Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

PorceDi si confessa

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 13 di 16]

301
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Piuttosto che ricordare ciò che voglio dimenticare e dimenticare ciò che voglio ricordare, preferisco ricordare ciò che voglio ricordare e dimenticare ciò che voglio dimenticare.
Ma se devo scegliere fra ricordare ciò che voglio dimenticare e dimenticare ciò che voglio ricordare, preferisco ricordare ciò che voglio dimenticare.
Se invece devo scegliere fra ricordare ciò che voglio ricordare e dimenticare ciò che voglio dimenticare, meglio ricordare ciò che voglio ricordare.
Se però devo scegliere fra ricordare ciò che voglio dimenticare e ricordare ciò che voglio ricordare, preferisco ricordare ciò che voglio ricordare.
Se tuttavia la scelta è fra ricordare ciò che voglio dimenticare e dimenticare ciò che voglio dimenticare, meglio dimenticare ciò che voglio dimenticare.
Fra dimenticare ciò che voglio ricordare e ricordare ciò che voglio ricordare, scelgo la seconda.
Fra dimenticare ciò che voglio dimenticare e dimenticare ciò che voglio ricordare, scelgo piuttosto la prima.

Tutto chiaro?

302
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
*burp*

303
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:
Tutto chiaro?

Tutto chiaro, ma non sarebbe meglio poter selezionare i ricordi in modo da avere soltanto bei ricordi e, solo in caso di necessità, poter ripescare i brutti ricordi per usarli a proprio vantaggio?
E cos'è un bel ricordo?
Se un brutto ricordo fa star male per il solo fatto di essere brutto, e un bel ricordo fa star male per il fatto di essere solo un ricordo, cos'è un bel ricordo?

304
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Un bel ricordo è quello che ci appare come tale, anche se è un ricordo.
Se non possiamo fare a meno di ricordare, tanto vale togliere la valenza negativa ai brutti ricordi, in modo che diventino solo ricordi.

Domande articolate possono richiedere risposte secche, domande secche possono richiedere risposte articolate.

305
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Qual è il tuo più bel ricordo?

306
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
L'ultima volta che mio padre mi ha portato sul fiume.

Prossima domanda.

307
Silentio
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Perchè rutti sempre?

308
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Per allontanare quelli come te.

Prossima domanda.

309
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quanto ci metti a sgommare le mutande pulite, ammesso tu ne abbia?

310
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Le uso finché non sono da buttare.
Se me ne servono delle altre, le trovo appese in giro.

Prossima derapata.

311
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Che cosa La intenerisce?

312
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
secondo me l'ammollo con il filo di acqua corrente, come si fa con il baccalà.

313
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma è vero che presso le isole Vergini il mare pullula di pesci sega?

314
Ospite
Anonymous
Ospite
La psicosi è sempre dietro l'angolo, meglio restare nella nevrosi.

Sicuro che una sia meglio dell'altra?
(ok, ok, sono venuta ad infestare quest'area con le mie pippe mentali)

315
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Leda ha scritto:Che cosa La intenerisce?
Quelli che mi danno del lei cercando di sembrare gentili.
Anzi no, mi fanno incazzare.

Pazza_di_Acerra ha scritto:Ma è vero che presso le isole Vergini il mare pullula di pesci sega?
E anche di pesci martello, per calmare i bollenti spiriti.

CignoNero ha scritto:Sicuro che una sia meglio dell'altra?
(ok, ok, sono venuta ad infestare quest'area con le mie pippe mentali)
Per chi la vive non so, ma per chi la subisce senz'altro.
Altrettanto vale per le pippe mentali.

Prossima seduta.

316
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quando ti masturbi a chi pensi? A chi dedichi il tuo piacere?

317
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:
Leda ha scritto:Che cosa La intenerisce?
Quelli che mi danno del lei cercando di sembrare gentili.
Anzi no, mi fanno incazzare.


Se il titolo del 3D è PORCEDI' SI CONFESSA chi pone una domanda a Porcedì la pone in terza persona singolare, quindi dando del Lei.
Diversamente avrebbe dovuto essere: IO, PORCEDI', MI CONFESSO. Allora avrei scritto "cosa ti commuove".

Non si tratta di cercare di essere gentile. Per quel che mi concerne so essere sgarbata e antipatica anche dando del Voi.

E non serve incazzarsi.



Ultima modifica di Leda il Gio 11 Nov 2010 - 23:03 - modificato 1 volta.

