Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pollo allo zafferano e arancia

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
sta roba qua stasera dieta!! Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 214252
Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 2469n

27
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
beh! cos'è sta faccia non ti piace la tinsemmal? Sorriso Scemo

28
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Cos'è parli fra te e te...ti ha dato alla testa la tinsemmal? rotolarsi dal ridere

29
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
versione a cubetti con erba cipollina e salsa più morbida...molto meglio...
Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 3943g
Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 3944r

30
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff hissfit )

31
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
tulip ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff hissfit )
bava

32
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Windi ha scritto:
tulip ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff hissfit )
bava


Questa sbava dal naso rotolarsi dal ridere non mi piace

33
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
tulip ha scritto:
Windi ha scritto:
tulip ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiii si magnaaaa ( ohhh voglio una faccina che sbavi uff hissfit )
bava


Questa sbava dal naso rotolarsi dal ridere non mi piace

neanche a me ma questa passa il convento Sorriso Scemo

34
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore! Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 274731

35
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore! Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 274731

ma l'hai fritta?...e lo zaffero glielo hai messo? a me pare n'altra ricetta così...comunque son contento sia venuta bella e buona. sorriso

36
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore! Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 274731

ma l'hai fritta?...e lo zaffero glielo hai messo? a me pare n'altra ricetta così...comunque son contento sia venuta bella e buona. Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 4195157563

Sì, ho fatto tutto come ha detto lei. L'unica variante è che ho tentuto la carne a macerare nell'arancia prima di infarinarla e friggerla. Poi ci ho aggiunto lo zafferano stemperato nel latte ed è venuto fuori un buon piatto! Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 274731

37
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Stardust ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ho provata ieri, 'sta ricetta, con qualche piccola variante: ho tagliato la carne a dadini e poi l'ho lasciato macerare un paio d'ore nel succo di arancia prima di infarinarla e friggerla. Risultato soddisfacente sia per l'aspetto, sia per il sapore! Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 274731

ma l'hai fritta?...e lo zaffero glielo hai messo? a me pare n'altra ricetta così...comunque son contento sia venuta bella e buona. Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 4195157563

Sì, ho fatto tutto come ha detto lei. L'unica variante è che ho tentuto la carne a macerare nell'arancia prima di infarinarla e friggerla. Poi ci ho aggiunto lo zafferano stemperato nel latte ed è venuto fuori un buon piatto! Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 274731

ah...ok per friggere intendeva tostare o dorare. Bene che è venuta buona però mi ammazza la ricetta! cazzarola il succo d'arancia deve integrarsi con latte e zafferano...spero ne abbia aggiunto ancora nella padella oltre a quello per la macerazione oppure spero non l'abbia buttato ma tenuto per la riduzione... scratch

38
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma certo che l'ho aggiunto nella padella!

39
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma certo che l'ho aggiunto nella padella!

Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 00015012 Pollo allo zafferano e arancia - Pagina 2 2029

40
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.