotto in casa, anche se a sprazzi. la Lazio merita il terzo posto per distacco rispetto alle attuali rivali, Reja ieri sera ha messo in campo una squadra in emergenza che si è comportata egregiamente. Il dominio della Juve c'è stato e in effetti alla fine del primo tempo potevamo avere 2 o 3 gol di vantaggio, ma i biancocelesti non son rimasti proprio a guardare anzi, appena alzavamo un minimo il piede dall'acceleratore provavano a far la partita.


Se continuiamo a segnare almeno un gol ogni 4 occasioni nitide dovremmo riuscire a vincerle tutte fino alla fine.



8
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.