318
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:quando ti masturbi a chi pensi? A chi dedichi il tuo piacere?

Zadig, sei disgustoso.

319
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma così mi lusinghi!

320
memole1969
memole1969
Viandante Residente
Viandante Residente
The Royal ha scritto:
Ciao Porcedi'.Prendo lo spunto dall'apertura di questo topic, non per farti domande, ma per riflettere un attimo su qualche tuo dettaglio, ed essendo che io sono elettronicamente in un tuo settore specifico, il moderatore mi perdonera'.E non mi dilunghero' molto.Io credo semplicemente che tu sia una persona con una mentalita' eccezionale, austera e quadrata che ha adottato la logica e la coerenza come metro di conduzione del proprio intellettualismo.Penso che tu abbia una forte valenza anticonformista, ma che nello stesso tempo tu gestisca le tue vedute conduttive secondo i piu' rigorosi canoni della ferratezza discorsiva e concettuale.Cio' che mi colpisce molto e' che tu abbia usato l'espressione "si confessa".Un'espressione che a naso non sarebbe confacente ad un eretico intellettuale come te, ma che denota una rispettabilissima impostazione classica delle tue concezioni.Classica e pregiata.Se ci avrai fatto caso, ho posto in una parte della mia firma una tua affermazione" L'imporante e' crederci" e ne sono convinto anch'io.Convinto di quello che dici.E tutte le volte che intervieni, sembra che ti pari davanti all'intrelocutore per dire:"Adesso vediamo se sei coerente".Ciao, Maestro di dialettica .Sono contento che tu ci sia. Ce ne vorrebbero tanti come te. PorceDi si confessa - Pagina 13 73990920 PorceDi si confessa - Pagina 13 274731 PorceDi si confessa - Pagina 13 73990920 :ç-*:
PorceDi si confessa - Pagina 13 552431809 HAI PERCASO DIMENTICATO QUALCHE SPARTITO A CASA DI VIOLINO....visto la sviolinata probabilmente ne hai bisogno di nuovi pietra

321
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cara sciocchina, forse non sai che i violini sono tra i pochi oggetti che se non li usi, si rovinano: pensa che per gli Stradivari ci sono persone che vanno nei musei dove sono conservati e ci suonano, proprio per evitare che si rovinino.
Tanto ti dovevo.

E comunque era una leccata di culo, ma Royal è così che si pone in rete.

322
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:quando ti masturbi a chi pensi? A chi dedichi il tuo piacere?
A chi mi paga per farlo.
Resta inteso che, se mi paghi abbastanza, potrei pensare anche a te.

Leda ha scritto:Se il titolo del 3D è PORCEDI' SI CONFESSA chi pone una domanda a Porcedì la pone in terza persona singolare, quindi dando del Lei.
Diversamente avrebbe dovuto essere: IO, PORCEDI', MI CONFESSO. Allora avrei scritto "cosa ti commuove".

Non si tratta di cercare di essere gentile. Per quel che mi concerne so essere sgarbata e antipatica anche dando del Voi.

E non serve incazzarsi.
Figurati se mi incazzo, io.
Ma se il motivo è quello, non si capisce perché non mi hai rivolto il termine di cortesia fin dall'inizio.

memole1969 ha scritto:PorceDi si confessa - Pagina 13 552431809 HAI PERCASO DIMENTICATO QUALCHE SPARTITO A CASA DI VIOLINO....visto la sviolinata probabilmente ne hai bisogno di nuovi pietra
Sì, per lui leccare il culo a qualcuno è indispensabile come l'aria.

Zadig ha scritto:E comunque era una leccata di culo, ma Royal è così che si pone in rete.
E magari dal vivo pure a 90 gradi.

323
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
nel tuo caso sarebbe aria solfurea.

324
Leda
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
PorceDi ha scritto:
Figurati se mi incazzo, io.
Ma se il motivo è quello, non si capisce perché non mi hai rivolto il termine di cortesia fin dall'inizio.

Ma quanto antipatico sei? Magari prima mi stavi simpatico ed ho accorciato le distanze. Sei più intrattabile di me.
Tu che farmaci prendi? La fai la psicoterapia? Guarda: ti tratto alla pari come se avessi pure tu il mio bollino blu

325
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No, è intrattabile solo quando sta per più di 5 minuti chiuso in una stanza: la satura con i suoi gas, che lo inebriano. E non ha la sbornia allegra.

326
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 13 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.