Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

l'uccello del terrore!!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
io il colpo l'ho retto Sorriso Scemo
lei veramente e' scappata scratch
fortunatamente ha microchip l'uccello del terrore!! - Pagina 2 2504199820

27
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
anna85 ha scritto:io il colpo l'ho retto Sorriso Scemo
lei veramente e' scappata scratch
fortunatamente ha microchip l'uccello del terrore!! - Pagina 2 2504199820

sei un pò schizzata te? eh ? già a quest'età? l'uccello del terrore!! - Pagina 2 214252 KleanaStupore

28
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
È che ha visto l'uccello del terrore di Dudù (il dodo). E per lei è stato come vedere uno dei Grandi Antichi lovecraftiani. Follia istantanea.

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
anna85 ha scritto:io il colpo l'ho retto Sorriso Scemo
lei veramente e' scappata scratch
fortunatamente ha microchip l'uccello del terrore!! - Pagina 2 2504199820
oooh, ben arrivata.
Ora rilassati e facci vedere come sei messa a tette ed a culo.

30
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Silentis ha scritto:È che ha visto l'uccello del terrore di Dudù (il dodo). E per lei è stato come vedere uno dei Grandi Antichi lovecraftiani. Follia istantanea.

anche questa è tremenda..un lovecraftiano contemporaneo!! Sorriso Scemo

31
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Stardust ha scritto:
anna85 ha scritto:io il colpo l'ho retto Sorriso Scemo
lei veramente e' scappata scratch
fortunatamente ha microchip l'uccello del terrore!! - Pagina 2 2504199820

sei un pò schizzata te? eh ? già a quest'età? l'uccello del terrore!! - Pagina 2 214252 KleanaStupore


hai ragione,hai ragione
siccome non sapevo il significato di uccello
ho dovuto cercarne il significato testata contro il mu
diceva che sono dotati di penne
la mia malizia pero'
ha dimenticato una n
rotolarsi dal ridere

32
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
bunasera zading
piacere di conoscerti KleanaStupore
si dice a seno e sedere
sono nella normalita' delle dimensioni
nulla di speciale rotolarsi dal ridere









Zadig ha scritto:
anna85 ha scritto:io il colpo l'ho retto Sorriso Scemo

oooh, ben arrivata.
Ora rilassati e facci vedere come sei messa a tette ed a culo.

33
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
Stardust ha scritto:vissuto nell'era preistorica..un predatore perfetto! una macchina da guerra organica che correva a 50 km/h e infliggeva il colpo mortale con il becco ad una velocità di 100 Km/h
vista e udito sviluppatissimi! nulla poteva sfuggire!



KleanaStupore KleanaStupore
Cercavo uno spunto creativo ad una storia fantastica che iniziava a delinearsi nella mia testa. Ed ecco che in tv parlano di questo uccello dalle ali trofiche e dal rostro simile ad un ascia. Come si dice è stato un" fulmine a ciel sereno." E' il mostro ideale da far cavalcare ai miei gladiatori. Quando avrò finito di scriverlo te ne manderò una copia!

34
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quando il racconto sarà pronto potrai pubblicarlo qui

http://www.lavalledelleco.net/f28-echi-le-nostre-opere-le-creazioni-dei-viandanti

l'uccello del terrore!! - Pagina 2 73990920 l'uccello del terrore!! - Pagina 2 274731

35
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:quando il racconto sarà pronto potrai pubblicarlo qui

http://www.lavalledelleco.net/f28-echi-le-nostre-opere-le-creazioni-dei-viandanti

l'uccello del terrore!! - Pagina 2 73990920 l'uccello del terrore!! - Pagina 2 274731

ma era per meeeee!!! l'uccello del terrore!! - Pagina 2 689565 sad sad hissfit

36
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
Lucio Musto ha scritto:quando il racconto sarà pronto potrai pubblicarlo qui

http://www.lavalledelleco.net/f28-echi-le-nostre-opere-le-creazioni-dei-viandanti

l'uccello del terrore!! - Pagina 2 73990920 l'uccello del terrore!! - Pagina 2 274731
Purtroppo non è un racconto, ma un romanzo. Ho altro materiale volendo da inviare....do un'occhiata al sito!

37
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
l'uccello del terrore é quello che.....eccita senza penetrare.... rotolarsi dal ridere

38
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:l'uccello del terrore é quello che.....eccita senza penetrare.... rotolarsi dal ridere

io non ne so niente a te chi te l'ha detto? Sorriso Scemo

39
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
me l'ha detto la passerina rotolarsi dal ridere l'uccello del terrore!! - Pagina 2 292615

40
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:me l'ha detto la passerina rotolarsi dal ridere l'uccello del terrore!! - Pagina 2 292615

l'uccello del terrore!! - Pagina 2 00035011

41
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:
Jester ha scritto:me l'ha detto la passerina rotolarsi dal ridere l'uccello del terrore!! - Pagina 2 292615

l'uccello del terrore!! - Pagina 2 00035011


l'uccello del terrore!! - Pagina 2 214252 l'uccello del terrore!! - Pagina 2 214252 l'uccello del terrore!! - Pagina 2 214252 l'uccello del terrore!! - Pagina 2 214252 l'uccello del terrore!! - Pagina 2 214252 l'uccello del terrore!! - Pagina 2 214252

42
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato


Jester ha scritto:me l'ha detto la passerina rotolarsi dal ridere l'uccello del terrore!! - Pagina 2 292615



l'uccello del terrore!! - Pagina 2 214252

43
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.